CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

tessera Plein Air

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 45
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 31/03/2008 alle: 10:23:50
quote:Originally posted by NickNightfly
quote:Originally posted by itinerante
La tessera P.A. mi arriva solitamente dopo circa 1 mese e mezzo dalla stipula dell'assicurazione. Cosa serve, primo per avere l'assicurazione scontata, poi per lo sconto carburanti (lo scorso anno ho avuto dei buoni carburanti per un controvalore di € 20) e alla fine quando vado ad acquistare al market del camping sport di Magenta il necessario per il camper ottengo lo sconto del 5%. Penso che alla fine la tessera si sia ripagata. >
> per lo sconto carburanti se guardi bene dove fanno le raccolte costa di più di dove hanno il prezzo secco. Io lo scorso anno comperando il gasolio dove non ci sono bolli, raccolte e sconti, ho risparmiato preciso preciso 219 euro. Per gli sconti dai rivenditori idem con patate. Orobica mi fa il 5% se ho la tessera e il 5% se non ce l'ho.
>
> Quello che tu dici è vero ma fortunatamente a Novara il distributore ERG sulla tangenziale è tra i meno cari di Novara (venerdì scorso € 1.314) certo che quando ho l'occasione come lo scorso venerdì di passare da San Martino, che dista circa 10km da Novara il gasolio lo pago € 1.285
>
> Ma tu con il camper giri solo per Novara? E quando metti il naso in una altra provincia cosa fai? Bello bello vai dal distributore che ti fa il 2 di sconto perché ha già ricaricato prima il 5?
>
> Quando faccio W.E. faccio il pieno a Novara (percorrenza con un pieno circa 600km) e mi basta anche per il ritorno, quando invece mi sposto per più giorni e pertanto necessito di fare gasolio in altri luoghi tengo come riferimento i prezzi di Novara e visto che P.A. è convenzionato con ERG scelgo se è conveniente farla in questi distributori.
18
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 31/03/2008 alle: 10:32:23
La tessera P.A. mi arriva solitamente dopo circa 1 mese e mezzo dalla stipula dell'assicurazione. Cosa serve, primo per avere l'assicurazione scontata, poi per lo sconto carburanti (lo scorso anno ho avuto dei buoni carburanti per un controvalore di € 20) e alla fine quando vado ad acquistare al market del camping sport di Magenta il necessario per il camper ottengo lo sconto del 5%. Penso che alla fine la tessera si sia ripagata. >
> per lo sconto carburanti se guardi bene dove fanno le raccolte costa di più di dove hanno il prezzo secco. Io lo scorso anno comperando il gasolio dove non ci sono bolli, raccolte e sconti, ho risparmiato preciso preciso 219 euro. Per gli sconti dai rivenditori idem con patate. Orobica mi fa il 5% se ho la tessera e il 5% se non ce l'ho.
>
> Quello che tu dici è vero ma fortunatamente a Novara il distributore ERG sulla tangenziale è tra i meno cari di Novara (venerdì scorso € 1.314) certo che quando ho l'occasione come lo scorso venerdì di passare da San Martino, che dista circa 10km da Novara il gasolio lo pago € 1.285
>
> Ma tu con il camper giri solo per Novara? E quando metti il naso in una altra provincia cosa fai? Bello bello vai dal distributore che ti fa il 2 di sconto perché ha già ricaricato prima il 5?
>
> Quando faccio W.E. faccio il pieno a Novara (percorrenza con un pieno circa 600km) e mi basta anche per il ritorno, quando invece mi sposto per più giorni e pertanto necessito di fare gasolio in altri luoghi tengo come riferimento i prezzi di Novara e visto che P.A. è convenzionato con ERG scelgo se è conveniente farla in questi distributori.
>
> Adesso si spiega tutto! Allora, novara è una delle provincie italianecon il prezzo più caro in assoluto di gasolio e non esiste una sola zona del paese dove trovi il gasolio aun distributore di marca che costa meno di un indipendente! Quindi come dicevo ottieni 2 di sconto da uno che ricarica prima il 5 però con la tesserina pensi di fare chissà quale risparmio. Contento tu. Se ti interessa vai su questo sito e ogni tanto pubblicano le statistiche con i prezzi di vendita carburante divisi per provincia e per marca.

http://www.prezzibenzina.it

18
manu73
manu73
02/08/2007 1
Inserito il 01/04/2008 alle: 16:57:51
ma che vi frega della tessera...l'importyante e che la lloyd vi faccia il prezzo riservato agli iscritti..per il resto se la possono tenere..non serve a niente.....(PARERE PERSONALE e quindi non necessariamente da condividere)..
21
checco
checco
01/09/2004 147
Inserito il 17/04/2008 alle: 20:58:20
ho rifatto l'assicurazione ancora alla Loyd Adriatico ma solo per comodità .Ero intenzionato a provare con CAMPERSERENO ma dei disguidi tel.mi hanno indotto a desistere avrei risparmiato 120 euro. Qualcuno di voi c'è l'ha ?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 19/04/2008 alle: 00:20:01
Roma capodanno sconto 10% su area sosta attrezzata!!! Autocaravanmassaua di Torino sconto alla cassa del'8% su tutto!!! La rivista è sempre arrivata!!! Sconto assicurazione Allianz!!! Volete altro? Mi sembra che sia strapagata!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link