CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Truffato da un "Camperista"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 10/05/2012 alle: 13:58:14
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 09/05/2012  22:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace ma non sono d’accordo. Questi personaggi portano a buon fine le loro truffe indisturbati perché TROPPE persone li lasciano fare. Perché accollarsi un danno recato da un altro? Per la gloria? Certo, rudan è un signore… che si è fatto fregare però e non mi sembra molto contento di questo.[:)] id="navy">
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 10/05/2012 alle: 15:48:01
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 10/05/2012  13:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>io non so se rudan sia conteno o no dell'accaduto ma so che senza avere in mano nulla non potrebbe fere nulla , tra l'altro rudan ha preferito non sporgere denencia del sinistro alla sua compagnia assicurativa ne a favore ne a suo sfavore senza prendere alcun dato della controparte quindi deduco che vada bene così , ora se il disonesto fosse così deficente da continuare la sua disonestà verso rudan si deve muovere per primo ma deve fare molta ma molta attenzione altrimenti il nuovo motorhm di quell'imbroglione non basterebbe sono d'accordo con tè che quella tipologia di personaggi cerca di portare a termine le lore malfatte approfittando della buonafede altrui però una guancia si porge una volta sola ma la seconda bastona e un vero signore questo fà , signori si ma *****due volte no mario
17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 10/05/2012 alle: 21:38:23
Lui non ha danni, quindi la cosa secondo me muore qui... io però al mio assicuratore direi tutto, come ho fatto quando mi è capitato...lui mi rispose: ora lo so,se qualcuno si muove ci muoveremo anche noi...l'unico modo che ha se conosce soltanto la targa è quello di muoversi attraverso la sua compagnia assicurativa, che può dalla targa risalire all'assicurazione del mezzo per poter chiedere i danni, ma una eventuale richiesta non viene a conoscenza del tuo assicuratore ... se la trova soltanto con l'attestato di rischio che cambia, quando è tardi per intervenire sulla liquidazione richiesta... se invece lui lo sa ci fa caso, se questo avviene...e si trova in tempo per intervenire...diglielo...
14
Robby 54
Robby 54
07/02/2011 48
Inserito il 10/05/2012 alle: 21:44:42
Ciao.Purtroppo i disonesti in questi tempi prolificano. Conunque sei un grande.Ti consiglio di avvisare la tua assicurazione.Buoni km a tutti.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 11/05/2012 alle: 20:10:09
ale' di bant met ben
quote:[i]Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 09/05/2012  22:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[lis robis/i]>
> mioor un bon taj che di monadis
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 14/05/2012 alle: 17:54:54
Ciao Rudan, comprendo il tuo sfogo, e capisco che la tua delusione non è per il danno, ma per l'aver preso coscenza che quando sei alla guida di un camper, almeno da noi, non appartieni ad un gruppo, ma sei un guidatore di un mezzo. Capita anche a chi guida la moto. Un tempo ci si aiutava tra appassionati, e non era strano che se ti trovavi in difficoltà a bordo strada, si fermasse un motociclista ( e credo anche tra i camperisti) per chiederti se avevi bisogno d'aiuto. Io qualche anno fa percorrevo in moto l'autostrada, ho visto un motociclista fermo in corsia d'emergenza e mi sono fermato. Con lo stupore in viso mi ha confessato che era rimasto senza benzina. Ancora più meravigliato quando mi ha visto tornare con una bottiglia di benzina in mano, che gli ho passato dalla strada parallela all'autostrada. Spero che sia servito a qualcosa, a me è costato solo un po di tempo qualche euro [;)] Si è parlato tanto del saluto tra i camperisti, che a mio avviso è un segno di questa sensibilità, e devo dire che all'estero diventa quasi faticoso stare dietro ai saluti [:D], in Italia, tra di noi, neanche ci scambiamo gli sguardi [xx(]
Kurt
Kurt
-
Inserito il 14/05/2012 alle: 19:49:06
Ma chi vi ha fatto pensare che i camperisti siano un èlite? slt
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 14/05/2012 alle: 20:00:40
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 14/05/2012  19:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo forum![:D][:D][:D] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!!
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 14/05/2012 alle: 21:23:20
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 14/05/2012  19:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti non siamo possessori di Rolls Royce, per cui il termine è più consono. Ma cosa ci doveva fare pensare che non deve esserci solidarietà tra PERSONE che condividono lo stesso pensiero, nel godersi il tempo libero ? Comunque alla fine la soluzione migliore per illudersi di vivere tra esseri civili è andare all'estero...almeno lì non capisco perfettamente la lingua e mi sembra tutto più bello [:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link