CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Thetford watching

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 12/09/2013 alle: 09:24:13
Moliets et Maa, area di sosta, agosto 2013. Coppia francese con camper semintegrale nuovissimo parcheggiato vicino all'aspra fonte con le sdraio - per tutto il giorno - rivolte verso di essa a contemplare e commentare le operazioni di scarico del Duca di Thetford per tutto il giorno Fantastico. Stessa scena con altri soggetti a Labenne Ocean Abbiamo scoperto una nuova disciplina[:o)] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 12/09/2013 alle: 11:26:17
il vantaggio è che non devi nasconderti nel capanno[:D]ma forse agli osservatori,può sembrare una risalita di salmoni che vanno a depositare le uova nelle placide acque,dando luogo ad una nuova generazione di str...tti[:D] marco
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 12/09/2013 alle: 13:57:46
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 12/09/2013  11:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> puo essere che erano alla loro prima uscita con camper a noleggio e volevano vedere i vari modi di pulire chissà [:D][:D][:D] Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 12/09/2013 alle: 15:51:09
E tu come fai a sapere che sono stati lì tutto il giorno a guardare? Non è che sei stato lì tutto il giorno a guardare loro?[:D] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 12/09/2013 alle: 17:40:49
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 12/09/2013  15:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh sì. Ad un certo punto, alla sesta volta che li vedevo guardare e commentare mentre uscivo dall'area in bicicletta (l'aspra fonte era presso l'uscita) mi sono fermato a verificare che il loro interesse fosse quello. [:D] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 12/09/2013 alle: 18:52:03
Eh, bei tempi quando avevo il nautico.... Mi ricordo come se fosse ieri ad una area di sosta in Francia, in Provenza. Era una settimana che mangiavamo fagiuoli e lenticchie come contorno e lo sciabordio del nautico mi faceva fare le curve su due ruote come Oscar Togni... Alche' ci fermiamo e dormiamo in quest'area. La mattina piazzo il VeicoloRicreazionale sulla fossa accendo la sirena di allerta come in miniera. Una graziosa signora Belga era nei pressi in procinto di lavare i piatti all'unico lavabo esistente. Mi avvicino alla manetta...3...2...1...viaaaaaaa! Inizio' una guerra Termonucleare Globale e Batteriologica. Io ero fuggito ad almeno 100 metri in "zona di sicurezza"....ma la signora no. Resiste. Stoica. Dopo circa 5 minuti mi riavvicino e vedo che il camper ha ripreso un assetto normale. Guardo la signora.... Mi insulta. In tutte le lingue dell'emisfero australe e boreale perche' ho "...le wc nautic!...." Che dire, altro che Duca di Thetford... Adriano ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
14
caracolito
caracolito
05/03/2011 1344
Inserito il 12/09/2013 alle: 18:53:07
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 12/09/2013  09:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In tutti i casi non facevano male a nessuno...però strano modo di passare la giornata! Sono certo che non diventerà una disciplina olimpionica. Ciao Giorgio.
17
duke46
duke46
02/07/2008 1223
Inserito il 12/09/2013 alle: 22:43:30
Occorrerebbe verificare se la coppia fosse contro-vento o col vento a favore. Strano anche il fatto che non si siano mimetizzati a dovere. Il vero watcher dovrebbe curare nascondiglio e direzione del vento.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 13/09/2013 alle: 05:41:53
C'è chi sta seduto e guarda il carico scarico,chi invece resta vicino al camper a parlare di camper.E non sono pochi...[:(] Ognuno si rilassa come crede Io,purtroppo mi rilasso solo facendo qualcosa che mi faccia stare in movimento Questione di carattetre...

Modificato da marcoalderotti il 15/09/2013 alle 18:57:18
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 15/09/2013 alle: 12:50:16
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 12/09/2013  17:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io l ho scritto anche nell altro thred che vi e' gente che commenta i pezzi [B)][xx(][:0] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 21/09/2013 alle: 22:21:23
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 12/09/2013  09:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Senz'altro meno costosa del birdwatching!! [:D] Daniele
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 22/09/2013 alle: 13:23:58
> A Bologna, la categoria dei personaggi che stanno lì a "lumare" chi sgobba, vengono definiti "OMARELLI", "OMARINI", o più scherzosamente "UMARELLS". Anzi c'è pure uno che ha scritto un libro dal titolo UMARELLS. Sono quelli che si piazzano lì per mezze giornate davanti ai cantieri edili, guardano lo svolgersi dei lavori, e poi commentano, e il più delle volte hanno da ridire su come è stato fatto questo o quel lavoro... Il libro UMARELLS è stato uno spasso, ricchissimo di aneddoti sulla nostra città. Penso che sia introvabile: non credo che l'autore pensasse di avere successo e ne hanno stampate poche copie... BUONI UMARELLS DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
13
Vichingo74
Vichingo74
21/10/2012 175
Inserito il 18/10/2013 alle: 21:49:27
Che dire... siete stati fortunati visto che almeno questi guardavano lo scarico delle cassette. Quest'estate, ultimo giorno di vacanza, comincio con l'ingrato compito di smontare tutto e caricare nel camper e quello di fronte a me, arrivato la sera prima, si è preso la sua bella sedia pieghevole ed è rimasto due ore a guardarmi mentre caricavo tutto[xx(]! E ogni tanto usciva la moglie e aveva pure da commentare[:(!]. A pensarci bene, la prossima volta o gli faccio pagare il biglietto, o mi dà una mano[:D]! Vichingo74
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link