CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

telepass sul camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 07/07/2010 alle: 23:28:54
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 05/07/2010  23:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo la truffa delle tre targhe, ne avevamo iscritte tre (moto,camper e auto), mentre tentavo sul sito Telepass di cambiare la targa della moto (sostituita) TACKKETE la fregatura, campo dove indicare la terza targa misteriosamente sparito. Ho scritto diverse mail ed ho telefonato più volte, ma sempre la stessa risposta ".. l'abbiamo fatto perchè pochi mettono tre targhe, può comunque aggiungere un apparecchio Telepass allo stesso contratto..." Dico io, se pochi mettono tre targhe perchè quei pochi devono essere penalizzati? E poi che cavolo me ne faccio del secondo Telepass visto che non serve a una mazza per il terzo mezzo? E per giunta dovrei pagarlo? Un applauso a quel genio del direttore marketing di Telepass. Se non fosse una questione di monopolio li avrei già mandati a quel paese da un pezzo. Ora ogni volta che parto mi tocca collegarmi al sito e fare il gioco delle tre targhe, togli questa, metti quella... Mavavavavavava Scusate lo sfogo e l'OT. Davide

Modificato da nanonet il 07/07/2010 alle 23:30:23
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 08/07/2010 alle: 09:59:54
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 07/07/2010  23:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quella cura tutta italiana di mettere in ogni innovazione la fregatura..[}:)][}:)][}:)][V]
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 08/07/2010 alle: 12:05:02
scusate perchè non vi fate dare il secondo apparecchio telepass cosi evitate di ricordarvi di togierlo continuamente da un'auto per metterlo sul camper o moto o altra auto, il conto è sempre unico, basta recarvi al punto blù o richiederlo sul sito, saluti
21
izio
izio
17/01/2004 25
Inserito il 08/07/2010 alle: 12:34:37
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 05/07/2010  11:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Essendo i parabrezza schermati devi mettere il telepass sulla parte retinata del vetro dietro lo specchietto retrovisore interno. Io l'ho fatto su suggerimento di un addetto del punto blu e non ho avuto più problemi.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
blade64
blade64
02/03/2006 46
Inserito il 26/07/2010 alle: 15:48:57
Posizionato in basso al centro. Mai sbagliato un colpo [:D] Ciauzz
17
VadoPianino
VadoPianino
13/10/2008 541
Inserito il 27/07/2010 alle: 11:21:35
Posizionato alla base del parabrezza al centro del cruscotto, mai avuto problemi.
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 27/07/2010 alle: 12:10:33
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 08/07/2010  12:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra) il secondo apparecchio telepass>
> Perchè il secondo apparecchio lo si paga e caro, considerato che già il primo è un furto, non mi sembra il caso di accanirsi ulteriormente. Ricordo che in altri paesi europei il telepass è gratuito e perfettamente compatibile fra le nazioni, perchè da noi ci si deve "normalizzare" sempre e solo per le cose negative[?] [:(!] Bye
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 27/07/2010 alle: 15:28:28
Ciao ho gia trattato l'argomento tempo addietro xche pure io ho avuto il tuo stesso problema e l'unico sistema x risolverlo è quello di passare nelle corsie dedicate solo al telepass e non anche alle carte mal che va si apre lo stesso la sbarra poi ci pensan loro a fare le verifiche Loro dicon che sia un problema di riflessione delle onde mi han parlato di schermature nel vetro molti bla bla bla e poi chiaramente mi han consigliato appunto di passare solo nelle porte escusive x telepass(forse xche si aprono sempre) Tu prova a farci caso e vedrai io da quando passo di li mai piu un problema
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 27/07/2010 alle: 17:24:14
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 27/07/2010  12:10:33 Ricordo che in altri paesi europei il telepass è gratuito e perfettamente compatibile fra le nazioni, perchè da noi ci si deve "normalizzare" sempre e solo per le cose negative>
>Questa è una cosa che non mi è mai andata giù e, per questo, non uso il telepass. Sono io - utilizzatore telepass - che faccio un favore a te Autostrade Spa riducendoti le spese di gestione per l'esazione dei pedaggi e, malgrado ciò, devo pure pagare un balzello anche quando non uso il servizio. Mi dovresti dare il servizio gratuito (come con la Viacard, se non è cambiata) e, pure, uno sconto! Certe cose mi fanno incaxxare come una bestia... Elio
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 27/07/2010 alle: 17:42:13
Allora cosa dire dell'austria? E' ancora peggio per chi ha mezzi superiori ai 35 q.li, il telepass è certamente un risparmio per le società autostradali e dovrebbero tenerne conto,evitando quel piccolo balzello, anche se a dire il vero, con gli sconti effettuati sui carburanti ed eventualmente su altri acquisti con telepass premium alla resa dei conti non mi costa nulla e risparmio pure qualcosa sui pedaggi autostradali. Cordiali Saluti. Marino2
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 27/07/2010 alle: 17:48:49
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 27/07/2010  17:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>quoto anche noi abbiamo optato x il telepass visto che mia moglie fa il pendolare presso la tangenziale est e se si fanno alno 5 passaggi settimanali viene applicata una tariffa speciale che ammortizza scusami abbatte quello che sono i costi di gestione ma quoto ancor piu chi dice appunto che usando telepass non bisogna pagare un caselante e quindi dovrebbero scontare qualsiasi tipo di pedaggio e non solo quelli considerati pendolari
18
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 945
Inserito il 30/07/2010 alle: 19:14:37
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 07/07/2010  16:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si anche a me a volte mi fa pagare tariffa A, mi va bene infatti quando passo per la tangenziale di torino che ho l'abbonamento. secondo me succede perche' a volte non funzionano i sensori dell'altezza. per qrcont: cmq quando non si alza la sbarra bisogna fermari e suonare citofonare col tatso rosso....fare retro e poi andare avanti intanto è superpericoloso....non ti dico per il portafogli e punti patente. ciao paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link