CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

tessera Plein Air

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 45
21
checco
checco
01/09/2004 147
Inserito il 09/11/2007 alle: 18:57:37
Sono iscritto al Club del PleinAir ( nuova iscrizione ) E ho pagato la tessera per 12 mesi tariffa euro 18,08 il 29 / 03 / 2007 Quando ho stipulato l’assicurazione con la Lloyd Adriatico Non avendo ricevuto dopo sei mesi la tessera PleinAir . Chiedo spiegazioni con una mail , risposta da parte di Plein Air , spiacenti per l’inconveniente Le spediremo un duplicato che a tutt’oggi dopo piu’ di un mese non è ancora arrivato. La mia domanda è : ci vogliono cosi’ tanti mesi per averla ? serve davvero questa tessera ? quali agevolazioni comprende ? voi la usate ? Attendo vostri suggerimenti in merito grazie checco
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 09/11/2007 alle: 20:28:12
l' anno scorso dovetti scrivere un tot di mail e poi telefonare per vederla finalmente arrivare (ne arrivarono addirittura due). La tessera serve solo se la usi , per la convenzione con la lloyd e per qualche ingresso scontato ad aree (quasi sempre fuori stagione) decidi tu se ti serve o no.
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 20:30:09
Ciao checco, a me e' arrivata quasi subito, se serve non so' non l'ho mai usata ho provato a volte alla ERG per il 10% di sconto sul carburante maaaaa non hanno mai il possss cosi' dicono per il .........ninzo' ciao e fammi sapere.....
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 09/11/2007 alle: 20:30:46
Mai fatta, Quella che invece faccio sempre avendo bambini sotto i 12 anni è quella di Viviparchi, adesso diventata Mondoparchi. MarcoG
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 09/11/2007 alle: 22:08:20
Tra le cose da non rifare una è proprio questa. Rivista sempre in clamoroso ritardo ottobre in cassetta dopo il 15 e ad oggi il n° di novembre non è ancora arrivato. Inviato mail ma neanche l'ombra di una risposta. Mi pare che il servizio per gli abbonati lasci un po' a desiderare.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 10/11/2007 alle: 09:57:08
La tessera P.A. mi arriva solitamente dopo circa 1 mese e mezzo dalla stipula dell'assicurazione. Cosa serve, primo per avere l'assicurazione scontata, poi per lo sconto carburanti (lo scorso anno ho avuto dei buoni carburanti per un controvalore di € 20) e alla fine quando vado ad acquistare al market del camping sport di Magenta il necessario per il camper ottengo lo sconto del 5%. Penso che alla fine la tessera si sia ripagata.
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 10/11/2007 alle: 10:48:14
quote:Originally posted by itinerante
La tessera P.A. mi arriva solitamente dopo circa 1 mese e mezzo dalla stipula dell'assicurazione. Cosa serve, primo per avere l'assicurazione scontata, poi per lo sconto carburanti (lo scorso anno ho avuto dei buoni carburanti per un controvalore di € 20) e alla fine quando vado ad acquistare al market del camping sport di Magenta il necessario per il camper ottengo lo sconto del 5%. Penso che alla fine la tessera si sia ripagata. >
> Idem,la uso praticamente per gli stessi motivi, aggiungigi qualche sconto in campeggi e AA, in qualche parco estivo e alla fine si ripaga. Altra cosa e' l'abbonamento alla rivista, l'ho disdetto poiche' arrivava sempre dopo il 10 del mese, ma mi hanno spedito un assegno con l'importo dei mesi che dovevo ancora ricevere.
20
temple
temple
23/03/2005 363
Inserito il 10/11/2007 alle: 16:39:13
Anch'io come sopra. La uso per lo sconto carburanti presso i distributori Erg e per qualche sconto in AA e campeggi. La rivista arriva anche a me in forte ritardo (questo mese mi è arrivata ieri), ma per adesso sopporto. Comunque a conti fatti penso che la tessera nel corso di un anno si ripaghi da se'. Ciao Alessandro
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 10/11/2007 alle: 19:25:11
io ho disdetto l'abbonamento a plei air perche' troppo spesso "sprecano" secondo me tante pagine per quei viaggi extracontinentali che uno su mille fara' in vita sua...
jonas
jonas
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 17:51:24
La tessera Club PleinAir... E pensare che sono due anni che penso di farla. Non ho mai trovato però lo stimolo che motivasse questo passo. L'aria che si respira leggendoi vostri post non è certo incoraggiante.. Anche la rivista che compro da diversi anni ultimamente ha deluso le mie aspettative. Al di là dei tempi per averla mi pare di capire che serva a poco o sbaglio?
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 13/11/2007 alle: 17:59:43
quote:Originally posted by marcoalderotti
io ho disdetto l'abbonamento a plei air perche' troppo spesso "sprecano" secondo me tante pagine per quei viaggi extracontinentali che uno su mille fara' in vita sua... >
> Non ho più rinnovato l'abbonamento e neanche prendo più la rivista all'edicola, per lo stesso motivo,altro discorso per la tessera che ho appena rinnovato, per il semplice motivo che altrimenti non si può avere l'assicurazione lloid adriatico con lo sconto. Il rinnovo della tessera lo faccio direttamente in assicurazione e l'impiegata appiccica solo sulla tessera la nuova scadenza. Ciao Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 13/11/2007 alle: 21:00:20
ledi.. quanto spendi con la loyd...?
jonas
jonas
-
Inserito il 14/11/2007 alle: 10:40:29
ledi.. quanto spendi con la loyd...? >
> x ledi interessa anche a me grazie gianni
22
sarrim
sarrim
25/10/2003 299
Inserito il 14/11/2007 alle: 22:57:08
Salve, puoi avere lo sconto all' assicurazione,ora Allianz, anche con la tessera della Federcampeggio (Camping Card Internatinal)in più ai sconti anche nei campeggi, soprattutto all'estero. Marco
18
Relax
Relax
11/06/2007 683
Inserito il 15/11/2007 alle: 08:24:06
Ho la tessera P.A. da 6 anni e credo di averne usufruito di uno sconto in A.A solo una volta[V] (ma credo che lo sconto lo avrebbero fatto con qualsiasi altra cosa[;)]). Non è vero che al Camping Sport Magenta applicano lo sconto con la tessera P.A., perchè lo sconto lo fanno solo con la loro Card[}:)]. Totale, sono costretto a fare la tessera, solo per poter usufruire della polizza Pronto Camper della Lloyd Adriatico[:(!], ma per il prossimo anno ci penserò, nessuno regala niente per niente[8D][:D][V]. Ciao
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 15/11/2007 alle: 10:12:59
quote:Originally posted by Relax
Ho la tessera P.A. da 6 anni e credo di averne usufruito di uno sconto in A.A solo una volta[V] (ma credo che lo sconto lo avrebbero fatto con qualsiasi altra cosa[;)]). Non è vero che al Camping Sport Magenta applicano lo sconto con la tessera P.A., perchè lo sconto lo fanno solo con la loro Card[}:)]. Totale, sono costretto a fare la tessera, solo per poter usufruire della polizza Pronto Camper della Lloyd Adriatico[:(!], ma per il prossimo anno ci penserò, nessuno regala niente per niente[8D][:D][V]. Ciao Lo scorso mese ho fatto acquisti ed mi è stato applicato lo sconto del 5%. >
>
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 17/11/2007 alle: 20:25:45
quote:Originally posted by jonas
ledi.. quanto spendi con la loyd...? >
> x ledi interessa anche a me grazie gianni
>
> Scusate il ritardo ma ultimamente sono poco attiva. Mi sembra che spendiamo circa € 260.00/270.00 senza furto -incendio ma compreso rottura vetri. Ciao ,Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
livorno
livorno
-
Inserito il 17/11/2007 alle: 21:52:09
[:D] Sera.. quest'anno a Rimini in fiera ci siamo decisi e l'abbiamo presa (non si sa dove..[:D][:D][:D]) 1)Subito sulll'abbonamento abbiamo beccato il primo sconto (anche a noi ottobre è arrivato dopo la metà del mese[:(] ). 2)Un mesetto fa dai miei concittadini Euroteli ho preso il copricabina x il ducato risparmiando una 20ina di eurozzi,buttali via.. 3)In primavera andiamo 3 giorni a gratis in un campeggio in Austria lo Schluga,aributtali via.. 4)Ti hanno già riportato i vari sconti che si possono ottenere,magari proprio quando servono a te.. 5)Insomma dipende da che vita fate,Plein air a parte quei viaggi a volte assurdi a noi piace come giornale,altri più cari ti danno spesso meno (in tutto) poi ragazzi ognuno fa con il suo si dice da noi..id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 18/11/2007 alle: 14:37:27
quote:Originally posted by biaso60
Tra le cose da non rifare una è proprio questa. Rivista sempre in clamoroso ritardo ottobre in cassetta dopo il 15 e ad oggi il n° di novembre non è ancora arrivato. Inviato mail ma neanche l'ombra di una risposta. Mi pare che il servizio per gli abbonati lasci un po' a desiderare. Idem!id="purple"> >
>
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 20/11/2007 alle: 14:35:42
Ciao a tutti a me la rivista di P.A. è arrivata oggi!!!!!!! Siamo al 20 di novembre!!! Speriamo che il numero di dicembre lo possa trovare sotto l'albero di Natale[:)][:)][:)] Ciao e buoni km a tutti. Otto 2008
19
nikko
nikko
20/04/2006 128
Inserito il 20/11/2007 alle: 17:22:06
Ho fatto anch'io l'anno scorso la polizza Loyd e quindi mi hanno fatto la tessera, dopo 6 mesi non era ancora arrivata[?] quindi al pagamento della polizza l'impiegata chiede un sollecito.......nulla di nulla [V]dopo alcuni mesi mando una mail e neanche mi rispondono. Quest'anno a marzo di nuovo chiedo se possono fare qualcosa in agenzia[:(]....non si preoccupi[:)].....a oggi non ho ancora visto come' questa tessera!![:0] Per tutta sincerita' ho usufruito degli sconti in bassa stagione in alcune strutture e fatto camper stop, quindi credo che si sian pagati i 18 euro, anche senza tesserina, ma mostrando il contratto, pero' credo che basti veramente poco soddisfare un cliente, per ora faccio a meno dell'ennesima tesserina che gonfia il portafogli Lamp nico bs
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link