quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 09/05/2012 11:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè naturalmente anche la moglie del sue amico a negato, anche se l'amico non ne ha avuto il coraggio e ha detto di non aver visto nulla, per questo dovrei andare in causa e io non ho voglia di aver a che fare ne con lui ne con gli avvocati. Poi come ho detto per fortuna con un pò di pazienza e alcune decine di euro dovrei riuscire a sistemare, perchè i fascioni si cono sfilati ma non si sono rotti solo qualche piccola crepa, si è rotta solo una luce d'ingombro e si sono staccate alcune viti rompendo la sede.
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 09/05/2012 12:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti ringrazio per i consigli, ma non ci siamo scambiati nessun estremo e io non ho preso neanche il numero di targa, lui non so. Comunque lo sfogo era per mettere in evidenza quanto noi caperisti siamo solidali con altri camperisti e perchè non riesco a comprendere come fa un Signore dopo aver fatto una cosa del genere, spero involontariamente, ad avere la prontezza di scaricare l' errore fatto all' altro, io sono rimasto così male che pensavo solo a come avessi potuto fare una C....A simile e non mi ha neanche sfiorato l'idea che il gentiluomo avesse fatto lui la c....a e fosse stato così in gamba da trovare subito il modo di scaricarla. Saluti
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 09/05/2012 14:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Purtroppo è l'esasperazione a cui ci hanno portato le Compagnie Assicurative: più il tempo passa, più le persone sono propense a "truffare" per non vedersi aumentare il premio assicurativo...... Non sono d'accordo. Uno truffa perchè è portato a truffare. Se uno è onesto denuncia la propria colpa a prescindere se aumenta l'assicurazione.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/05/2012 17:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bello della storia è che il signore e aveva un Mothorom nuovo di zecca mentre quello dell'amico aveva 2/3 anni ma era un carthago, quindi 2 mezzi di fascia alta, con questo non voglio etichettare le persone in base al mezzo però.... . Io ho un Rimor Superbrig di 9 Anni. Saluti
quote:Risposta al messaggio di Rudan inserito in data 09/05/2012 17:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessuna catalogazione, nessun commento superfluo se non dirti che condivido il tuo pensiero parzialmente esposto e ti suggerisco anch'io di cautelarti verso il "signore" mancato; anche se non hai preso la targa, puoi sempre cercar di ricordarti il tipo di mezzo e il luogo dove eravate nonché l'orario. ...signori si nasce e non ci si diventa coi mezzi acquistati... [:p]
quote:Risposta al messaggio di Rudan inserito in data 09/05/2012 17:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Signoriid="blue"> si nasce e si resta ... e questo sei Tu! Ricchiid="blue"> si può anche diventare ma Signoriid="blue"> ... é tutta un'altra storia ... vedi il caso di Lui! speriamo che almeno siano iscritti a C.O.L. e che leggano questo tuo 3D ... almeno quello ... [}:)] ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di RUDAN inserito in data 09/05/2012 11:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mi spiace che tu non abbia fatto la constatazione amichevole o la denuncia alla tua assicurazione ,alla mal parata si sarebbe conclusa con il concorso di colpa e cioè la tua compagnia risarcisce li 50% del danno all'altro e viceversa. Altresì non capisco la difficoltà ad assumersi la colpa,se non sei un abituee dell'incidente in genere con polizze tipo la mia (Lloyd) il primo sinistro dell'anno non prevede l'aumento della polizza. Saluti [:)][:)], pensaci se dovesse accadere ancora,comunque,io personalmente,come te,suppongo, preferisco essere apposto con la coscienza piuttosto che passare per disonesto.
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 10/05/2012 07:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio tutti per i consigli, sicuramente farò le foto, ma per ora non vorrei andare all'assicurazione visto che non ho i dati dell'eventuale controparte, comunque spero che se dovessero esserci, speriamo di no, sviluppi da parte del "signore" la mia assicurazione mi avvertirà, voi che dite ?