quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 12/09/2013 11:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puo essere che erano alla loro prima uscita con camper a noleggio e volevano vedere i vari modi di pulire chissà [:D][:D][:D]
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 12/09/2013 15:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì. Ad un certo punto, alla sesta volta che li vedevo guardare e commentare mentre uscivo dall'area in bicicletta (l'aspra fonte era presso l'uscita) mi sono fermato a verificare che il loro interesse fosse quello. [:D] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 12/09/2013 09:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tutti i casi non facevano male a nessuno...però strano modo di passare la giornata! Sono certo che non diventerà una disciplina olimpionica. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 12/09/2013 17:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l ho scritto anche nell altro thred che vi e' gente che commenta i pezzi [B)][xx(][:0]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 12/09/2013 09:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senz'altro meno costosa del birdwatching!! [:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 12/09/2013 09:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Bologna, la categoria dei personaggi che stanno lì a "lumare" chi sgobba, vengono definiti "OMARELLI", "OMARINI", o più scherzosamente "UMARELLS". Anzi c'è pure uno che ha scritto un libro dal titolo UMARELLS. Sono quelli che si piazzano lì per mezze giornate davanti ai cantieri edili, guardano lo svolgersi dei lavori, e poi commentano, e il più delle volte hanno da ridire su come è stato fatto questo o quel lavoro... Il libro UMARELLS è stato uno spasso, ricchissimo di aneddoti sulla nostra città. Penso che sia introvabile: non credo che l'autore pensasse di avere successo e ne hanno stampate poche copie... BUONI UMARELLS DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')