quote:Originally posted by mons> Spero non usi tuo figlio a mò di scudo umano per tenere il posto all'amico... Ha ragione Chantal, se il "pupone" si comporta così pensa chi sono i genitori [xx(][xx(], io avrei investito loro..
Mi fanno molto ridere questi moralismi di facciata... Siamo seri. PS: Per chi tira sotto i 13enni... Se fosse stato mio figlio questa storia oggi non la raccontava... Mons. >
quote:Originally posted by unneofita> Non puoi farlo, lo "scarico" selvaggio è proibito [:D] Sto scherzando, non vorrei che il tuo entusiasmo x il camper si smorzi leggendo queste discussioni, ma purtroppo in giro c'è anche gente che si crede in diritto di poter fare tutto, tanto gli intolleranti ed ipocriti sono sempre gli altri.
Ciao sono novello camperista (da 98 gg) e sto INORRIDENDO!!!!!!! Mi verrebbe voglia di VOMITARE in faccia ai posteggiatori, ai fracassoni, agli arrostitori, agli imbrattatori, ai campeggiatori liberisti a qualsiasi costo. Ciao. >
quote:Originally posted by lexion> Guarda che ha proprio ragione tua figlia (meno male che a volte le nuove generazioni ci danno lezione), hai solo avuto un gran culo che 1) non sia successa una tragedia 2) hai trovato proprio dei fessacchiotti, altrimenti sai quanto ti spillavano con un buon avvocato ? Lo stress quando giri la chiavetta del camper lascialo a casa...tu avevi tutte le ragioni del mondo, ma solo PRIMA di investire il piccolo deficiente, senza contare poi che un comportamento insulso da parte di un bambino è molto più scusabile di uno altrettanto insulso da parte di una persona che si dovrebbe ritenere appena un po' più matura. Da quel che scrivi credo che tu abbia ben compreso l' assurdità del tuo gesto, non volevo aggiungermi a tua figlia, ma ho scritto questa pappardella perché mi sembra che alcuni del forum tentino in qualche modo di giustificarti...MA CHE SIETE MATTI!!!!????? Se questi che pensano sia giusto investire un piccolo demente sono i camperisti che girano, io mi vergogno di essere camperista e francamente spero di non incontrarvi mai. ciao, Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau Last Navarre & Beau Isabeau
Non prendete esempio da quel che ho fatto, anche se il giudice ha dato ragione ma solo perchè son stato fortunato, >
http://www.lastnavarre.it
quote:Originally posted by mons> Io uso il treno tutti i giorni e viaggio spesso in compagnia. Un amico di vecchia data monta alla fermata sucessiva alla mia. A parte che è già una lotta trovare un posto a sedere, le rare volte che ho poggiato lo zainetto per 'occupare il posto' (in modo molto soft...) alla prima osservazione: "è libero il posto?" neanche batto ciglio e faccio sparire lo zaino. Ed il buon Benni se la fa in piedi fino a Treviso...[:0][B)][:p][;)] -- gilby PS odio chi arriva, occupa 4 posti per le valige (sottolineo, per non mettere le valige in bagagliera, uffa che barba che noia....) e obbliga i passeggeri paganti a stare in piedi. Il più delle volte li 'costringo' gentilmente (gliele metto su io) a liberare i posti. Sgrunt! [:(!][:p][;)][:D] id="size2">
Ritengo siano moralismi di facciata. Alzi la mano chi non ha mai tenuto un posto ad un conoscente, alla fidanzata in treno, al cinema, a teatro... >
quote:Originally posted by Chantal> Mmm...non sono d' accordo, le scelte erano molteplici non era una e obbligata. La prepotenza difficilmente si batte con altra prepotenza.
Nella faccenda di Lexion quello che mi dà fastidio è che per colpa di genitori irresponsabili uno si ritrova a fare quello che non avrebbe mai pensato di fare. Io lo scuso e lo giustifico. Si è lasciato prendere dalla situazione e può capitare a chiunque.>
quote:Originally posted by Chantal> Concordo, ma non dico di scusare i comportamenti sbagliati dei ragazzi ma nemmeno di investirli con la macchina (oddio...qualcuno in particolare magari... [:D] )
e vedi dove ha portato l’eccesso di permissivismo e il fatto di, sempre ed in ogni situazione, scusare o giustificare i ragazzi. >