quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 29/10/2011 14:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Personalmente le stellette non dicono nulla e tanti amici del forum scivono a casaccio e danno risposte solo per avere stellette. Non è la prima volta che asserisco che questo Forum è una fonte inesauribile di informazione per noi camperisti e ci deve comportare con educazione ed intelligenza, un buon scritto non è da tutti come il buon sapere, ma il senso civico dovrebbe essere per tutti. Non approfittiamone rispondiamo solo dando consigli con buon senso e non solo per essere graduati con stellette che non servono a niente. Un caro saluto a tutti Gino
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 29/10/2011 16:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti confesso che ho lottato per far si che "le regole vanno rispettate" ma era un dialogo fra sordi, ma lasciamo stare che è meglio... ho perso ogni speranza... Cordialmente Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 29/10/2011 17:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vincenzo. Leggendo me ne ero accorto. Vedi, secondo mè, spesso ciò che falsa tutto nel forum è il fatto che ci si convince di dire la verità solo perchè si dice quello che si pensa. A presto. Buona serata anche a te.
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 29/10/2011 20:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nono Minimo, e già insistiamo, intanto io sono prigioniero dei pellerosse, e nessuno mi viene a cercare... Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 29/10/2011 20:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti al saloon c'è un posto vacante e di te nessuna traccia... ecco dove eri finito[8)]. Tranqui... ti veniamo a prendere[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 29/10/2011 16:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il sottoscritto in post di marche, Franchia venivo deriso e schernito, una mia richiesta di intervento in proposito ed il post è stato rimesso in linea, anche sulle cave di marmo di Carrara con un amico che asseriva tesi diverse e si andava sempre avanti sino alle provocazioni e per mia richiesta il post è stato luchettato. Se i responsabili di Camperonline luchettano a mio avviso eseguono un importante atto di rispetto per tutti i camperisti che seguono i post. Non darti pensiero per un lucchetto, pensa quanti ne sono attaccati sul ponte Milvio. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/10/2011 14:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se servono, anch'io ne ho d'avanzo [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 30/10/2011 18:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o scuza eeee.. me penzavo.. mo che lai detto , penzo comme a te.. ... penza un po'..
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 30/10/2011 19:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, per i recidivi è drammatico[:D] bye[:)] gianfi62
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 31/10/2011 20:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche perche' la prima volta passa in grazia.. ma per la seconda c'e' un "LAZO" che li attende [:D][:D]
ciao ! elio.m Roma