quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> no, dà fastidio parlarne solo quando ci scappa il morto e questo è ancora caldo. perchè non darci un taglio, per rispetto e decenza, e trovarci qui a riparlarne tra una settimana? è chiedere troppo? ciao prof. Valerioid="size2">
quote:Originally posted by pontrex> Parlare di sicurezza dà fastidio? Bravi!!!
Quale peccatore non volevo intervenire sull'argomento, ma credo che per tutti sia il caso di darci un TAGLIO così come consigliato dai moderatori grazie . >
>
quote:Originally posted by vapoluz> Per me va bene, ma prima rispondi alla domanda che ti pongo: quando tra un mese, un anno dovesse scapparci nuovamente un morto? dovremo darci un taglio anche allora?
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> no, dà fastidio parlarne solo quando ci scappa il morto e questo è ancora caldo. perchè non darci un taglio, per rispetto e decenza, e trovarci qui a riparlarne tra una settimana? è chiedere troppo? ciao prof. Valerioid="size2">
quote:Originally posted by pontrex> Parlare di sicurezza dà fastidio? Bravi!!!
Quale peccatore non volevo intervenire sull'argomento, ma credo che per tutti sia il caso di darci un TAGLIO così come consigliato dai moderatori grazie . >
>
>
quote:Originally posted by vapoluz> E, ti prego rispondi alla domanda, allora dovremo nuovamente tacere di fronte ad un qualcosa di annunciato? Mi basta questa risposta.
ho chiesto solo una misera settimana, prof,.....e cmq tra un mese o un'anno saremo di nuovo qui a fare i soliti discorsi, >
quote: siamo troppi in giro, non penserete mica che tutte le chiacchiere fatte in questi due giorni impediranno il ripetersi di incidenti del genere, vero? è un semplice calcolo statistico, cè da meravigliarsi piuttosto che non succeda più spesso data la scarsa abilità di molti "piloti" e la fragilità dei mezzi. >> A questo aggiungiamoci pure la superficialità di alcuni e...
quote: quindi che differenza fà darsi il tempo di seppellire i nostri morti e piangerli? poi fate come vi pare, ovviamente.... >> La differenza? che non se parlerà più e ognuno neppure si porrà più il problema se sta facendo qualche cosa per evitare depisodi simili.... fino a quando non accadrà di nuovo e nuovamente verrà chiesto di tacere. Buona notte
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci>
quote:Originally posted by vapoluz , >> E, ti prego rispondi alla domanda, allora dovremo nuovamente tacere di fronte ad un qualcosa di annunciato? Mi basta questa risposta.quote:>> A questo aggiungiamoci pure la superficialità di alcuni e...quote: quindi che differenza fà darsi il tempo di seppellire i nostri morti e piangerli? poi fate come vi pare, ovviamente.... >> Buona notte DA SUPER SUPER SUPERMAN[:D][:D]
>
http://www.repubblica.it/2008/1...
[?] No, parliamone subito delle cause e vediamo di mettercelo bene nella zucca che si tratta di comportamenti sconsiderati. [8D]