quote:Originally posted by itinerante> Idem,la uso praticamente per gli stessi motivi, aggiungigi qualche sconto in campeggi e AA, in qualche parco estivo e alla fine si ripaga. Altra cosa e' l'abbonamento alla rivista, l'ho disdetto poiche' arrivava sempre dopo il 10 del mese, ma mi hanno spedito un assegno con l'importo dei mesi che dovevo ancora ricevere.
La tessera P.A. mi arriva solitamente dopo circa 1 mese e mezzo dalla stipula dell'assicurazione. Cosa serve, primo per avere l'assicurazione scontata, poi per lo sconto carburanti (lo scorso anno ho avuto dei buoni carburanti per un controvalore di € 20) e alla fine quando vado ad acquistare al market del camping sport di Magenta il necessario per il camper ottengo lo sconto del 5%. Penso che alla fine la tessera si sia ripagata. >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Non ho più rinnovato l'abbonamento e neanche prendo più la rivista all'edicola, per lo stesso motivo,altro discorso per la tessera che ho appena rinnovato, per il semplice motivo che altrimenti non si può avere l'assicurazione lloid adriatico con lo sconto. Il rinnovo della tessera lo faccio direttamente in assicurazione e l'impiegata appiccica solo sulla tessera la nuova scadenza. Ciao Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
io ho disdetto l'abbonamento a plei air perche' troppo spesso "sprecano" secondo me tante pagine per quei viaggi extracontinentali che uno su mille fara' in vita sua... >
quote:Originally posted by marcoalderotti> x ledi interessa anche a me grazie gianni
ledi.. quanto spendi con la loyd...? >
quote:Originally posted by Relax>
Ho la tessera P.A. da 6 anni e credo di averne usufruito di uno sconto in A.A solo una volta[V] (ma credo che lo sconto lo avrebbero fatto con qualsiasi altra cosa[;)]). Non è vero che al Camping Sport Magenta applicano lo sconto con la tessera P.A., perchè lo sconto lo fanno solo con la loro Card[}:)]. Totale, sono costretto a fare la tessera, solo per poter usufruire della polizza Pronto Camper della Lloyd Adriatico[:(!], ma per il prossimo anno ci penserò, nessuno regala niente per niente[8D][:D][V]. Ciao Lo scorso mese ho fatto acquisti ed mi è stato applicato lo sconto del 5%. >
quote:Originally posted by jonas> Scusate il ritardo ma ultimamente sono poco attiva. Mi sembra che spendiamo circa € 260.00/270.00 senza furto -incendio ma compreso rottura vetri. Ciao ,Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by marcoalderotti> x ledi interessa anche a me grazie gianni
ledi.. quanto spendi con la loyd...? >
>
quote:Originally posted by biaso60>
Tra le cose da non rifare una è proprio questa. Rivista sempre in clamoroso ritardo ottobre in cassetta dopo il 15 e ad oggi il n° di novembre non è ancora arrivato. Inviato mail ma neanche l'ombra di una risposta. Mi pare che il servizio per gli abbonati lasci un po' a desiderare. Idem!id="purple"> >