quote:Risposta al messaggio di Necg inserito in data 11/10/2011 13:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:tanto per essere pignoli pratico alcuni sport considerati estremi e nemeno il lavoro è poi tanto tranquillo>> Anche io. Forse è proprio questa abitudine a darci questo tipo di forma mentis.
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 12/10/2011 06:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra) In giro vedo sempre centinaia di ragazzini che o viaggiano davanti in braccio,se non in piedi in cabina,seggiolini messi davanti su mezzi con airbag non dirinseribile ecc.ecc!...>> Eggia', proprio ieri al TG ho sentito che solo quest'anno sono morti 40 bambini sotto i 14 anni causa incidenti stradali [:(]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 12/10/2011 06:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra) questo vale per bambini,scarichi selvaggi,parcheggi-campeggio...! Sinceramente credo che finchè NON verrà usato il BASTONE (leggi supermulte e quant'altro)le abitudibi Italico-malsane non verranno tolte!>> Concordo pienamente con le super-multe (l'ho scritto anche io in piu' occasioni). Questo invece di vietare ILLEGITTIMAMENTE a TUTTI cosi' "punendo" anche chi si comporta a norma e civilmente Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 12/10/2011 06:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordissimo con te!! Se non c'è il buonsenso l'unica cosa che rimane è il Bastone!!