quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 02/11/2011 14:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai provato con un affare d'acciaio pesante una 60 tina di kg che ti cade a punta sulle ditina piccole del piede..[xx(] il cio' provato una decina di giorni fa , e ho visto la " via lattea" e anche quelle puzzolenti di capre che l'han fatto [:(!]... acciloro...
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/11/2011 22:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hi hi hi !...immagino che costellazione hai potuto contemplare.
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 02/11/2011 19:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Nono Minimo...non ci crederai, non ci avevo mai fatto caso che ste stellette fossero collegate agli interventi, mah...ce sempre da imparare! Comunque il consiglio degli occhiali è improprio...mi ci vuole il binocolo. Bye
non prenoto mai!
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 05/11/2011 12:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e vedo che anche tu ...hai scoperto il "sistema" [;)]...
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/11/2011 13:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certoooooooooooooooooo Tanti bei kilometri a tutti sia con che senza stellette [:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Enrico
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 06/11/2011 10:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai dimenticato anche pochi soldi per il gasolio.[}:)] IO viaggio dal 1984 dunque non solo virtualmente[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 06/11/2011 09:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfettamente d'accordo, non me ne può fregar de meno...
non prenoto mai!