Verde scuro con un adesivo tipo fiore.
Se hai letto bene io derido NON chi si arrangia come può ma chi sfoggia Transporter da 60mila euri e va a scacazzare in giro ;)
mi ....chiate dissi tra me e me ,certo che sti camperisiti sono proprio strani speriamo non siano tutti cosi.........ah per quanto riguarda l'accrocco per caricare le bombole non l'ho mai costruito....... In risposta al messaggio di arcagia640 del 27/08/2015 alle 17:32:24
Per mia fortuna,o forse perché camperista da solo 4 anni,fino ad ora non mi è mai capitato di imbattermi in stranezze degne di nota nelle AA e campeggi fino ad ora frequentate,tranne qualche racconto di camperisti un podiciamo cosi molto fantasiosi,ricordo la,prima uscita in camper capodanno 2011-2012 quando nell'AA a la Thuile azzurra,mentre mia moglie preparava cotechino e lenticchie ,un signore mi spiegava che avrei dovuto fare come lui ,togliere il bombolone e creare Un vano bombole come aveva fatto lui,e costruirmi a suo dire un attrezzo come il suo per caricarmi le bombole da solo,così avrei risparmiato,mi parlava di una sorta di pompa a stantuffo,dove poi prelevasse il gas non l'ho mai capito,mi disse tanto vedrai stanotte rimani al freddo perché ti si ghiaccia il bombolone,alche io con un bimbo piccolo e la moglie incinta ero preoccupatissimo,mi tranquilizzo dicendo che nel caso li avevano le bombole e un attacco me lo avrebbe fatto lui,per la cronaca il gas non mi gelo'ne quella volta ne mai,sono stato anche a -17,e per l'eventuale bombola il mio camper è già predisposto,certo che dopo aver sentito quel mare di mi ....chiate dissi tra me e me ,certo che sti camperisiti sono proprio strani speriamo non siano tutti cosi.........ah per quanto riguarda l'accrocco per caricare le bombole non l'ho mai costruito....... .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
L'accrocco per caricarsi le bombole (auto a gpl) era una pratica in voga negli anni 80, si compravano le bombole dal ferramenta che costava meno e si faceva il pieno all'auto.


Un saluto e buoni KM
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 28/08/2015 alle 13:13:08
Chi ha cullo considera..... In fin dei conti cos'è se non un po' di concime. L'importante è che non ci sia liquido disgregante perché quello inquina Così mi disse un vecchio camerista che svuotava la thetford nature dove gli capitava. E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Beh potevi chiedergli l'indirizzo e se lo postavi qui, a turno, si passava da casa sua e gli si concimava gratis il suo orticello..
Straquoto
Scusa... ma tu dove vai a defecare ? e quando è piena la cassetta, dove la butti ?
In risposta al messaggio di TuaregSR del 27/08/2015 alle 22:32:34
Nella tarda Primavera di due anni fa, mentre ero in bicicletta, ho beccato un camper di Crucchi che nella strada di Fontane Bianche (zona balneare) bellamente scaricava le nere....per strada !!! Sono sempre prontissimi acriticare tutto e tutti ma sono degli zozzoni senza eguali ! Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
Si, me lo ricordo benissimo.... tutto il mondo è paese.... se mi mettessi a raccontare tutte le storie analoghe fatte soprattutto da italioti, forse non bastano 6 pagine....
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 16/09/2015 alle 07:49:11
A me, quello che mi meraviglia di questo topic è l'assoluta condanna a tutto il popolo tedesco... come se a defecare dietro un camper sia stato tutto il popolo tedesco... Invece noi italiaoti per le strade urbane ed extraurbane abbiamo tutto e di +, noi siamo un popolo pulito-ordinato ed educato... Ma... fatemi il piacere..... il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Concordo al 100%, non vedo perchè questa acrimonia verso un intero popolo se c'è qualcuno che si comporta male, secondo me l'odio a priori per lo straniero è segno di profonda ignoranza.
In risposta al messaggio di pilao del 17/10/2015 alle 15:28:07
Io cerco di stare lontano dai francesi perché sono mentalmente arroganti, dai tedeschi perché mentalmente farisei, dagli inglesi perché mentalmente assenti, dagli spagnoli perché altezzosi, dai russi perché presuntuosi e dagli italiani perché puzzano d’aglio…… Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
In risposta al messaggio di pilao del 17/10/2015 alle 15:28:07
Io cerco di stare lontano dai francesi perché sono mentalmente arroganti, dai tedeschi perché mentalmente farisei, dagli inglesi perché mentalmente assenti, dagli spagnoli perché altezzosi, dai russi perché presuntuosi e dagli italiani perché puzzano d’aglio…… Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
Pensavo finissi con un: e dagli italiani perchè sono un concentrato di francesi, tedeschi, inglesi, spagnoli, russi
In risposta al messaggio di Pravet Albi del 17/10/2015 alle 15:53:05
Pensavo finissi con un: e dagli italiani perchè sono un concentrato di francesi, tedeschi, inglesi, spagnoli, russi Sono un alCOLista anonimo.
No, no.... semmai lo sono io. E conduco una vita camperistica molto solitaria...