CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Tolleranza almeno fra noi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 409
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 08/04/2015 alle: 18:39:56
Fantastico questo thread , meglio della storia dell ' evoluzione. Pur di portare ragione ai priopri scritti partendo da TOLLERANZA Siamo passati da : Generatori Bambinii Peso e fuori peso Articolo 185 , dettagli corposi su deflussi Uso maniere forti Tabella comparariva rumori Filosofia del buon camperista Teoria dell annullamento consapevole dei rumori molesti IL MOBILE DEI TUOI SOGNI LO TROVI SU SUBITO ( pubblicita' internedia) Campeggio vs libera Tipologie AA Teorie varie sulle scuse , modi di approccio Frgigo webasto e coc. Carico scarico Condensazione , condizionatori Normative UE Frigo traghetto Peg Certificato pesi Mappazzone su camping stanziali SCONTI LANCIA SU TUTTA LA GAMMA pannelli e regolatori Corretta sintassi In questo momento , sembra incredibile ma con un sapiente colpo di coda si sta "bisticciando" Sulle.... PATATINE FRITTE E DISCONOSCENZA DEI DIETOLOGI . NON CI POSSO CREDERE [:0][:D][:D] E continua ... Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 08/04/2015 alle: 21:28:03
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/04/2015  18:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A pagina 1 ho suggerito a Michellini di mettere il punto interrogativo al titolo del 3d e lui, saggiamente, mi ha fatto notare che non ne valeva la pena Ciao
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 08/04/2015 alle: 21:32:16
quote:Risposta al messaggio di Ruvido inserito in data 08/04/2015  21:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)] stasera mi sono abbruttito con i tiggi , milioni di pessime notizie. e' il mio modo per ridere un po' [:D] Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 08/04/2015 alle: 21:49:18
ma ancora qualcuno discute su questo Thread, è incredibile; quanta pazienza (per non dire altro) esiste negli Italiani!!id="size3">id="blue"> Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 09/04/2015 alle: 06:26:11
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/04/2015  18:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è pazzia o illogicità, ma una risposta polemica, a coloro i quali, postano inserendo continuamente contesti avulsi in risposta ad precise affermazioni altrui, non ho capito, se solo per prendersi la ragione, o per mancata capacitò a comprendere il tema in questione. Giulia
Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/04/2015 alle: 10:15:29
tutti con te ce l'hanno.. povera cucciola.. [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
10
Michellini
Michellini
09/02/2015 193
Inserito il 09/04/2015 alle: 10:21:59
quote:Risposta al messaggio di Ruvido inserito in data 08/04/2015  21:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grande Ruvido. Non credevo di scatenare cotanta "tolleranza". Quando ho letto i toni polemici, le prese di posizione, le dissertazioni ho preso subito le distanze non rispondendo anche a inutili quanto banali riferimenti al quesito posto. Mi scuso per aver scosso le coscienze ed aver aperto ferite latenti legate al viver comune. Mi son letto tutti i post e mi son reso conto che era meglio non scrivere quella che, credo, non sia stata solo una mia esperienza. un risultato però è stato raggiunto..sappiamo tutto su come andare daccordo nel tempo libero[:D]
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 09/04/2015 alle: 10:30:53
quote:Risposta al messaggio di Michellini inserito in data 09/04/2015  10:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io invece penso che tu abbia fatto bene a scrivere quello che hai scritto. Giulia
11
Southdream
Southdream
01/09/2014 556
Inserito il 10/04/2015 alle: 13:40:49
quote:Risposta al messaggio di Michellini inserito in data 09/04/2015  10:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sappiamo tutto anche su come trovar da fare a pugni !! Inviato dal mio Commodore64
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link