Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/04/2015 18:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A pagina 1 ho suggerito a Michellini di mettere il punto interrogativo al titolo del 3d e lui, saggiamente, mi ha fatto notare che non ne valeva la pena Ciao
quote:Risposta al messaggio di Ruvido inserito in data 08/04/2015 21:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] stasera mi sono abbruttito con i tiggi , milioni di pessime notizie. e' il mio modo per ridere un po' [:D]
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/04/2015 18:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è pazzia o illogicità, ma una risposta polemica, a coloro i quali, postano inserendo continuamente contesti avulsi in risposta ad precise affermazioni altrui, non ho capito, se solo per prendersi la ragione, o per mancata capacitò a comprendere il tema in questione. Giulia
quote:Risposta al messaggio di Ruvido inserito in data 08/04/2015 21:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grande Ruvido. Non credevo di scatenare cotanta "tolleranza". Quando ho letto i toni polemici, le prese di posizione, le dissertazioni ho preso subito le distanze non rispondendo anche a inutili quanto banali riferimenti al quesito posto. Mi scuso per aver scosso le coscienze ed aver aperto ferite latenti legate al viver comune. Mi son letto tutti i post e mi son reso conto che era meglio non scrivere quella che, credo, non sia stata solo una mia esperienza. un risultato però è stato raggiunto..sappiamo tutto su come andare daccordo nel tempo libero[:D]
quote:Risposta al messaggio di Michellini inserito in data 09/04/2015 10:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece penso che tu abbia fatto bene a scrivere quello che hai scritto. Giulia
quote:Risposta al messaggio di Michellini inserito in data 09/04/2015 10:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sappiamo tutto anche su come trovar da fare a pugni !! Inviato dal mio Commodore64