quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 31/03/2015 15:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è mai stata cambiata la legge italiana.. Non dare retta a Giulia... Hanno fatto una proposta.. Che giace lì da due anni.. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 31/03/2015 15:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e allora anche il frigo a gas e la stufa sono illegali se accesi dove è vietato il campeggio: Art. 185. Circolazione e sosta delle autocaravan. 2. La sosta delle autocaravan, dove consentita, sulla sede stradale non costituisce campeggio, attendamento e simili se l'autoveicolo non poggia sul suolo salvo che con le ruote, non emette deflussi propri, salvo quelli del propulsore meccanico, e non occupa comunque la sede stradale in misura eccedente l'ingombro proprio dell'autoveicolo medesimo. id="green"> sarà per quello che julia ha il frigo a compressione, per non essere fuorilegge. [;)] e ora julia non vuole ammettere che è fuorilegge quando accende il condizionatore cabina. [:D]
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 31/03/2015 17:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e se fai una scoreggia sono pure efflussi ?
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/03/2015 14:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh no eeee, eh no! Io é da Gennaio che lo chiedo. Non mi fregare il copyright. Anzi, ora lo registro come " Frigo del camper acceso sul traghetto (TM trade mark)" Cosí ogni anno che viene riproposto faccio una paccata di soldi![:D][:D][:D] Adriano
Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 31/03/2015 17:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai Sergio che volevo inizialmente proprio domandarti questo....poi sono stato un po' piu' sul neutro e invece di citare te ho citato me stesso....ma probabilmente hai captato qualcosa.... Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 31/03/2015 18:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ...quelli che vogliono evitare contestazioni-discussioni si limitano a multare se il veicolo deborda dagli stalli... ...ottengono lo stesso effetto senza bi ne ba...
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 31/03/2015 13:30:36 IO MI STO DIVERTENDO COME UN MATTO. Giuliasara o come ti chiami, dai, forza che hai già guadagnata la terza stelletta.>> Si chiama PEG, omo, già bannato vita natural durante da COL e ri-beccato cor sorcio in bocca[:D][:D][:D][:D][:D]:
Gianluca & C.
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 31/03/2015 17:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede che sei "giovane di forum " io lo propongo dal 2003 . non ci provare , non lo tollero [:D]
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 31/03/2015 18:09:35 ...quelli che vogliono evitare contestazioni-discussioni si limitano a multare se il veicolo deborda dagli stalli...>>Questo non è ammesso a nessuna categoria di veicoli. Stiamo parlando della differenza tra sosta abitativa e campeggio e non di sosta in posizione irregolare. Ci sono camper che entrano perfettamente in alcuni stalli, non in tutti (tipo il mio camper). Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 31/03/2015 19:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. .. ...anche il mio... Ma siamo in pochi... ma buoni i cerca togne sono quelli che hanno un autobus 2,30x7 e rotti ma...pjntualizzano che il camper ad auto pari e'... E i comuni (con spazi ristretti Liguria valli alpine..)sono anti camper
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 31/03/2015 19:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio entra comodamente...in due stalli[:D][:D][:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 31/03/2015 17:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse solo un po' di sano caxxeggio ... [:D]
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/03/2015 20:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uso tabacco senza additivi chimici, cartine non sbiancate e filtri 100% biodegradabili in 28 gg...sano e' l'aggettivo perfetto.....[:D] Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 31/03/2015 20:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io riesco a fare ancora meglio , senza cartine , senza tabacco e senza filtri ... ma comunque caxxeggio ... [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/03/2015 21:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' qua che si distinguono i professionisti dai dilettanti....[B)] Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 31/03/2015 21:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con la mano destra legata dietro la schiena e il traghetto spento [8D]
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 31/03/2015 14:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove hai letto che io vado dicendo che la legge è stata modificata, ora anche cose a casaccio cosi per fare caos? Giulia
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 31/03/2015 18:52:32> Che ci fai in bocca al gatto Navarre...[:D][:D][:D][:D][:D] Secondo me continui a battere sulla questione peg, nella speranza che scambiandomi per esso la moderazione azzitti me, cosi l"omo che conta" non deve sentire una donna che lo sbeffeggia a suon di dinieghi...[:D][:D][:D][:D][:D] Giulia>