quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 06/04/2014 15:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> così facendo risulta solo uno sfogo personale senza nessuna utilita' id="red"> non e' ne la prima e senzì'altro anche l'ultima che qualcuno si scrive su questo FORUM esclusivamente per qualcosa di suo da lamentarsi .. se la cosa e' veramente accaduta certamnete dispiace a chiunque , ma se questo oltre ad essere uno sfogo personale , servirebbe per mettere in guardia altre tante future vittime..non e' il modo corretto per avvisare chiunque ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di napoorso inserito in data 06/04/2014 23:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>visto che ti senti dalla parte della ragione,e che dici di essere probabilmente stato truffato,vorrei sapere per quale motivo non metti chiaro il nome del concessionario,per esempio io non ho assolutamente capito di chi stai parlando,non abito nella zona e frequento solo concessionari della zona nord ovest di Milano.(Lubam,Ottocaravan,in particolare,visto che sono a due passi da casa mia)Un consiglio: lascia stare le polemiche inutili e deciditi a fornire nomi e indirizzi,in caso contrario chiudila li.[V][V] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di napoorso inserito in data 06/04/2014 23:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao napoorso ti sarei grato se mi dicessi il nome del conce...mi sto guardando attorno e non vorrei cadere proprio li[V] saresti cosi gentile[?] grazie rapid
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 18/03/2014 00:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per vendere un automezzo basta il certificato di proprietà ed una copia della carta d'identita del venditore per attestare la vendita. La motorizzazione non chiede altro! provare per credere.!!
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)