CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Toby

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 15/01/2008 alle: 21:55:27
X Liubavand volevo farti vedere per il momento il nostro piccolo peloso .Volevo ringraziare Camper Romeo inanzitutto perche' ti chiami come il mio micione e per la dritta su come dovevo fare per inserire le immagini, non so se l'ho fatto bene anche perche' nell'anteprima Toby piu' che un piccolo peloso e' grande quanto un terranova. grazie e una grattatina a tutti dalla mia arca
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 15/01/2008 alle: 21:59:29
Complimenti, anche se la foto è un po... grande, il piccolo o piccola è bellissima!! elvira[:I]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 15/01/2008 alle: 21:59:53
simpaticissimo il tuo Toby! però un'altra volta se puoi ridimensiona la foto prima di inviarla all'hosting images altrimenti ci vogliono due monitor affiancati per vederla! [:D] dovresti ridimensionarla in circa 800 pixel di larghezza. ciao e di nuovo complimenti per Toby
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 16/01/2008 alle: 11:45:36
Ciao Pito, questo è il mio Chuck il giorno dopo l'insediamento nella nostra casa. Lo abbiamo chiamato Chuck, come Norris, per chè è stato lui ad imporsi in casa nostra: Ciao a tutti gli amici del forum, sia quelli a due zampe che a quelli a 4. Claro PS: Il nome Romeo deriva dal fatto che il camper l'ho acquistato a Roma ed a quel tempo i miei ragazzi guardavano ancora i cartoni anumati e soprattutto gli ARISTOGATTI. Ora sto cambiando camper e cercando un nuovo nome, il primo camper si chiamava DECIMO perchè acquistato come regalo per i dieci anni di matrimonio, quest'anno gli anni di matrimonio saranno 24 [:)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/01/2008 alle: 13:25:24
Che carinoooo! Da prendere a mozzichi!( shhh che la mia Olivia si offende!) Auguri per i vostri prossimi 25 anni di matrimonio, vedrete che con il camper raggiungerete armoniosamente i 50! [:)][:D][:D][:)] Ciao Marcella
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 16/01/2008 alle: 15:58:05
Grazie per gli auguri e per i complimenti a Chuck, è un meticcio, il veterinario suppone che sia un agglomerato di razze tra cui certamente un po' di volpino, bassotto, ma pare anche husky. E' veramente carino, adesso è cresciuto, ha circa 9 mesi, ed ha conquistato il cuore di tutti i componenti della famiglia. Ciao Claro
18
nico82
nico82
01/10/2007 20
Inserito il 21/01/2008 alle: 12:52:27
ciao a tutti, volvevo porvi una domanda visto che tra poco mi arriverà un cucciolo anche a me.. tutti i campeggi accettano cani? perchè di sicuro verrà sempre via con me![:)]
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 23/01/2008 alle: 08:52:26
Ciao nico82, in Italia pochi campeggi accettano gli animali, mentre all'estero non ci sono problemi, viaggiamo da 10 anni in compagnia di una famiglia che ha una canina e non ci sono mai stati problemi oltralpe. Ciao Claro
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 23/01/2008 alle: 14:11:41
Sabato scorso purtroppo il mio Puffi mi ha lasciato dopo 12 anni di compagnia. Venerdì mi aspettano già per scegliere un nuovo compagno/a di avventure e viaggi, da una cucciolata di otto fratelli/sorelle di taglia piccolissima e pura razza bastarda, abbandonata il 24/12 davanti al veterinario che aveva in cura il mio Puffi. I cucciolotti saranno svezzati solo tra 20 gg. ma gia mi assaporo le nuove avventure che passero con la famiglia e il nuovo compagno/a che spero mi accompagnera come hanno fatto Whisky, Dik e Puffi. Per quel che riguarda i campeggi purtroppo, quasi tutti i campeggi con spiaggia al mare o ai laghi non vogliono cani. In Francia è diverso, Tutti i campeggi comunali accettano cani, addirittura durante un viaggio ai castelli della Loira, su mia precisa domanda " il cane può entrare nel castello" in tre castelli visitati sù tre, mi hanno risposto "per il parco al guinzaglio, nei saloni in braccio se è piccolo, altrimenti ci sono dei posti predisposti per legare il cane all'esterno del castello" con addirittura delle ciotole per l'acqua. lo stesso dicasi in Normandia ad Arromanche dove nel bar di fronte al museo dello sbarco c'è sempre una ciotola con acqua fresca per tutti i nostri amici pelosi. Saluti.
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 23/01/2008 alle: 14:15:19
carinissimo il tuo arca...è molto simile al cane (Flock) della mia ragazza che è questo: qui ha il pelo rasato, ma col pelo lungo gli somiglia ancora di + per Estremo....mi dispiace moltissimo e....buon viaggio Puffi

Modificato da liubavand il 23/01/2008 alle 14:22:29
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 23/01/2008 alle: 14:21:27
scusate ma ho pasticciato un pò...ora si vede!!!
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 23/01/2008 alle: 15:01:15
ahahah bellissimoooooooooo qui un primo piano della mia Scorza e ancora Flock che belli che sono i pelosotti!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link