pronto per scaricare e rientrare dopo cena verso casa , prendo la mia cassetta w.c. e vado alla piazzola C.S. [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] ma porca p...a è possibile che li trovo tutti io , il contenuto di una cassetta in bella vista [:(!][:(!][:(!][:(!]. Torno al camper e prendo la mia canna dell'acqua e lavo tutto, poi scarico la mia cassetta e rilavo. Era cosi difficoltoso andare a prendersi la propria canna dell'acqua ? spero che colui che abbia lasciato quel ****** legga questo forum Ternate C.S. 20.30 circa 02/06/2013 id="red">
Non credo che uno così legga COL[:)]
Ma di solito nei CS dovrebbe eserci una canna a disposizione per quei lavori, forse il problema era anche quello.
Ivo
tutti i camperisti hanno la canna a bordo ...
se e' un cs pubblico e aperto a tutti sai quanto ci mette a sparire se la installano ?
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.