CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Tentativo di furto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 20/04/2008 alle: 15:03:16
Stamattina mi sono recato al rimessaggio (SS 554 CA)per mettere un po' in moto il camper, al mio arrivo ho notato in terra il vetrino bianco della "plafoniera" dx luci targa e la stessa quasi totalmente smontata, sicuramente il "colpo"[:o)] non è andato a buon fine perche' disturbati durante il raid [:D], mi chiedo: possibile che ci sia della gente [}:)]tanto meschina da andare a rubare un accessorio che esagerando costa 5 euro? se me li avrebbe chiesti gli avrei dato i soldi per comprarselo[xx(], non ho pensato a controllare quali camper avevano bisogno della sostituzione di quel pezzo,chissa!!!!!!!!!!! sapere che il mio camper comprato con sacrificio possa servire a qualche testa di C.Z.O come pezzo di ricambio mi rompe le palle [}:)], mi auguro di non coglierlo mai sul fatto[B)] ciao.
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 20/04/2008 alle: 20:00:47
Senza parole. [:0] [xx(] [:(] Lory
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 20/04/2008 alle: 23:42:30
Pensa solo che magari circola sul forum sprecando consigli su comportamenti corretti e menate varie sto cogli[8]ne...... Le manine si dovrebbero tagliare a queste personcine, ma saresti tacciato da incivile........
dany76
dany76
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 00:43:52
Ma ti rendi onto................[:(!][:(!][:(!][:0][:0]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 21/04/2008 alle: 08:20:03
madddddai.....sarà stato uno zingaro di passaggio! i camperisti italiani non fanno certe cose.........
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 21/04/2008 alle: 09:45:45
[quote]Originally posted by Gdavide
Stamattina mi sono recato al rimessaggio (SS 554 CA)per mettere un po' in moto il camper, al mio arrivo ho notato in terra il vetrino bianco della "plafoniera" dx luci targa e la stessa quasi totalmente smontata, sicuramente il "colpo"[:o)] non è andato a buon fine perche' disturbati durante il raid [:D], mi chiedo: possibile che ci sia della gente [}:)]tanto meschina da andare a rubare un accessorio che esagerando costa 5 euro? se me li avrebbe chiesti gli avrei dato i soldi per comprarselo[xx(], non ho pensato a controllare quali camper avevano bisogno della sostituzione di quel pezzo,chissa!!!!!!!!!!! sapere che il mio camper comprato con sacrificio possa servire a qualche testa di C.Z.O come pezzo di ricambio mi rompe le palle [}:)], mi auguro di non coglierlo mai sul fatto[B)] ciao. [/quote Non ti è venuto il dubbio che glii interessava qualcos'altro? Se hanno staccato la targa, non era per sostituirla? Il rimessaggio è custodito e sorvegliato 24H? Scusa se ti ho messo la pulce, ma è un dubbio che mi è venuto, perchè sporcarsi per così poco mi sembra un po strano. Maurizio
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 21/04/2008 alle: 11:41:22
quote:Originally posted by Gdavide
Stamattina mi sono recato al rimessaggio (SS 554 CA)per mettere un po' in moto il camper, al mio arrivo ho notato in terra il vetrino bianco della "plafoniera" dx luci targa e la stessa quasi totalmente smontata, sicuramente il "colpo"[:o)] non è andato a buon fine perche' disturbati durante il raid [:D], mi chiedo: possibile che ci sia della gente [}:)]tanto meschina da andare a rubare un accessorio che esagerando costa 5 euro? se me li avrebbe chiesti gli avrei dato i soldi per comprarselo[xx(], non ho pensato a controllare quali camper avevano bisogno della sostituzione di quel pezzo,chissa!!!!!!!!!!! sapere che il mio camper comprato con sacrificio possa servire a qualche testa di C.Z.O come pezzo di ricambio mi rompe le palle [}:)], mi auguro di non coglierlo mai sul fatto[B)] ciao. >
> nn ci sono parole, sia per il valore che per il gesto...tanto più in quanto è stato sicuramente perpretato da altro collega camperista (sebbene grandissimo *******).....speriamo di nn trovarlo mai accanto in una AA altrimenti addio sdie e tavolo[xx(][xx(][xx(]
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 21/04/2008 alle: 19:56:17
quote:Originally posted by edimau
[quote]Originally posted by Gdavide
Stamattina mi sono recato al rimessaggio (SS 554 CA)per mettere un po' in moto il camper, al mio arrivo ho notato in terra il vetrino bianco della "plafoniera" dx luci targa e la stessa quasi totalmente smontata, sicuramente il "colpo"[:o)] non è andato a buon fine perche' disturbati durante il raid [:D], mi chiedo: possibile che ci sia della gente [}:)]tanto meschina da andare a rubare un accessorio che esagerando costa 5 euro? se me li avrebbe chiesti gli avrei dato i soldi per comprarselo[xx(], non ho pensato a controllare quali camper avevano bisogno della sostituzione di quel pezzo,chissa!!!!!!!!!!! sapere che il mio camper comprato con sacrificio possa servire a qualche testa di C.Z.O come pezzo di ricambio mi rompe le palle [}:)], mi auguro di non coglierlo mai sul fatto[B)] ciao. [/quote Non ti è venuto il dubbio che glii interessava qualcos'altro? Se hanno staccato la targa, non era per sostituirla? Il rimessaggio è custodito e sorvegliato 24H? Scusa se ti ho messo la pulce, ma è un dubbio che mi è venuto, perchè sporcarsi per così poco mi sembra un po strano. Maurizio >
> La targa era a posto hanno smontato solo l'apparato che serve ad illuminare la targa di notte, il rimessaggio è recintato con muri alti 2mt e il custode capita che si sposta per fare comissioni, hai ragione sporcarsi per cosi' poco[xx(]ciao.
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 21/04/2008 alle: 20:00:20
quote:Originally posted by copenga
madddddai.....sarà stato uno zingaro di passaggio! i camperisti italiani non fanno certe cose......... >
> CONCORDO ....................[}:)][xx(] ciao.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 21/04/2008 alle: 20:49:21
madddddai.....sarà stato uno zingaro di passaggio! i camperisti italiani non fanno certe cose......... >
>
> Il nuovo rimessaggio? Hai avvisato gli altri? E' strano che qualcuno si intrufoli per così poco. Mi dispiace. Antonella
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 21/04/2008 alle: 21:40:53
quote:Originally posted by aquilone
>
> Il nuovo rimessaggio? Hai avvisato gli altri? E' strano che qualcuno si intrufoli per così poco. Mi dispiace. Antonella
>
> Ciao Antonella, si è il nuovo rimessaggio di fronte alle ceramiche pulli,non ho avuto l'oportunita' di parlare col proprietario perche' era assente ma appena lo incontro lo metto al corrente, anche a me sembra strano che qualcuno si intrufoli per cosi' poco e per questo che sono convinto che non si tratta di un estraneo ma di un'ospite del parcheggio, che vuoi sono cose che possono succedere[:(], tanto per non pensarci: ho scritto su "GRUPPI" volevo inf. su Chia se puoi ..ciao.
18
shogone76
shogone76
20/07/2007 145
Inserito il 05/05/2008 alle: 17:33:52
A me nel cortile di casa mi hanno rubato il mascherino copri griglia della stufa e un mese dopo la mattina della partenza per l'austria entrambe le bici nuove di zecca, legate con quattro catenacci sul porta bici. Non avete idea che rabbia...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link