quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 09/05/2012 22:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma non sono d’accordo. Questi personaggi portano a buon fine le loro truffe indisturbati perché TROPPE persone li lasciano fare. Perché accollarsi un danno recato da un altro? Per la gloria? Certo, rudan è un signore… che si è fatto fregare però e non mi sembra molto contento di questo.[:)] id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 10/05/2012 13:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io non so se rudan sia conteno o no dell'accaduto ma so che senza avere in mano nulla non potrebbe fere nulla , tra l'altro rudan ha preferito non sporgere denencia del sinistro alla sua compagnia assicurativa ne a favore ne a suo sfavore senza prendere alcun dato della controparte quindi deduco che vada bene così , ora se il disonesto fosse così deficente da continuare la sua disonestà verso rudan si deve muovere per primo ma deve fare molta ma molta attenzione altrimenti il nuovo motorhm di quell'imbroglione non basterebbe sono d'accordo con tè che quella tipologia di personaggi cerca di portare a termine le lore malfatte approfittando della buonafede altrui però una guancia si porge una volta sola ma la seconda bastona e un vero signore questo fà , signori si ma *****due volte no mario
quote:[i]Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 09/05/2012 22:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[lis robis/i]>> mioor un bon taj che di monadis
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 14/05/2012 19:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo forum![:D][:D][:D] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!!
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 14/05/2012 19:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti non siamo possessori di Rolls Royce, per cui il termine è più consono. Ma cosa ci doveva fare pensare che non deve esserci solidarietà tra PERSONE che condividono lo stesso pensiero, nel godersi il tempo libero ? Comunque alla fine la soluzione migliore per illudersi di vivere tra esseri civili è andare all'estero...almeno lì non capisco perfettamente la lingua e mi sembra tutto più bello [:D][:D][:D][:D]