CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ti tampono e.. me ne vado!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
13
Niko77
Niko77
22/07/2012 269
Inserito il 11/02/2015 alle: 10:45:11
Che amarezza.. ieri mattina mi sono accorto che qualcuno dei condimini del mio palazzo, nel fare manovra a causa dei grossi mucchi di neve caduta nei giorni scorsi, ha tamponato il camper arrecando una grossa ammaccatura nella portiera destra della cabina! [V] Ho anche messo un avviso sotto al palazzo,chiedendo se qualcuno avesse assistito all'accaduto, o magari, che il responsabile (per paura che qualcuno l'abbia visto[:(!]) si dichiarasse! Utopia? [:I] beh ad oggi ancora niente! Per come la vedo io, una cosa del genere equivale a rubare!! Che ne pensate? A voi è capitata mai una cosa simile? Un saluto

Modificato da Niko77 il 11/02/2015 alle 10:49:44
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Inserito il 11/02/2015 alle: 11:23:18
quote:Risposta al messaggio di Niko77 inserito in data 11/02/2015  10:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cioa Niko ci sarebbe da aprire una discussione che non finisce più, io posso essere daccordo con te ma in realtà una volta mi e sucesso che con la mia macchina nel fare manovra ho urtato la macchina di un mio collega ma in realtà io non me ne ero accorto forse perche avevo la radio acessa o forse perche ero sopra pensiero..... morale della favola il giorno seguente il mio collega che mi ha visto dalla finestra mi incolpa di averlo urtato senza avvisarlo. Ti giuro che sarei voluto sparire, glio ho spiegato ceh non me ne ero accorto ma nauralemnte lui non mi ha creduto, alla fine naturalmente con l'asicurazione gli ho pagato il danno. Tutto questo per dire che avolte si fà presto ad incolpare quacuno ma in realtà ci possone essere delle attenuati. Naturalemnte questo è il mio pensioero che può differire da altri Grazie Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 11/02/2015 alle: 13:11:42
camping in francia camper italiano fa retro e con tutto il piazzale a disposizione mi urta mi dice ci sistemiamo e ci mettiamo d accordo be è sparito ,,,,,,non ci sono parole ciao
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 11/02/2015 alle: 19:33:47
ho due bozzi sulla mia auto , uno sulla porta piuttosto marcato entrambi trovati nel parcheggio del supermercato in epoche diverse. difficile che non si siano accorti ... bigliettino ? forse c' era vento e sara' volato via [}:)] Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 11/02/2015 alle 19:34:36
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10630
Inserito il 11/02/2015 alle: 20:08:40
Un caso simile ma non riguardo camper o auto. Un paio di anni fa, alle 6 di mattina mi sveglio di soprassalto per un boato. Esco di casa e vedo il palo del telefono che dalla strada penzola paurosamente verso il mio giardino con pezzi di legno e metallo sparsi un po' ovunque. Esco per strada e vedo una macchina accartocciata contro il muro di cinta che aveva divelto dalla base il palo. Accorro, insieme ad altri vicini spostiamo la macchina, la trainiamo fino al luogo di lavoro distante qualche centinaio di metri, ci preoccupiamo del ragazzo che sembrava scosso. Io mi accorgo subito che il palo in qualche modo ha salvato il muro di cinta ma il box con il contatore enel è stato completamente divelto. Vista la situazione non ho detto nulla al guidatore. Bene, sparito. Quello lavora li e la strada è senza uscita. Il che vuol dire che passa vicino casa mia almeno due volte al giorno e due volte al giorno da due anni vede il box frantumato. Evidentemente è normale distruggere qualcosa di qualcun altro senza porsi il minimo problema. Il danno è di poche decine di euro, se fosse venuto non li avrei neanche accettati e gli avrei offerto un caffè, ma la noncuranza e la strafottenza proprio non la sopporto. E pensare che alle 6 di mattina sono sceso in pigiama per aiutarlo.
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3460
Inserito il 12/02/2015 alle: 00:34:29
La causa ha un nome e cognome: bonus malus. Pochi, avendone possibilità, sono immuni dal tentativo di fuga per non veder aumentato il 'premio'. Ciò non toglie che i restanti non siano delle pezze da piedi. Bruno
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 12/02/2015 alle: 08:37:12
A me succede diversamente:mi danno la colpa a me. Anni fa,sul raccordo a Roma,in uno svincolo,un vecchietto mi tampona il semirimorchio del mio bilico e mi stacca completamente la traversa con tutti i fari e la targa. fatta la constatazione mi dice che era colpa mia perché ero più lungo di quello che pensava:dopo due mesi vengo citato a comparire a Roma tramite raccomandata. Ancora qualche anno fa,un'altro vecchietto mi supera a destra in un incrocio marciando sulla pista ciclabile con l'auto e,non avendolo visto in tempo,le faccio tutta la fiancata della vettura.Costatazione e scuse da parte mia anche se,da disegno sul cid, avevo ragione. Per due mesi è venuto a casa mia a minacciare me e mia moglie che voleva dei soldi.L'anno scorso,nevica di brutto e,arrivato a fatica alla ditta dove dovevo caricare e essendo questa ancora chiusa,parcheggio lontano dalla strada e vicino all'ingresso per paura che qualche veicolo in circolazione,vista la scarsa aderenza,mi prenda dentro e poi mi metto a guardare la tv in attesa dell'apertura dell'azienda. Ad un certo punto uno scossone,guardo negli specchi e noto una vettura infilata sotto la traversa del mio semirimorchio.Sceso a vedere,la prima cosa che mi sono sentito dire era "se non parcheggiavi qui,io non ti avrei tamponato!".A Milano,al semaforo verde parto, giro a sinistra e vengo seguito da una signora in macchina che,sfanalando,mi fa accostare. Scendo,vado da lei e mi dice che le ho ammaccato l'anteriore del veicolo girando.
13
Pascia2
Pascia2
26/10/2012 2531
Inserito il 12/02/2015 alle: 12:58:43
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 12/02/2015  08:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> oh Stralis, o non la racconti tutta o sei un maestro Zen! no perché io mi vedo la vecchietta a Milano a testa in giù in un cassonetto, il vecchietto sottocasa avvolto a qualche coil e via dicendo...[:D][:D][:D] Ovviamente scherzo, ma come si fa a restare tranquilli quando la gente nega l'ovvietà e pretende di avere ragione? Ho tanti amici camionisti e me ne raccontano a valanghe, sarebbe da farci un libro. Davide carpe diem
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10630
Inserito il 13/02/2015 alle: 13:04:11
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 12/02/2015  08:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se non parcheggiavi qui,io non ti avrei tamponato! Su questo non credo che gli hai potuto dare torto![:D]
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 13/02/2015 alle: 18:20:42
[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tore99 inserito in data 13/02/2015  13:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 13/02/2015 alle: 19:26:04
È successo a me al parcheggio della stazione dove lasciavo l'auto per poi prendere il treno ed andare al lavoro. io però ho individuato l'auto confrontando o segni lasciati sulla mia e sulla sua. Da quel momento ho cominciato a vendicarmi, tanto inutile discutere... Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28466
Inserito il 13/02/2015 alle: 19:50:14
. . Trovare un bilglietto sotto i tergicristalli , i probabili testimoni si erano rilassati nel vedere il reo scriverlo e li metterlo Peccato che avesse fatto solo degli scarabocchi giusto per depistare gli eventuali testimoni...
12
Bob Plissken
Bob Plissken
20/11/2013 797
Inserito il 13/02/2015 alle: 22:41:22
Un collega si alza un venerdì mattina del dicembre scorso e trova la sua vecchia ma ben tenuta auto con il paraurti e un faro rotti. Tirando giù di tutto e di più arriva in ufficio e mi fa vedere il danno, perché mi chiedeva consiglio su come trovare il pezzo su internet. Nel pomeriggio fa un paio di telefonate e, miracolosamente, trova un demolitore vicino casa che ha ritirato da pochi giorni una macchina identica pure nel colore: 150 euri con una domenica persa e la faccenda sembrava conclusa. A metà gennaio, quindi oltre un mese dopo il fatto, il collega è stato chiamato da un commissariato di PS perché, reggetevi, una signora CON TESTIMONI lo aveva querelato per aver tamponato la sua auto ed essersene andato. Ovviamente, la santa donna era disposta a ritirare la querela per 2000 euro. Con mia grande soddisfazione, si è presentato all'appuntamento dove ha usato la tecnica del matto: ha iniziato a urlare che i 2000 li dava subito a un avvocato e che piuttosto ne spendeva 20000 ma che le avrebbe pignorato la casa e che non si sarebbe fermato finché non l'avesse vista in galera. Poi ha preso ad annotare i nomi dei testimoni e a chiamare davvero un avvocato (parente) iniziando a parlare ad alta voce di articoli del codice penale davanti alla signora che ha iniziato a sbiancare... Denuncia ritirata subito e tutto finito, manco a dire. La cosa è già amara, ma quello che per me è devastante è il "consiglio" ricevuto da un poliziotto anziano, più o meno "lassa perdè, ma che te frega, tanto paga l'assicurazione..." Roberto Laika Kreos 3002 (35C17-2005)
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 14/02/2015 alle: 14:40:48
A me e' successo due volte di tamponare e di sentirmi dire "bozzo piu' bozzo meno"... Nel parcheggio davanti casa striscio leggermente il paraurti di un auto e lascio il bigliettino. A distanza di due settimane , non avendo ricevuto telefonate lo incrocio e faccio notare la cosa. "guarda il segno e mi ripete la frase". Un altra volta tampono a bassa velocita' una Mercedes recente ma senza un cm sano , la mia auto ha diversi danni lui il paraurti ulteriormente bozzato (frenando il muso della mia si e' abbassato e ho brasato fari cofano e mascherina). Mi liquida frettolosamente dicendo che gia' la doveva riparare e doveva ritornare in Comune dove lavora. Ho ringraziato il colpo di fortuna ma con il senno di poi ho dato come spiegazione della rinuncia alla ghiotta opportunita' di farsi sanare i danni al fatto che forse in quel momento non doveva trovarsi li [}:)]. Un altra volta invece sono stato urtato allo stop , un ragazzino . io ne ricavo bozzo sulla vecchissima Renault lui vetro del faro rotto. Lo guardo , non ho voglia di fargli spendere soldi e la mia auto e' davvero vecchia. Mi hai urtato , ho ragione ma per me e' a posto cosi' ... Lui ci pensa , in prima battuta mi ringrazia , poi evidentemente ci ripensa e comincia a dire che io forse andavo indietro , concorso di colpa. Bene gli dissi chiamiamo i vigili e facciamo un bel palloncino ? magari ci rimedio un auto nuova. Ringrazia , si scusa e si allontana , io scatto la foto della targa alla sua auto , si sa mai. Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
13
Niko77
Niko77
22/07/2012 269
Inserito il 14/02/2015 alle: 15:10:46
Ecco situazioni simili alla mia ce ne sono a bizzeffe.. Ma la cosa che mi fa rimanere male è che, se a fare il danno è stato davvero una persona che mi conosce, come questi abbia potuto ignorare il tutto! Certo io capisco la questione del "bonus malus" e che un sinistro comporterebbe un aumento di classe e ovviamente di costi! Ma, lasciando a me il danno da riparare, tali costi li ha scaricati appunto su di me e che quindi mi ha sottratto un bene.. MI HA DERUBATO![:(!] Certo il mio credo sia solo l'ennesimo sfogo.. tanto ormai[B)] da solo me la piango e poi me la risolvo!
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 15/02/2015 alle: 11:04:18
Da giovane mi è capitato di assistere a Milano ad una macchina che facendo retro ha urtato un motorino, peccato che erano parcheggiati appiccicati e ha fatto effetto domino e ne sono cascati altri tre. Ho preso la targa e ho lasciato un paio di biglietti col mio numero, tutti hanno richiamato per ringraziarmi[:)] Comunque non hai pensato a farti un giro e vedere le macchine dei tuoi deliziosi vicini a vedere se hanno qualche segno?[^] Sono un alCOLista anonimo.
11
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 15/02/2015 alle: 22:26:10
Tre anni fa' uscendo con il camper da un parcheggio in un centro commerciale ho dato una grattatina con il portamoto al parafango dell'auto a fianco....lo spazio era poco e pur con cautela ci ho preso dentro, nulla di particolarmente grave ma comunque un danno. fermato subito e scritto biglietto di scuse con dati del veicolo, nome e nr tel. dopo qualche ora mi chiama il tizio pieno di gratitudine e ci accordiamo per le rispettive denunce...non finiva di ringraziarmi e in effetti anche se hai fatto danno ti senti bene perche' sai di aver fatto la cosa giusta, che vorresti che anche gli altri la facessero con te... Pero'....anche se si fanno buone cose ed azioni non si e' immuni da nulla....stasera leggendo un altro topic ho scoperto di essere un maleducato comunque.....cavolo....c'e' pieno di maleducati... Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."
navarre
navarre
-
Inserito il 17/02/2015 alle: 09:45:54
Mah! Io fino a 15 anni fa abitavo in centro di Roma, parcheggiavo in strada non avendo garage e un giorno si e uno no trovavo un nuovo bozzo, graffio, segno...MAI trovato un bigliettino! Ora invece abito in un condomino con zona parcheggi (oltre a quelli interni)e mi è capitato di essere avvisato da un vicino che mi aveva preso durante la manovra...beh, non me ne sarei mai accorto![;)] In Austria al Weissensee divelsi un pezzo di grondaia del Bar cittadino col camper, andai dal Baumeister e lasciai tutti i dati, ma non fecero mai richiesta...ci sono passato dopo tanti anni e la grondaia è ancora piegata![:D] Qualche anno fa, durante la grande nevicata a Roma, fui tamponato da una smart (il genio girava con la smart con la neve!), io avevo un segnetto sul paraurti del pickup, il frontale della smart era esploso e colava liquidi per terra...presi i dati ma non feci mai nulla, il tipo mi sembrava fin troppo abbattuto così![^] Gianluca & C.
17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 22/02/2015 alle: 12:21:55
Questa è Storia vera di almeno 30 anni fa: Un mio amico torna verso la macchina parcheggiata e la vede vistosamente ammaccata. Sul parabrezza c'è un biglietto sotto al tergicristallo. Pensa " meno male , c'è ancora gente civile " . Prende il biglieto e legge: " Non potevo far finta di niente perchè c'era troppa gente, ma col cavolo che ti lascio il mio nome " [:(] - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
12
iw5ci
iw5ci
14/10/2013 2115
Inserito il 03/03/2015 alle: 17:38:03
Io qualche hanno fa ho trovato il paraurti posteriore della macchina vistosamente danneggiato... la macchina era regolarmente parcheggiata.. nessun biglietto, ma per fortuna la targa anteriore della macchina che mi ha tamponato incastrata sotto la mia :) La proprietaria viveva in una villa da qualche milione di euro, ma si era ben guardata di lasciare un bigliettino. Per fortuna con la targa in mano mia , non ha potuto fare altro che fare il CID. Invece l'anno scorso ho rigato con il vecchio camper una macchina che era parcheggiata. Ho lasciato i dati e successivamente abbiamo fatto il cid. Il danno all'auto era forse di 300 euro (paraurti e parafango rigati). Peccato che quando ho chiesto all'assicurazione l'importo del danno per evitare di malus dell'assicurazione mi e' stato detto che hanno rimborsato 2100 euro... Andrea IW5CI
14
Taahrna
Taahrna
20/08/2011 296
Inserito il 06/03/2015 alle: 23:42:22
Io temo di trovarlodanneggiato domattina, ho appena avuto uno scontro col vicino, trattasi di parcheggio pubblico antistante delle villette a schiera, ma lui no vuole il mio camper davanti casa sua, a dire il vero era sua moglie in pigiama a lamentarsi, gli ho detto chiama i vigili, li ho già chiamati dice e dicono che non possono farci niente poichè rientro perfettamente nello stallo, mi sono preso dell'arrogante e staremo a vedere, spero di trovarlo a posto domani notte notte e scusate, piccolo sfogo Se non lo sai, chiedi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link