CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

tendalino abbassato ... o no?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
SMauro
SMauro
-
Inserito il 30/06/2010 alle: 21:42:42
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 30/06/2010  20:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'intelligenza delle persone persone è molto limitata non ci si può fare nulla...Genova, sull'aurelia c'era la possibilità di sostare a pagamento in un parcheggio. Questo week end i gestori erano assenti, un gruppo di geni di milano, ha pensato bene di entrare ugualmente nel parcheggio e non contenti hanno deciso di aprire il tendalino, aprire tavoli e sedie e pranzare. Vi lascio immaginare i commenti delle persone che arrivando in spiaggia, non trovavano parcheggio e vedevano questo deficiente che occupava mezzo parcheggio. A breve compariranno divieti...a me non frega tanto ci vado in macchina, ma i complimenti per la furbizia sono dovuti. Spero che legga e si vergogni come un ladro. Ciao, Mauro
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 30/06/2010 alle: 22:02:32
quote:Risposta al messaggio di SMauro inserito in data 30/06/2010  21:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa gente non conosce la vergogna ma solo la prepotenza e l'arroganza.
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 30/06/2010 alle: 22:14:22
quote:Spero che legga e si vergogni come un ladro.>
> "E perché mai..? Cosa avrà poi fatto di male? Ehhh...quante storie per una sedia! Del resto, se ha acquistato un camper (con i sacrifici del caso!) lo avrà fatto proprio per poter "vivere il Plein Air", no? Siete voi che siete tutti snob. Tutti con "la puzza al naso"!" Ecco! Queste, più o meno, saranno le considerazioni di coloro (tanti...TROPPI!!) che pensano che il camper dia automaticamente il diritto, anzi a volte mi pare un obbligo, di accamparsi e bivaccare in ogni dove. Mi prende lo sconforto quando leggo perle di saggezza del tipo: <<IL CAMPER VA VISSUTO FUORI, MICA DENTRO!>> e allora mi viene da chiedermi...Ma perché si è preso un camper? E magari superultraccessoriato? Tanto valeva andare con una bella Station Wagon (che ci sta una marea di roba) e allora avrebbero anche avuto la giustificazione per "viverla fuori", perché dentro (per viverci) sarebbe stata un po' scomoduccia... [:D] Sono sempre più convinto della mia idea: hanno la mentalità dell'automobilista pic-nicchettaro! Solo che lo fanno col camper, così che...hai visto mai dovesse piovere? Ciao P.S.= Abbiate pazienza. Basta aspettare e vedrete che i camper saranno costretti al campeggio. E allora, se i discorsi che leggo risponderanno al vero, ci sarà una miriade di persone che butteranno l'autocaravan e torneranno alla cara vecchia sicura Pensione Maria o...al pic-nic tuttinsiemappassionatamente! E allora, forse, i camper torneranno a essere un numero fisiologicamente sopportabile e ci permetteranno ancora di uscire dalle riserve... forse. [^]
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 01/07/2010 alle: 07:45:39
Questo e parte del paesaggio... Questo è quello che si vede, e che molta gente vede, Indovinello, cosa è successo[?][?][?][?] A Voi il rebus[?]

Modificato da giuliano49 il 01/07/2010 alle 07:48:08
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
tomina
tomina
01/06/2010 169
Inserito il 01/07/2010 alle: 09:44:15
vabbè Giuliano, adesso non è che ci puoi lasciare così in sospeso....[:D]
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 01/07/2010  07:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 01/07/2010 alle: 10:32:27
posso rispondere io Giuliano?? la risposta è questa.... ...."la foto l'ha fatta tua moglie dalla finestra posteriore del camper appena tu sei partito da quel prato!!! penso che tu abbia le grigie piene perchè trasborda il troppopieno dalla foto!"....[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ci ho preso? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 01/07/2010 alle: 15:23:51
sicuramante e' la scia lasciata da una lumaca di 4 kg ...[:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 01/07/2010 alle: 23:34:47
quote:Risposta al messaggio di Albè inserito in data 30/06/2010  22:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci sono persone che comprano il camper "per sfoggiarlo" non per usarlo.Ha preso il posto dell'auto nell'edonismo.(non per tutti ovviamente)E il mettersi fuori con tendalino tavolini ecc,a volte fa parte di cio'.Non per necessita'.Per altri puo' invece essere un modo di interpretarlo,il camper.Non è per tutti uguale.Noi per esempio,lo abbiamo perche' ci serve per viaggiare,in autonomia.Non lo consideriamo una casa vacanza mobile,ma un mezzo per viaggiare comodi.Ho rinunciato alla Caravan,quando ho compiuto mezzo secolo,proprio per poter visitare piu' posti possibili,in autonomia.Sul camper attuale non ho nemmeno il tendalino.Su quello precedente l'ho usato penso tre volte,in parecchi anni. Ma è il MIO modo di usare il camper.Non è per tutti cosi'.[:)] Ciao a tutti. Eta Beta
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 02/07/2010 alle: 14:53:01
No, non ciazzecca, ero con l'auto e ho voluto vedere il posto come si prestava, ad una mia uscita essendo abbastanza vicino a casa, 40KM. Ci stava un camper, mentre salivamo per la salita, al termine della strada siamo scesi e ho visto ciò, l'ho fotografato per far notare che l'amico è il possibile depravato zozzone. Altri, tendalino aperto, pezzi di stracci di stoffa per proteggersi dal sole all'orrizzonte, tavolini, barbecue, asciugamani, con la moglie ho detto: qui non si potrà più venire...[V][V][V] La scia d'acque grige unta, era arrichita da residui di qualche spaghetto...correndo lungo tutta la strada fino al parcheggio, e fino alla strada. Pensavo fossero passati i pompieri[:D][:D][:D][:D][:D] Così è stato per moltissimi e bellissimi posti del trentino, che fa confine con la mia provincia, ora vige la sosta proibita ai camper.

Modificato da giuliano49 il 02/07/2010 alle 14:57:10
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 02/07/2010 alle: 17:04:45
<< E che sarà maaaaiiii..? Due fili di spaghetto e un po' d'acqua sporca... Col caldo s'asciuga subito e lo spaghetto farà felice qualche uccellino!! Sono ben altre le cose che inquinano! E sono ben altri coloro che andrebbero additati al pubblico ludibrio..! >> (Classica risposta "aggiustista" [;)][:D]) Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link