quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 10/09/2011 12:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe da vedere quel regolamento. Ma ripeto, anche non fosse da fare, e sono il primo a dire sempre che le regole sono da seguire, non vedo un'enormità in questo comportamento, anche perchè si tratta di due bambini. Non ne vedo un problema dal punto di vista igienico, e dal punto di vista comportamentale non mi sembra una cosa molto grave. Giusto magari fare un reprimenda ai bambini, ma da qui a farne un caso ce ne passa aprecchio!
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 10/09/2011 13:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono anche comunissima causa di epidemie di tifo, colera e peste. Io i bambini li terrei alla larga, ma se mi sono vicini, gli farei tenere la bocca chiusa. Sai... meglio non correre rischi inutili! Ma sei serio tu? [?][?][?]
quote:Molti mi chiedono perchè pur essendo in due ho acquistato un camper molto grande, la risposta in parte viene leggendo questo thread, grande camper grande capacità di serbatoi )>> E a peso, come stiamo? [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/09/2011 13:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già... bei tempi Piero
quote:Risposta al messaggio di New42 inserito in data 10/09/2011 16:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che quotare...
quote:Risposta al messaggio di New42 inserito in data 10/09/2011 16:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare, non verrò a portare i miei pericoloso germi nel tuo campeggio. PS Qui si parlava di AA e non è ancora dato di sapere se ci fossero servizi igienici.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/09/2011 13:52:39 un bambino senza alcuna educazione e rispetto da grande sara' un disadattato piuttosto che uno spacciatore o un imbroglione , comunque nulla di buono. >> Forse sarebbe il caso di misuragli anche le dimensioni del cranio?
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 10/09/2011 12:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra[Dico" un pò" perchè riesco comunque a usufruire delle cose comuni ma senza esagerare, nel senso che non ne faccio uso come se fossi a casa perchè comunque esiste sempre il detto "occhio non vede..." In questo caso ERREPI si è accorta, ma quante altre volte non ci accorgiamo? >> Uso anch'io le tue stesse cautele proprio per i motivi che adduci tu, e sono altrettanto molto attenta a lasciare pulito e in ordine per chi viene dopo di me. Ma non per questo assistere ad una scena di questo tipo (che segnala una vergognosa maleducazione - ed è chiaro che colpevole di maleducazione è chi l'educazione dovrebbe impartirla e vigilare su di essa, quindi ovvio che mi riferisco ai genitori!) non riuscirei proprio a restare indifferente. E' come dire: io mi metto il giubbotto antiproiettile, lasciamo pure che gli altri si sparino addosso...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/09/2011 16:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non afferro ... [?]
quote:Risposta al messaggio di fieripotest inserito in data 10/09/2011 15:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' UN OVER 35 QLI...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo