CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Tedeschi deiezionari cacciati con infamia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 40
14
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 27/08/2015 alle: 08:51:56
12 agosto, area di Narbonne Plage.
Sono parcheggiato nell'angolo estremo dell'area, verso il mare, perpendicolare (per forza) al camper svizzero che inizia la fila dall'altro lato.
Tra i nostri due camper c'è lo spazio di un paio di metri.
E' notte e non c'è il piantone.
Una Nissan Serena verde con una coppia di tedeschi che sembrano usciti da una farsa alza la sbarra e si infila tra il mio camper e lo svizzero.
Immagino fossero stanchi e stremati e ho anche pensato l'indomani di portar loro il caffè. Anzi, sporgerglielo dalla porta visto a come erano attaccati.
Frugnano per un'ora tra i loro sacchetti di plastica.
Lui ha una fronte da frankenstein e lei è una zozzona. Trentacinque anni circa.
Lei si accoscia per urinare quando esce lo svizzero (di origini franco algerine) che in un francese-misto algerino-misto avellinese la indirizza tra le sterpaglie verso il mare.
Peccato che alla sorveglianza sia sfuggito il maschio della coppia che si infila dietro il mio camper.
La mattina vado per prendere le bici e rischio di mettere il piede in un escremento umano di proporzioni colossali.
Mia moglie mi prega di non tirarli giù dalla macchina e prenderli a bastonate, così vado alla reception e, desolato per investire la fanciulla di tale incombenza, le chiedo di intervenire se non vuole trovarsi due tedeschi con la testa sfondata e la gendarmeria.
Lei li sveglia e li riprende, lui nega di aver defecato, al che nel poco tedesco che parlo gli intimo di raccattare la sua deiezione, dando una manata sul tettuccio del Serena.
Si rende conto che sta per finire male e acconsente, al che gli passo un paio di sacchetti per l'immondizia.
I mezzi senza wc non sono consentiti in quell'area (giustamente) così la ragazza della reception chiede loro di andarsene. Loro nicchiano e a quel punto inizio ad inveire in tedesco, imprecando, finchè non sgommano via.

Questa cosa alla fine fa ridere ma non è la prima volta che in un'area camper arrivano i crucchi con i loro mezzi senza latrina e aspettano le tenebre per scacazzare in giro.

Una notte all'area di Entracque (Cuneo) hanno fatto suonare i perimetrali di tre o quattro VVRR per essersi accosciati tra uno e l'altro a defecare.
E donna mi chiamò beata e bella,
tal che di comandare io la richiesi
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 27/08/2015 alle: 09:51:16
Sono senza latrina perche sono loro la latrina ! no

Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

Modificato da Roca il 27/08/2015 alle 09:51:52
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Inserito il 27/08/2015 alle: 10:08:38
In risposta al messaggio di Armando Diaz del 27/08/2015 alle 08:51:56

12 agosto, area di Narbonne Plage. Sono parcheggiato nell'angolo estremo dell'area, verso il mare, perpendicolare (per forza) al camper svizzero che inizia la fila dall'altro lato. Tra i nostri due camper c'è lo spazio
di un paio di metri. E' notte e non c'è il piantone. Una Nissan Serena verde con una coppia di tedeschi che sembrano usciti da una farsa alza la sbarra e si infila tra il mio camper e lo svizzero. Immagino fossero stanchi e stremati e ho anche pensato l'indomani di portar loro il caffè. Anzi, sporgerglielo dalla porta visto a come erano attaccati. Frugnano per un'ora tra i loro sacchetti di plastica. Lui ha una fronte da frankenstein e lei è una zozzona. Trentacinque anni circa. Lei si accoscia per urinare quando esce lo svizzero (di origini franco algerine) che in un francese-misto algerino-misto avellinese la indirizza tra le sterpaglie verso il mare. Peccato che alla sorveglianza sia sfuggito il maschio della coppia che si infila dietro il mio camper. La mattina vado per prendere le bici e rischio di mettere il piede in un escremento umano di proporzioni colossali. Mia moglie mi prega di non tirarli giù dalla macchina e prenderli a bastonate, così vado alla reception e, desolato per investire la fanciulla di tale incombenza, le chiedo di intervenire se non vuole trovarsi due tedeschi con la testa sfondata e la gendarmeria. Lei li sveglia e li riprende, lui nega di aver defecato, al che nel poco tedesco che parlo gli intimo di raccattare la sua deiezione, dando una manata sul tettuccio del Serena. Si rende conto che sta per finire male e acconsente, al che gli passo un paio di sacchetti per l'immondizia. I mezzi senza wc non sono consentiti in quell'area (giustamente) così la ragazza della reception chiede loro di andarsene. Loro nicchiano e a quel punto inizio ad inveire in tedesco, imprecando, finchè non sgommano via. Questa cosa alla fine fa ridere ma non è la prima volta che in un'area camper arrivano i crucchi con i loro mezzi senza latrina e aspettano le tenebre per scacazzare in giro. Una notte all'area di Entracque (Cuneo) hanno fatto suonare i perimetrali di tre o quattro VVRR per essersi accosciati tra uno e l'altro a defecare. E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
...

Nelle AA francesi ho quasi sempre trovato una qualche mezzo artigianale popolato da ragazzi Rasta con ragazze con pantaloni larghissimi da cui esce il sorriso, un numero di cani sempre doppi rispetto agli umani, un alone di cannabis e hashish sempre notevole.
Di solito si appartano, e io mi guardo bene da avvicinarmi. C'é da dire che di solito quei mezzi artigianali hanno sistemi corretti di raccolta reflui, per cui io adotto la tecnica vivi e lascia vivere. Temo però i loro sistemi di riscaldamento ...

http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 27/08/2015 alle: 10:36:16
Lasciar vivere uno che ti defeca dietro al camper ? Ma per piacere. se fosse capitato a me lo avrei messo con la testa dentro !
Il nostro amico, a mio avviso, è stato fin troppo corretto ad invitarlo a rimuovere lo scifo prodotto. angry

Roberto

Modificato da Roca il 27/08/2015 alle 10:37:48
14
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 27/08/2015 alle: 10:42:35
Mai come quest'anno ho visto tanti germani maleducati.

In questo caso la Pax Romana è stata ristabilita senza dovermi sporcare di sangue barbaro, ma mi giravano già i cosiddetti quando ho sentito la notte prima il macello che hanno fatto, i sacchetti di nylon e ho visto i tratti lombrosiani del soggetto.

Registro che la "signora" è stata mezz'ora a passarsi il filo interdentale, operazione commendevole e consigliabile che mal si compendia con le defecazioni sotto il portabici o sotto le finestre degli altri camper.

Apprezzo anche io i mezzi "di fortuna". Però ci sono luoghi e modi per usarli.
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Inserito il 27/08/2015 alle: 11:03:50
In risposta al messaggio di Roca del 27/08/2015 alle 10:36:16

Lasciar vivere uno che ti defeca dietro al camper ? Ma per piacere. se fosse capitato a me lo avrei messo con la testa dentro ! Il nostro amico, a mio avviso, è stato fin troppo corretto ad invitarlo a rimuovere lo scifo prodotto. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto  

Cosa c'è di poco chiaro in
di solito quei mezzi artigianali hanno sistemi corretti di raccolta reflui, per cui io adotto la tecnica vivi e lascia vivere
?

http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
14
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 27/08/2015 alle: 11:13:25
Anche germani di nobile lignaggio (forse capitribù o sacerdoti, per quanta nobiltà possa albergare in quei selvaggi) che girano con VW Transporter nuovi di zecca, molto fighetti, alla fine vanno a fare i loro bisogni sotto i campers altrui, sperando che le porcate che mangiano e gli orci di idromele lascino resistere gli intestini fino al cuore della notte, quando possono espletare nell'oscurità.

Poi ci sono quelli che si portano dietro quelle scatole in cui fare i bisogni, ma li siamo alla coprofilia... capifamiglia che si chiudono nel Transporter assisi sulla scatola mentre moglie e figli aspettano fuori. Poi consumano i loro barbari pasti dove hanno defecato un minuto prima, con i tessuti pregni dei miasmi.

Non c'è niente da fare, si può viaggiare nobilmente solo con il Duca di Thetford al seguito.

Modificato da Armando Diaz il 27/08/2015 alle 11:14:29
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 27/08/2015 alle: 11:29:14
che hai lasciato intendere di lasciar vivere un zozzone da guinness dei primati. Se poi ti riferivi ai mezzi da te visti, allora il tuo intervento non ci azzecca per niente perche i zozzoni di turno a quanto pare i sistemi di raccolta reflui non li hanno propio. sad

Roberto

Modificato da Roca il 27/08/2015 alle 11:30:24
14
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 27/08/2015 alle: 11:36:52
Adesso ricordo come si chiamano quei defecaboli portatili: porta potti.

Ma si può?

Gente che fa la brillante con il Transporter, poi si porta dietro uno scatolone pieno di m... laugh

Buondio e dicevano di essere la "Razza Superiore"...angel

14
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 27/08/2015 alle: 11:37:56
In risposta al messaggio di Roca del 27/08/2015 alle 09:51:16

Sono senza latrina perche sono loro la latrina ! Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto  

concordo
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 27/08/2015 alle: 11:49:17

eh  Già ..... chi sa perche poi li chiamano porta potti e non porta m...a smileysmileysmiley ahahah !!!

Roberto

Modificato da Roca il 27/08/2015 alle 11:50:16
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 27/08/2015 alle: 11:52:18
allora mia madre non sbagliò,quando cameriera di primo pelo augurò a una famiglia tedesca "guten saizer" credendo di augurarle buon appetito,laugh
marco
14
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 27/08/2015 alle: 11:53:52
In risposta al messaggio di peo63 del 27/08/2015 alle 11:52:18

allora mia madre non sbagliò,quando cameriera di primo pelo augurò a una famiglia tedesca guten saizer credendo di augurarle buon appetito, marco

ah ah ah ah ah ah ah direi che l'augurio fu appropriato
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 27/08/2015 alle: 12:19:51
Quattro o cinque anni fa stavo passeggiando col cane verso mezzanotte e in un parcheggio deserto sul lago di Molveno vedo una macchina posteggiata (strano perchè la notte rimangono vuoti, gli hotel hanno i loro posti e quei parcheggi la notte si svuotano), vedo dei movimenti dentro, mi avvicino per curiosare ma sempre a distanza e scendono un uomo e una donna. Era una vecchia Volvo (di quelle enormi e squadrate, lunga come la mia roulotte) e stavano preparando i materassini per dormire in macchina.
Poi la donna è scesa e mi ha chiesto dove il mattino seguente fosse stato possibile andare in bagno e gli ho spiegato dove c'erano i bagni pubblici (molto vicini a dove si erano posizionati) e che proprio davanti c'era la piscina dove dentro c'erano anche docce, phon e spogliatoi, magari gli sarebbero potuti servire.
Gli ho anche detto che la notte avrebbe secondo me potuto usufruire dei bagni del campeggio dove eravamo noi, che di solito non controllavano chi entrava perchè era una zona tranquillissima ma l'ho fatto perchè mi sembrava gente molto a posto.
Mi ha ringraziato ed è andata a dormire in auto.

Non sono tutti così, anche se molte volte quando vedo in sosta furgonati Westfalia California e simili mi chiedo dove la facciano.. in pochi hanno il coraggio di cagare in auto e buttare fuori i propri familiari.

Comunque, i camionisti che spesso si fermano a dormire la notte nei benzinai nelle strade provinciali o nelle aree di sosta in autostrada (non in autogrill, nelle piazzole d'emergenza) dove la fanno anche loro? Non che mi interessi particolarmente..
Sono un alCOLista anonimo.

Modificato da Pravet Albi il 27/08/2015 alle 12:24:42
bruno b
bruno b
-
Inserito il 27/08/2015 alle: 12:28:09
In risposta al messaggio di Armando Diaz del 27/08/2015 alle 11:36:52

Adesso ricordo come si chiamano quei defecaboli portatili: porta potti. Ma si può? Gente che fa la brillante con il Transporter, poi si porta dietro uno scatolone pieno di m...  Buondio e dicevano di essere la Razza Superiore...   E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi

Mi pare che ora stai esagerando . IL porta potti altro non è che l'equivalente del tuo e mio Thetford, stesso principio di funzionamento stesso disgregante. Per il resto noi abbiamo una porta che ci separa ma che non impedisce agli odori di andarsene a spasso per il camper. Un conto è prendersela giustamente con chi viene a defecare dietro al tuo camper, altro conto è deridere  chi si fa le vacanze aggiustandosi come può e senza romperti i coxxoni.Un pelino di umiltà nel giudicare le persone NON guasterebbe. Bruno
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 27/08/2015 alle: 12:35:34
In risposta al messaggio di bruno b del 27/08/2015 alle 12:28:09

Mi pare che ora stai esagerando . IL porta potti altro non è che l'equivalente del tuo e mio Thetford, stesso principio di funzionamento stesso disgregante. Per il resto noi abbiamo una porta che ci separa ma che non impedisce
agli odori di andarsene a spasso per il camper. Un conto è prendersela giustamente con chi viene a defecare dietro al tuo camper, altro conto è deridere  chi si fa le vacanze aggiustandosi come può e senza romperti i coxxoni.Un pelino di umiltà nel giudicare le persone NON guasterebbe. Bruno
...

Ti quotoyes
Sono un alCOLista anonimo.
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 27/08/2015 alle: 13:00:20
Andiamo ragazzi si scherza ! il post è partito serio... ma poi ha preso una vena scherzosa wink tutti sappiamo che piu o meno porta potti e cassetta sono la stessa cosa. smiley

Roberto

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 27/08/2015 alle: 13:15:26
In risposta al messaggio di Armando Diaz del 27/08/2015 alle 08:51:56

12 agosto, area di Narbonne Plage. Sono parcheggiato nell'angolo estremo dell'area, verso il mare, perpendicolare (per forza) al camper svizzero che inizia la fila dall'altro lato. Tra i nostri due camper c'è lo spazio
di un paio di metri. E' notte e non c'è il piantone. Una Nissan Serena verde con una coppia di tedeschi che sembrano usciti da una farsa alza la sbarra e si infila tra il mio camper e lo svizzero. Immagino fossero stanchi e stremati e ho anche pensato l'indomani di portar loro il caffè. Anzi, sporgerglielo dalla porta visto a come erano attaccati. Frugnano per un'ora tra i loro sacchetti di plastica. Lui ha una fronte da frankenstein e lei è una zozzona. Trentacinque anni circa. Lei si accoscia per urinare quando esce lo svizzero (di origini franco algerine) che in un francese-misto algerino-misto avellinese la indirizza tra le sterpaglie verso il mare. Peccato che alla sorveglianza sia sfuggito il maschio della coppia che si infila dietro il mio camper. La mattina vado per prendere le bici e rischio di mettere il piede in un escremento umano di proporzioni colossali. Mia moglie mi prega di non tirarli giù dalla macchina e prenderli a bastonate, così vado alla reception e, desolato per investire la fanciulla di tale incombenza, le chiedo di intervenire se non vuole trovarsi due tedeschi con la testa sfondata e la gendarmeria. Lei li sveglia e li riprende, lui nega di aver defecato, al che nel poco tedesco che parlo gli intimo di raccattare la sua deiezione, dando una manata sul tettuccio del Serena. Si rende conto che sta per finire male e acconsente, al che gli passo un paio di sacchetti per l'immondizia. I mezzi senza wc non sono consentiti in quell'area (giustamente) così la ragazza della reception chiede loro di andarsene. Loro nicchiano e a quel punto inizio ad inveire in tedesco, imprecando, finchè non sgommano via. Questa cosa alla fine fa ridere ma non è la prima volta che in un'area camper arrivano i crucchi con i loro mezzi senza latrina e aspettano le tenebre per scacazzare in giro. Una notte all'area di Entracque (Cuneo) hanno fatto suonare i perimetrali di tre o quattro VVRR per essersi accosciati tra uno e l'altro a defecare. E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
...

Circa una settimana prima ho visto per un giorno un serena scuro (verde o blu) nell' Area di Gruissan .

Per fortune erano distanti da me :-)

Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 27/08/2015 alle: 14:37:38
Due anni fa il sindaco di Chioggia ha dovuto vietare la sosta libera ai "Saloni". I residenti avevano protestato per lo scarico in laguna delle cassette wc. E non stiamo parlando del singolo.....Basta girar la testa verso nord nella stagione invernale...parcheggiati nelle vicinanze degli impianti di risalita....buche nella neve e....avanti.
o in Sardegna, fermi per una settimana, per evitar che gli "soffino il posto" in prima fila....Il via vai che c'è di notte.  Una manica di zozzoni....
Kurt
Kurt
-
Inserito il 27/08/2015 alle: 14:40:35
Nell'88 a Stintino + che la brezza marina sentivi la brezza di mexxa..sad
Slt .
Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
14
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 27/08/2015 alle: 15:06:32
In risposta al messaggio di Roca del 27/08/2015 alle 13:00:20

Andiamo ragazzi si scherza ! il post è partito serio... ma poi ha preso una vena scherzosa tutti sappiamo che piu o meno porta potti e cassetta sono la stessa cosa.   Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto

Amen

:)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link