quote:Originally posted by Gdavide> nn ci sono parole, sia per il valore che per il gesto...tanto più in quanto è stato sicuramente perpretato da altro collega camperista (sebbene grandissimo *******).....speriamo di nn trovarlo mai accanto in una AA altrimenti addio sdie e tavolo[xx(][xx(][xx(]
Stamattina mi sono recato al rimessaggio (SS 554 CA)per mettere un po' in moto il camper, al mio arrivo ho notato in terra il vetrino bianco della "plafoniera" dx luci targa e la stessa quasi totalmente smontata, sicuramente il "colpo"[:o)] non è andato a buon fine perche' disturbati durante il raid [:D], mi chiedo: possibile che ci sia della gente [}:)]tanto meschina da andare a rubare un accessorio che esagerando costa 5 euro? se me li avrebbe chiesti gli avrei dato i soldi per comprarselo[xx(], non ho pensato a controllare quali camper avevano bisogno della sostituzione di quel pezzo,chissa!!!!!!!!!!! sapere che il mio camper comprato con sacrificio possa servire a qualche testa di C.Z.O come pezzo di ricambio mi rompe le palle [}:)], mi auguro di non coglierlo mai sul fatto[B)] ciao. >
quote:Originally posted by edimau> La targa era a posto hanno smontato solo l'apparato che serve ad illuminare la targa di notte, il rimessaggio è recintato con muri alti 2mt e il custode capita che si sposta per fare comissioni, hai ragione sporcarsi per cosi' poco[xx(]ciao.
[quote]Originally posted by Gdavide
Stamattina mi sono recato al rimessaggio (SS 554 CA)per mettere un po' in moto il camper, al mio arrivo ho notato in terra il vetrino bianco della "plafoniera" dx luci targa e la stessa quasi totalmente smontata, sicuramente il "colpo"[:o)] non è andato a buon fine perche' disturbati durante il raid [:D], mi chiedo: possibile che ci sia della gente [}:)]tanto meschina da andare a rubare un accessorio che esagerando costa 5 euro? se me li avrebbe chiesti gli avrei dato i soldi per comprarselo[xx(], non ho pensato a controllare quali camper avevano bisogno della sostituzione di quel pezzo,chissa!!!!!!!!!!! sapere che il mio camper comprato con sacrificio possa servire a qualche testa di C.Z.O come pezzo di ricambio mi rompe le palle [}:)], mi auguro di non coglierlo mai sul fatto[B)] ciao. [/quote Non ti è venuto il dubbio che glii interessava qualcos'altro? Se hanno staccato la targa, non era per sostituirla? Il rimessaggio è custodito e sorvegliato 24H? Scusa se ti ho messo la pulce, ma è un dubbio che mi è venuto, perchè sporcarsi per così poco mi sembra un po strano. Maurizio >
quote:Originally posted by copenga> CONCORDO ....................[}:)][xx(] ciao.
madddddai.....sarà stato uno zingaro di passaggio! i camperisti italiani non fanno certe cose......... >
quote:Originally posted by Gdavide> Il nuovo rimessaggio? Hai avvisato gli altri? E' strano che qualcuno si intrufoli per così poco. Mi dispiace. Antonella
quote:Originally posted by copenga> CONCORDO ....................[}:)][xx(] ciao.
madddddai.....sarà stato uno zingaro di passaggio! i camperisti italiani non fanno certe cose......... >
>
quote:Originally posted by aquilone> Ciao Antonella, si è il nuovo rimessaggio di fronte alle ceramiche pulli,non ho avuto l'oportunita' di parlare col proprietario perche' era assente ma appena lo incontro lo metto al corrente, anche a me sembra strano che qualcuno si intrufoli per cosi' poco e per questo che sono convinto che non si tratta di un estraneo ma di un'ospite del parcheggio, che vuoi sono cose che possono succedere[:(], tanto per non pensarci: ho scritto su "GRUPPI" volevo inf. su Chia se puoi ..ciao.
quote:Originally posted by Gdavide> Il nuovo rimessaggio? Hai avvisato gli altri? E' strano che qualcuno si intrufoli per così poco. Mi dispiace. Antonella
>
>