quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 10/09/2011 08:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che ci sia una enorme differenza fra lavarsi i denti e fare la pipì. Non cambiamo argomento! Quei bambini si stavano lavando i denti, dove sta lo scandalo? E poi c'erano i servizi in cui farlo? Nel messaggio di errepi questo non viene detto. Anzi, lui ha "suggerito di adoperare sistemi diversi(es un bicchiere x il risciacquo fuori dei lavelli)". Bel suggerimento...
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 10/09/2011 09:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parla di un "reg consegnatomi all ing". Ma che è? Che dice questo "reg"? Io penso solo che la gente dovrebbe rilassarsi di più durante le vacanze e smetterla di guardare, giudicare e sentenziare sugli altrui comportamenti. Se si arriva a stigmatizzare come comportamento scorretto due bambini che si lavano i denti in una lavandino (anche fosse dedicato alle stoviglie) vuol dire che siamo proprio alla psicosi.
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 10/09/2011 10:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo commento non ha nessuna attinenza con il discorso. E solo una provocazione che non mi va di raccogliere. Ti basti che non avrei niente da eccepire dal punto di vista igienico, ma molto da eccepire invece sulla privacy personale, visto che il camper è mio.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/09/2011 10:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido, mi sa che di questo passo, fra poco tempo andremo anche oltre la "psicosi" Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/09/2011 08:44:14 Mi sembra che ci sia una enorme differenza fra lavarsi i denti e fare la pipì.>> Io invece proprio no, temo che in fatto di carica batterica le differenze tra saliva ed orina non siano poi così elevate (non so quale sia peggio, francamente!). E personalmente anch'io trovo questo cosa non tollerabile (ancora di più che ci siano adulti disposti a difendere ad oltranza bambini maleducati!). Forse Fargo ignora che nei campeggi, per ovvi motivi igienici, i servizi atti a fare toeletta personale, a fare il bucato e a lavare le stoviglie sono giustamente separati? Sono d'accordo con chi dice che in vacanza bisogna rilassarsi, e proprio perchè nella vita di ogni giorno le persone maleducate abbondano, almeno in vacanza bisognerebbe evitare di incontrarle (pura utopia, lo so... ma in parte forse raggiungibile con la scelta dei luoghi)
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 10/09/2011 10:58:59 ([Nonostante ciò quando sono in vacanza me ne strafrego di quel che fanno gli altri a meno che non invadono la mia zona (camper e dintorni )e come dintorni intendo la piazzola.)>> ..e a meno che non sputino dove un attimo dopo io vado a lavare le mie stoviglie, perdona...
quote:Risposta al messaggio di fieripotest inserito in data 10/09/2011 11:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai sentito di qualcuno morto per aver lavato le stoviglie in un lavandino dove qualcuno si è lavato i denti. Tanto più che nei resti di cibo sulle stoviglie c'è sicuramente saliva. Un lavandino, di inox o ceramica con una veloce sciaquata è pulito come prima. E comunque qui si parla di area attrezzata in cui non si è menzionato la presenza di servizi.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/09/2011 12:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, quelle cose sono proibite... con lo stesso criterio potrei lavarmi il viso, farmi la barba, soffiarmi il naso.... sì, in campeggio, nei bagni, si sentono persone si si "sturano" più volte intercambiando ed aumentando l'intensità del "soffio", ma l'educazione dov'è... poi se nel reg (regolamento), consegnato all'ing (resso) c'è scritto che non si può fare, non si fà...basta ciao a tutti, Tony
quote:Risposta al messaggio di fieripotest inserito in data 10/09/2011 11:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, ma io ho l'abitudine di non poggiare le stoviglie direttamente sui lavelli, mi sono attrezzata di contenitori sia chiusi che forati perchè sono un pò schizzinosa. Dico" un pò" perchè riesco comunque a usufruire delle cose comuni ma senza esagerare, nel senso che non ne faccio uso come se fossi a casa perchè comunque esiste sempre il detto "occhio non vede..."[:I] In questo caso ERREPI si è accorta, ma quante altre volte non ci accorgiamo? [?] Hai sempre potuto verificare che non sia successo niente di anomalo prima che te sia arrivata a farne uso? [:0] Io no e non stò a crearmi il problema sennò uso esclusivamente il camper e amen... P.S. Fermo restando che la maleducazione non è dei bambini bensì dei genitori. I bambini sono lo specchio dei genitori e la loro risposta è stata uguale a quella che avreste avuto dai loro genitori.[}:)]
quote:Risposta al messaggio di pedro66 inserito in data 10/09/2011 12:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo proprio il problema. In camper dove gli spazi sono necessariamente stretti e i lavandini solo due, mi è capitato più volte di lavarmi i denti nel lavandino della cucina mentre il bagno era occupato (potrebbe succedere anche a casa, ma è più improbabile). Per ora non si segnalano epidemie di tifo o di colera per questo mio dissennato comportamento...