quote:Risposta al messaggio di loriloriciao inserito in data 25/05/2012 11:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche anno fa sono andato 2/3 volte in campeggio in Croazia con monovolume Nissan Serena. Eravamo io e mia moglie, e dormivamo dentro. Fuori avevo piazzato un gazebo per il tavolo. Ho pagato piazzola (un'auto è compresa) + 2 persone.
quote:Risposta al messaggio di loriloriciao inserito in data 25/05/2012 11:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mah, guardando i listini di vari camping, vedo che il piu' delle volte si parla di costo della piazzola indipendetemente da quello che ci va dentro, al limite se nel campeggio esistono piazzole di diversa metratura si pagano le differenze. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di loriloriciao inserito in data 27/05/2012 19:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io di solito e quai sempre pago solo la piazzola e mi dicono di fare quello che voglio, piazzare tende o altro....siccome tengo il pickup con cellula che all'occorennza la scarro e la lascio nel campeggio e quindi non sanno come interpretarlo (ne camper - ne roulotte) sono io che mi butto avanti e dico: faccia lei camper o auto con roulotte, poi alla fine mi fanno uno sconto globale tra servizi, auto, persone ed elettricità... francesco.