quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 22/06/2011 11:33:17 Però dovrebbe intervenire la polizza FURTO più che quella CRISTALLI o non ho capito bene. >> spesso per il furto c'è una franchigia mentre per i cristalli no. Ovviamente è scorretto e non si deve fare ma me lo face notare un mio assicuratore anni fa di questo trucco. ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 22/06/2011 10:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, non so se hai una polizza cristalli, leggi bene, che riconoscano anche i <
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 22/06/2011 10:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per l'accaduto, prova a vedere le plastiche di concorrenza sono praticamente uguali e costano un pò meno. Magari con i soldi che ti dà l'assicurazione riesci a starci dentro. Sandro.
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 22/06/2011 21:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé: in attesa di entrare nel campeggio sito in lido Adriano, ho dovuto pernottare nel parcheggio di fianco al campeggio>> Mi spiace Dino. Purtroppo in certe situazioni e in certi luoghi... vicino a... insomma, mi portano sempre a pensare un po' male.