quote:Risposta al messaggio di majo62 inserito in data 13/05/2011 18:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei spiegata benissimo. Ti ringrazio x l'idea, ma la mia scaletta non mi da molta fiducia. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di majo62 inserito in data 13/05/2011 18:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio motore pesa circa 30 Kg. La scaletta porta sicuramente molto più peso, però da quando ho visto come è fissata al camper![:(][B)][V] Il porta bici è sempre pieno di bici.[:)] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di majo62 inserito in data 13/05/2011 19:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti siamo coetanei,mentalmente mi son fermato a quell eta'.[:D] Fisicamente non ne parliamo.[V]
quote:Risposta al messaggio di majo62 inserito in data 13/05/2011 18:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono in grado di effettuare calcoli esatti ma immagino che 20 kg fissati a quel modo su di un mezzo in movmento , con balzi e scossoni possano diventare molti di piu'. colpetto oggi colpetto domani... ho visto un camper con la parete posteriore scollata per via delle 4 bici fissate al portabici... per Dodi la mia offerta e' sempre valida [:D][:D][:D]