quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 01/04/2015 22:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuro Roberto il mio è patente C[;)] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 02/04/2015 09:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che mezzo hai? Un furgonato? --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 02/04/2015 11:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bingo! I campeggi e le aree di sosta sono rumorose per definizione.[;)] La Giulia si da da fare per riparare a tutto, però va detto che la sua soglia di tolleranza è decisamente bassa, se cerca il silenzio ha scelto il plein air sbagliato, e nulla c'entra con tolleranza e maleducazione[:0] Giulia il rumore del tuo frigo a compressore mi da fastidio, spengilo[:D][:D][:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/04/2015 22:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Questa è la pesata ufficiale del mio. Considerato che ho come optional pannello e tendalino e che siamo solo e sempre in tre dovrei stare dentro con i pesi.
In ogni caso devo trovare una pesa per poter effettuare la controprova. [;)]
Tequi
www.sv-italia.it/forum quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 02/04/2015 11:28:35 Questa è la pesata ufficiale del mio. Considerato che ho come optional pannello e tendalino e che siamo solo e sempre in tre dovrei stare dentro con i pesi. In ogni caso devo trovare una pesa per poter effettuare la controprova.>>Ti suggerisco proprio una controprova. Il mio è 26.50 a vuoto, dichiarato con firma autografa su apposito documento rilasciato dall'allestitore e... in due, in assetto da viaggio, siamo a circa 34 qli (su 35 massimi). E non porto dietro tanti oggetti: quando mi fermo in aree di sosta con altri mi sento proprio un poveretto per le poche cianfrusaglie che mi porto dietro! E' vero che ho i doppi serbatoi delle chiare e delle grigie (tot. circa 200 litri) parabola, bombolone (ma una sola bombola), portamoto (nella pesata era con bici senza scooter); non ho tavoli ma solo due sedie da regista. Poi cavo 220v, cunei e tutta altra roba spicciola. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/04/2015 11:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai pure l'indiano...mi riferivo alla tua persona[:D][:o)]
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/04/2015 11:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In campeggio sul lago dove i miei hanno la caravan in due tre occosioni ho visto gente far andare le mani in modo pesante per sgretolare alcune convinzioni. C' e chi battibecca e discute per un ora e vi e ' chi alla terza parola sbagliata passa ai fatti. Nello specifico in una occasione un tizio ha zittito un intera tavolata tirando un ceffone da guinnes al tizio piu vicino gli altri hanno subito capito cosa convenisse fare. In un altra occasione per un gavettone a ferragosto sono spuntati un paio di coltelli e recentemente Per un posto auto prenotato con una sedia la stessa dopo 10 minuti e' stata calata sulla testa del prenotatore ( da una donna [:0]) Direi che occorre ponderare anche questo caso...
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/04/2015 13:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah pero'...gente nervosetta in quel campeggio...irreprensibili tutto l'anno in citta' il campeggio diventa il luogo ideale per allentare le tensioni, magari non proprio rilassante ma sicuramente anti stress...Tra un'allegra randellata e una sana sqäzzöttata si elimina lo stress accumulato e al contempo ci si tiene in forma per il ritorno in citta'... P.S sara' meglio che ogni tanto vai a dare un'occhio ai tuoi in quell'arena...invece che allenarti sempre per i campionati mondiali di caxxeggio...[8D] Buon caxxeggio....ma in campeggio... Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/04/2015 15:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora...
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 02/04/2015 14:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vado il meno possibile , e' un campeggio di stanziali , le faide durano anni. Se ti lamenti che c'e la palla nel vialetto e devi uscire dall'auto a spostarla per passare stai sicuro che la trovi sempre la , se sparisce ne trovi un altra. Chi arriva primo mette la macchina nel posto degli altri ... Ciao , pensavo che questa settimana non venissi (sanno benissimo che tutti ci vanno tutte le settimane anche se grandina visto che e' pagato per tutto l' anno). Di notte spostano i gerani di una spanna per "allargare" la piazzola. Se il vicino si fa la veranda nuova leggermente piu' grande la stagione dopo tutti i confinanti hanno la veranda nuova piu' grande (oramai le verande si toccano incastonate come il tetris). Hanno i TV LCD da 50 pollici con l' home theatre i tavoli grandi in massello come in birreria , siccome la corrente e' pagata attaccano tutto per spremere fino all' ultimo watt . Ogni anno per via dei consumi aumentano la bolletta , vi e gente che sdoppia la presa su due colonnine , quando li sgamano accade la piazzata e tutti li a godersi lo spettacolo. Ogni campeggiatore viene radiografato , si deve sapere tutto. E' ingrassato , e' cornut. , ha cambiato la macchina , ha cambiato lavoro , guadagna di piu/di meno anche dei figli che non si vedono piu' si sa tutto , sono ingrassati , sono cornut. non possono cambiare la macchina perche'' non hanno i soldi. C' e' il vialetto dei privilegiati ,il primo , di quelli che stanno meglio degli altri. Non penso che la direzione ti offra una sistemazione in quel viale chiedendoti il 730 ma di sicuro se trovi posto nel primo vialetto ti devi adeguare . Veranda nuova ogni tot anni , auto nuova spesso , molto apprezzate bici elettriche moto d' acqua barbecue 3mt x 3mt , i discorsi sono spesso quelli dei capitani d' Azienda. Molti hanno la barca da qualche altra parte , tre quattro case , in inverno viaggiano in posti che non ci sono nemmeno su Maps. Vanno dal noto primario anche per tagliarsi i capelli. Gli anziani si lamentano dei giovani che fanno rumore , i giovani si lamentando degli anziani che si lamentano. la Domenica Si fanno le tavolate epiche, un unica piazzola puo' attrarre fino a 4 auto colme di figli e parenti . La Domenica in quel camping vi e' la stessa densita' abitativa di Tokio centro. Si griglia per ore , fumi densi come l' incendio dei pozzi in Iraq durante la guerra del golfo. In piscina e ai bordi vi sono 140Db , le persone delle prime due file a ridosso della stessa soffrono di disturbi vari e gravi'. L' acqua calda delle docce e' gratis alcuni vi entrano da adolescenti ed escono in eta' adulta anche se fuori vi sono le code. Ci sono quelli che aprono la porticina e fanno sgattaiolare dentro i bimbi che saltano la coda. Cosi' partono le gazzarre e i mugugni. e sono curiosi ... passano e ripassano entrano in veranda con scuse varie se ti fai la caravan nuova TUTTI devono entrare a vederla . Anna (mia madre si chiama Anna ) oggi cucini il pesce ? Chi grida sta tre caravan dietro ma gli e' arrivata la voce che oggi Anna cucina il pesce. Chissa' quanto e' buono il pesce che fa Anna , andiamo TUTTI ad assaggiare il pesce. Ha! ma c' e' anche tuo figlio , come ti sei ingrassato ... TUTTI vanno a vedere il figlio ingrassato. Ogni anno mio padre giura che sara' l' ultimo anno , lo stesso giuramento che si ripete dall' 86 [:D][:D][:D][:D] Si tollera tutto si tollera nulla ma la vita continua...
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/04/2015 18:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto, questo ultimo tuo post é il piú divertente di tutti quelli che ho letto in tre anni e mezzo. Mi hai fatto pisc...e addosso dalle risate!! Grazie mi hai raddrizzato una giornata di cacca! Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 02/04/2015 19:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)] di c@cca anche la mia , giro Pasquale saltato per cause non governabili .
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/04/2015 18:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D].....Spettacolare....Mi sa che gli amici te lo chiedono a gran voce....facci il pezzo "il campeggio dove i miei tengono la caravan".... Vabbe' dai a Pasqua c'e' in giro il mondo al completo...se le cause non sono drammatiche potrebbe essere andata anche bene....nemmeno io vado in giro per Pasqua anche se il disgelo e' gia' cominciato...ma non e' ancora finito....l'unico posto dove non c'e' fango e' l'asfalto e dentro casa... Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/04/2015 18:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico post.. [:D][:D][:D] evito come la peste i campeggi in italia al mare. Ci sono stato solo un anno (per forza maggiore).. sulla riviera. Ho visto esattamente quello che hai descritto. Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/04/2015 18:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Roberto! Davvero, hai descritto un film. Mentre leggevo mi sono immaginato tutto. La scena dei gerani deve essere fantastica. Un condominio su prato, praticamente. Adriano
Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 03/04/2015 12:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per 20 anni ho tollerato i generatori degli altr, i bambini degli altri, le pallonate degli altrii, adesso che siano gli altri a tollerare me. Quasi quasi scrivo questo sul camper[^][:D] --------------------------------------------------------------------------