quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 30/06/2010 20:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'intelligenza delle persone persone è molto limitata non ci si può fare nulla...Genova, sull'aurelia c'era la possibilità di sostare a pagamento in un parcheggio. Questo week end i gestori erano assenti, un gruppo di geni di milano, ha pensato bene di entrare ugualmente nel parcheggio e non contenti hanno deciso di aprire il tendalino, aprire tavoli e sedie e pranzare. Vi lascio immaginare i commenti delle persone che arrivando in spiaggia, non trovavano parcheggio e vedevano questo deficiente che occupava mezzo parcheggio. A breve compariranno divieti...a me non frega tanto ci vado in macchina, ma i complimenti per la furbizia sono dovuti. Spero che legga e si vergogni come un ladro. Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di SMauro inserito in data 30/06/2010 21:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa gente non conosce la vergogna ma solo la prepotenza e l'arroganza.
quote:Spero che legga e si vergogni come un ladro.>> "E perché mai..? Cosa avrà poi fatto di male? Ehhh...quante storie per una sedia! Del resto, se ha acquistato un camper (con i sacrifici del caso!) lo avrà fatto proprio per poter "vivere il Plein Air", no? Siete voi che siete tutti snob. Tutti con "la puzza al naso"!" Ecco! Queste, più o meno, saranno le considerazioni di coloro (tanti...TROPPI!!) che pensano che il camper dia automaticamente il diritto, anzi a volte mi pare un obbligo, di accamparsi e bivaccare in ogni dove. Mi prende lo sconforto quando leggo perle di saggezza del tipo: <<IL CAMPER VA VISSUTO FUORI, MICA DENTRO!>> e allora mi viene da chiedermi...Ma perché si è preso un camper? E magari superultraccessoriato? Tanto valeva andare con una bella Station Wagon (che ci sta una marea di roba) e allora avrebbero anche avuto la giustificazione per "viverla fuori", perché dentro (per viverci) sarebbe stata un po' scomoduccia... [:D] Sono sempre più convinto della mia idea: hanno la mentalità dell'automobilista pic-nicchettaro! Solo che lo fanno col camper, così che...hai visto mai dovesse piovere? Ciao P.S.= Abbiate pazienza. Basta aspettare e vedrete che i camper saranno costretti al campeggio. E allora, se i discorsi che leggo risponderanno al vero, ci sarà una miriade di persone che butteranno l'autocaravan e torneranno alla cara vecchia sicura Pensione Maria o...al pic-nic tuttinsiemappassionatamente! E allora, forse, i camper torneranno a essere un numero fisiologicamente sopportabile e ci permetteranno ancora di uscire dalle riserve... forse. [^]
Questo è quello che si vede, e che molta gente vede,
Indovinello, cosa è successo[?][?][?][?]
A Voi il rebus[?] quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 01/07/2010 07:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Albè inserito in data 30/06/2010 22:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono persone che comprano il camper "per sfoggiarlo" non per usarlo.Ha preso il posto dell'auto nell'edonismo.(non per tutti ovviamente)E il mettersi fuori con tendalino tavolini ecc,a volte fa parte di cio'.Non per necessita'.Per altri puo' invece essere un modo di interpretarlo,il camper.Non è per tutti uguale.Noi per esempio,lo abbiamo perche' ci serve per viaggiare,in autonomia.Non lo consideriamo una casa vacanza mobile,ma un mezzo per viaggiare comodi.Ho rinunciato alla Caravan,quando ho compiuto mezzo secolo,proprio per poter visitare piu' posti possibili,in autonomia.Sul camper attuale non ho nemmeno il tendalino.Su quello precedente l'ho usato penso tre volte,in parecchi anni. Ma è il MIO modo di usare il camper.Non è per tutti cosi'.[:)] Ciao a tutti. Eta Beta