quote:Risposta al messaggio di Supermamy inserito in data 05/10/2009 13:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ff.oo. non sono pagate per avvisare via telefono solo per scritto.
quote:Risposta al messaggio di Supermamy inserito in data 05/10/2009 13:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono ammirevoli questi vigili. [:I][:I][:I] Se è vero, c'è ne fossero come loro. E poi scusate, con la crisi economica attuale e posti di lavoro che saltano credo sia meglio prevenire che curare.[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di bart1 inserito in data 11/10/2009 08:12:49>Quanto scrivi non è vero assolutamente. Può essere che i vigili del tuo comune si comportino in questo modo, quelli della mia città si sono comportati nel modo che ho descritto. Passare per bugiardo, in pubblico, quando si sono raccontati fatti accaduti realmente, non fa piacere. Stante questo, qui il bugiardo sei tu. Elio
i vigili non chiamano mai a casa,o vengono a casa vostra o chiamano solo se la persona non ha possibilità di andare in comando!!!o se per caso la persona si è dimenticato un appuntamento dai vigili per altri moti>
quote:Risposta al messaggio di bart1 inserito in data 12/10/2009 11:58:10>Hai scritto "i vigili non chiamano mai a casa,": a casa mia, dove i vigili telefonano a casa, questa affermazione vale come dire: "chi dice il contrario non dice la verità" che equivale, sempre a casa mia, dare del bugiardo a chi scrive che i vigili chiamano a casa. Se la tua ragazza-vigilessa si comporta in modo diverso da come si comportano i suoi colleghi delle altre città, non sono io ad essere bugiardo. Più chiaro di così si muore, tira tu le conseguenze. Elio
io non ho scritto che sei bugiardo,quindi tu non dare del bugiardo a me!!!>
quote:Risposta al messaggio di Supermamy inserito in data 05/10/2009 13:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me i vigili non telefonano a casa.....se passano e decidono di dare le multe lo fanno e basta..... è più facile che sia qualche vicino invidioso....