CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Tolleranza almeno fra noi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 409
10
fr3no
fr3no
10/02/2015 144
Inserito il 27/03/2015 alle: 16:30:09
quote:Mi stai dicendo che se hai un figlio di 6 mesi che ha scambiato la notte per il giorno e soffre di coliche, e piange tutte le notti, non è il caso di Michellini, tu vai in un campeggio?>
> No di certo, rifaccio 800km per tornare a casa, magari perdo i soldi della prenotazione e rovino le vacanze a tutta la famiglia per uno ******o.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 27/03/2015 alle: 16:35:22
. . son contento di aver comprato un camper...piccolo ...ma piccolo e poco appariscente che mi permette di andare oltre tutti gli altri...e non essere confuso con un camperista... buona giornata buona Pasqua buona disquisizione buon tutto
navarre
navarre
-
Inserito il 27/03/2015 alle: 16:52:42
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 27/03/2015  16:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tu manco te lo immagini dove sono arrivato col bestione...[:D] Gianluca & C.
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 27/03/2015 alle: 17:16:43
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 27/03/2015  16:25:30 Ridicolo.. la tolleranza è che io non devo fare una cosa e tu non devi essere minimamente paziente.>
> No tolleranza è essere consci di un determinato problema personale, ben sapendo di essere di disturbo , ma fare egualmente la cosa e pretendere che gli altri si adeguino Vedi un poco tu
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 27/03/2015  16:25:30 Ripeto, sarei proprio curioso di vedere i tuoi atteggiamenti perchè da come ti poni qui sei una persona decisamente prepotente. Le classiche persone per le quali l'accordo è "tu fai come dico io e io faccio come dico io.. ".>
> A parte che non pretendo nulla, ma desidererei che non mi si definisca intollerante se non mi adeguo ai bisogni altrui quando sono sfacciatamente lesivi della mia libertà. Se questa è prepotenza...
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 27/03/2015  16:25:30 Come ti è stato già detto nei camping ci si va proprio quando si hanno bambini piccoli per una serie di ovvie motivazioni.>
> Se i tuoi figli hanno dei problemi di salute o abitudini, o bisogni particolari, o se li hai tu,( discorso generale non riferito a nessuno, perché altrimenti c'è chi poi piange) guarda che non lo impone un medico di andare in camping o con il camper, e se lo fai devi essere conscio che talune problematiche possono essere di disturbo per altri, non puoi infischiartene e pretendere tolleranza da altri. Questo è il succo del discorso..
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 27/03/2015  16:25:30 Dici agli altri che ti mettono parole e fatti in bocca e lo stai facendo da quando hai iniziato la discussione. Dici che non è vero che michellini abbia chiesto scusa a quella famiglia. Ma come diavolo ti permetti di contestare un fatto che non conosci e di dare del bugiardo ad un altra persona?>
> Mai detto una cosa del genere ho solo puntualizzato che fino a quando non ha meglio espresso l'accaduto, in prima stesura all'inizio dell topic, la storia sembrava un altra:
quote:Risposta al messaggio di Michellini inserito in data 25/03/2015  12:18:33 Ischia, campeggio, 2 figli piccoli di cui, uno, neonato. Ovvi giochi sotto la veranda e box per il piccolo (di notte lo ritiravo). h.15 entra un camper e si affianca. h.5, il piccolo piange per il mal di pancia. ci sono posti liberi in giro. giorno dopo, h.5, il bimbo piange ancora. Signora appena arrivata picchia contro il camper urlando "bastaaa" ora lascio a voi ogni commento ma significo che, mio figlio, non lo potevo affogare, che mi ero messo in una piazzola scomodissima per non rompere agli altri, e che si vedeva lontano un km che avevo un neonato!>
> Almeno a me non pare di veder scritto di scuse o altro , il bimbo piange, la notte dopo ancora, la tipa si incavola e batte... E in più non ho mai detto che michelini abbi o non abbia fatto qualsiasi cosa, leggimi non farti delle favole per poi attribuirmele.
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 27/03/2015  16:25:30Lo hai fatto pure quando hai messo in dubbio più volte utenti che dichiaravano di accendere il generatore un paio d'ore o di farlo quando non disturbavano.>
> Mai detto che gli altri mentissero , ho detto che secondo la mia esperienza non mi è mai capitato di vedere accensioni pomeridiane se non per far andare asciugacapelli, macchinette del caffè e condizionatori..
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 27/03/2015  16:25:30Un atteggiamento vergognoso. A se credi offenditi pure..>
> Non mi offendo anche perché i tuoi interventi si capisce chiaramente che sono dettati da un preconcetto nei miei confronti , quindi lasciano il tempo che trovano, sono solo offensivi e infarciti di motivazioni campate per aria, ma per il forum gradirei che queste gratuite offese non ci fossero, non offendo, cerco di rimanere nel piano della logica , è pretendere troppo che si utilizzassero meno questi beceri modi di interagire? Grazie Giulia
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 27/03/2015 alle: 17:20:45
quote:Risposta al messaggio di fr3no inserito in data 27/03/2015  16:30:09 No di certo, rifaccio 800km per tornare a casa, magari perdo i soldi della prenotazione e rovino le vacanze a tutta la famiglia per uno ******o. >
> Tu hai un figlio che sta male non dorme di notte eppure vai in un campeggio per non perdere la caparra? Io non partirei nemmeno altro che farmi 800 km per tornare , prima penso alla salute di mio figlio, poi alle ferie e alla caparra. Complimenti... Giulia
10
fr3no
fr3no
10/02/2015 144
Inserito il 27/03/2015 alle: 17:36:00
Viviamo in un paese dove gli ospedali sono ovunque, se in viaggio le vengono delle coliche che fai? E ovvio che se' c'e' bisogno dell'ospedale si rientra, ma si parla di normali problemi che possono portare un bambino a piangere e magari due giorni dopo a stare benissimo, non di un bambino in fin di vita. Ma dai, sempre a sparare ****ate, non ti stufi?
Tequi
Tequi
-
Inserito il 27/03/2015 alle: 17:40:23
I figli si possono ammalare anche dopo essere partiti..
quote:Mai detto una cosa del genere ho solo puntualizzato che fino a quando non ha meglio espresso l'accaduto, in prima stesura all'inizio dell topic, la storia sembrava un altra: >
>
quote:Qui comunque non parli di scuse ne di mariti imbarazzati ne di altro, se devi raccontare le favole , fallo in modo compiuto>
> Anche stavolta problemi fra sara e giulia.. [:D][:D][:D] Una capacità come la tua di contraddirti non la vedevo da anni. Io non ho nessun preconcetto nei tuoi confronti, non si tratta di preconcetti. Non sopporto i prepotenti e tu lo sei. So simple.. Tequi www.sv-italia.it/forum
bruno b
bruno b
-
Inserito il 27/03/2015 alle: 18:36:12
Ragazzi! Stiamo parlando di tolleranza[:D][:D]. Perdinci ... diamoci una calmata[;)][;)]. Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 27/03/2015 alle: 20:26:28
L' Italiano se confrontato con i suoi simili e' generalmente, un animale piu' rumoroso. Certo , l' esempio limite del neonato e' quello meno contestabile ma... Chissa' perche' a volte... Quando sono bimbi devono giocare Quando sono grandi si devono sfogare/socializzare Quando sono adulti ... devono ancora terminare di crescere ? A volte sembra vi sia un attitudine al rumore e pensare diversamente sembra surreale. Tre bimbi sulla battigia sotto il sole a 6 metri dagli ombrelloni dei genitori. la mamma Tedesca si alza si avvicina e gli calza il cappellino sussurrandogli due parole. La mamma inglese sembra incurante del fatto che il suo bianchissimo bimbo sia oramai rosso coma una putrella uscita dalla fornace e sorseggia il suo drink stando al suo posto in silenzio. La mamma italiana da sotto l' ombrellone... Toooooniiiiiinoooooo meeettttti il capppppppeeeeeellllliiiiinoooooooooo [:D] Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 27/03/2015 alle 21:03:50
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 27/03/2015 alle: 20:51:55
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 27/03/2015  17:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E dove è il problema? io se racconto una storia lo faccio per esteso, non nascondo nulla e di certo non cambio le carte in tavola 80 post dopo, ha sbagliato? lo ha fatto apposta? non lo so io non c'ero, di certo le cose cambiano non poco, permettimi che sia risentita di aver discusso per 4 pagine e poi vedere le carte cambiate in tavola ... ma che te lo dico a fare... belle le battute sei proprio forte ... Giulia
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 27/03/2015 alle: 21:04:22
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 27/03/2015  18:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La tolleranza deve esserci, ma solo nei loro confronti... che vuoi che sia si parla di appiccicare alle pareti le persone... tolleranti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giulia
Tequi
Tequi
-
Inserito il 27/03/2015 alle: 21:23:15
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 27/03/2015  20:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie sono contento che ti piacciano.. [:D][:D][:D] Uno risentito dice che lo è perchè non era stato spiegato bene l'accaduto.. non dice che gli altri raccontano favole. Ritenta.. sarai più fortunata! [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum

Modificato da Tequi il 27/03/2015 alle 21:24:55
Tequi
Tequi
-
Inserito il 27/03/2015 alle: 21:27:49
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 27/03/2015  21:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche qui sbagli.. io non ne parlo.. io l'ho fatto e lo rifarei altre 100 volte. Vuoi rispetto dai rispetto, se invece decidi di fare il boss del quartierino ti devi assicurare che non ci sia chi è disposto a spiegarti che no, non sei nessuno. Mi bussi alle pareti come un'invasata? Come minimo ti mando a pascolare sui verdi campi di quel paese. Mi parli con educazione, ti rispondo con educazione. E' semplice. Ci puoi arrivare anche tu. Tequi www.sv-italia.it/forum
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 27/03/2015 alle: 21:34:58
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 27/03/2015  21:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace ma le mani le usano solo gli incivili.... Giulia
Tequi
Tequi
-
Inserito il 27/03/2015 alle: 21:39:14
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 27/03/2015  21:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me hanno insegnato a difendermi.. io non attacco nessuno ma non permetto a nessuno di attaccarmi. Sono incivile.. va bene. Me ne farò una ragione. Tu invece sei maleducata... ad ognuo il suo. Tequi www.sv-italia.it/forum
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 27/03/2015 alle: 21:42:00
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 27/03/2015  21:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Me ne faro una ragione ... Giulia
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 27/03/2015 alle: 22:54:49
Chiedo scusa se intervengo senza aver letto tutte le pag del3d ma cito solo qualche "scrittura che mi ha colpito più delle altre: qlc scrive che chi ha minori che potrebbero anche sentirsi male di notte e piangere NN DEVE ASSOLUTAMENTE ANDARE IN CAMPEGGIO allorchè viene da chiedere:dove dovrebbe trascorrere le vacanze visto che in hotel,villaggio o altro luogo abitato il pianto sarebbe cmq udito da civilissimi altri ospiti che hanno la fortuna (ed il segreto)di tener lontani i malanni improvvisi; e se conoscono il modo meglio sarebbe diffonderlo anche agli altri cosi da evitare spiacevoli disturbi Nasce una discussione personale tra i vari interventi che SCADE nell offesa personale che nulla ha a vedere con il tema fuorviando il civile confronto;purtroppo viviamo nel paese dove una parola smentisce quella appena scritta e si plasma secondo il bisogno Purtroppo abbiamo maturato la consapevolezza dei ns diritti a scapito della civile convivenza ;i ns bisogni vanno aldisopra di tutto e di tutti quindi come qlc ha già scritto, via libera agli strumenti che lo consentono ignorando la ns coscienza ed il buonsenso ma quando si sconfina scordando il rispetto dei malati , dei bambini ,specie se neonati, di chi nn può difendersi anche volendo forse sarebbe meglio fermarsi e porsi delle domande :ma siamo certi di essere nel giusto?? E già, dimenticavo... se ne fossimo capaci il problema nn si porrebbe ! saluti roberto
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 27/03/2015 alle: 23:12:00
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 27/03/2015  22:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per favore non confondiamo le cose, io ho detto che chi ha dei minori piccoli, che, non , possono ammalarsi, ma che hanno a priori dei problemi, che fanno si che le notti siano di certo disturbo non dovrebbero andare in un campeggio, se so che mio figlio è sistematicamente soggetto a coliche , e che non ha mai mancato una notte dallo svegliarsi e piangere, io personalmente non la porto in un campeggi , che ne so affitto una villetta e ci vado, almeno so di non disturbare nessuno. Ma non è un obbligo , ma un parere personale... Giulia
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Inserito il 28/03/2015 alle: 02:05:43
Giulia, guarda che questi ti fregano[:D]: hanno spostato il fronte dalla posizione indifendibile dei loro rumorosi generatori a quella subdola sui bambini, dove qualsiasi risposta diventa un trappola. Se abbocchi ti trascinano in mezzo ai loro ammorbanti apparecchi e ti finiscono coi gas di scarico. Bruno
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Inserito il 28/03/2015 alle: 06:38:41
quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 28/03/2015  02:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No Bruno, normalmente hai ragione, ma la discussione si é spostata da generatori a neonati e Giulia, secondo me, (poi ognuno é libero di fare ció che vuole) nella specifica risposta (neonato) é irrazionale perché lo paragona ad un generatore. Poi la discussione é degenerata ... Sono io casomai che provocatoriamente ho detto che ' se i vostri bambini urlano il mio generatore fischia', niente bimbi urlanti niente generatori fischianti. --------------------------------------------------------------------------

Modificato da Grinza il 28/03/2015 alle 06:39:54
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link