CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Truffe camper: attenzione!

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
3 20 50
Ivan1971
Ivan1971
15/03/2015 1088
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2019 alle: 11:23:15
In risposta al messaggio di alexpix del 04/01/2019 alle 01:14:29

Grazie per l'avvertimento e visto che si parla di truffe c'e' anche questa: Qui nella mia zona stanno facendo una strage, ieri hanno tentato con me e al momento non avevo capito. Ho la registrazione sul  cellulare.
Ciao e grazie a te per l'interessamento, questo purtroppo dimostra quanto si è specializzato il settore.
Non so voi, ma per me ogni compravendita è diventata sempre più fonte di preoccupazioni...anche se fin'ora... poi si sono concluse tutte positivamente.
Ivan1971
Ivan1971
15/03/2015 1088
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2019 alle: 12:46:12
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 27/12/2018 alle 15:01:25

Ciao e Auguri di Buone Feste a tutti, purtroppo si, appena passata l'atmosfera Natalizia, qualcuno non ha perso tempo a rimettersi al lavoro per rifilare la truffetta di Capodanno. Ovviamente, noi dotati di un minimo di normocervello
non dovremo essere a rischio di incappare nel lavoro sporco di questo o questi truffatori da quattro soldi, ma se il suo o loro ormai è diventato un'occupazione a tempo indeterminato evidentemente c'è sempre qualcuno che cade nella macchina dello spennapolli. Ormai li riconosco a colpo d'occhio, prezzo esca, utente appena registrato, ultime numerazioni usa e getta, annuncio ad OK e il gioco è fatto, non passerano 3 ore e l'annuncio sparisce, loro spariscono e l'acconto versato su prepagata sparisce. Ogni giorno segnalo 3-4 annunci a Subito.it solo nella nostra categoria, ma la rete comprende anche l'Audi A6 a 2000€, l'ultimo Iphone a 100€, la vacanza dei sogni, ecc...a quanto sembra nella rete di pesci ne abboccano abbastanza. Questi sono gli annunci di oggi,ma entro stasera vedrete che non saranno più on line. Ciao a tutti oggi è un gran giorno, ne ha aggiunto un'altra!
...
Le proposte di oggi:
truffa%201.PNG
che poi è la stessa con la quale ho aperto il post, solo che ora ha messo pure la Mercedes e dalla Prov.di Udine si è spostato a Piacenza

truffa%202.PNG

https://www.subito.it/auto/merc...
asterix 58
asterix 58
11/01/2009 167
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2019 alle: 10:16:38
ciao a tutti, circa 5 anni fa misi su Subito la caravan che volevo vendere essendo passato al camper mi telefono uno che non mi chiese informazioni sul veicolo ma mi disse che le interessava quel tipo di caravan,era nulla di particolare una Knaus 450 ts la cosa mi colpi che non mi chiese se era sinistrata o grandinata ecc..ecc..Ci scrivemmo per incontrarci ma quello che mi colpi che non tirava sul prezzo anche perché avevo messo un prezzo con dei rotti es..euro 8500,00 quindi come si usa su quelle piattaforme si tira in giu il prezzo anche di poco ma si fa.Visto che non parlava di prezzo parlai io le dissi che volevo un assegno circolare della banca all'attimo della voltura presso ufficio A.C.I.vicino a casa mia  mirispose che avrei dovuto acettare un asegno personale con data a 15 giorni al mio rifiuto dicendogli che per venigli incontro avrei pagato io la voltura ma volevo unassegno bancario o bonifico e il veicolo lavrei volturato a incasso avuto ASPETTO ANCORA OGGI RISPOSTA
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2019 alle: 11:15:07
un prezzo basso per un camper vecchio non è sinonimo di truffa
ho un amico che deve demolirne uno (gli conviene farlo che non darlo al concessionario dove compra il nuovo) e vi assicuro che i costi sono anche superiori a quelli richiesti su quegli annunci...

buoni km a tutti
Valerio72
Valerio72
12/09/2022 1
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2022 alle: 16:45:43
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 27/12/2018 alle 15:01:25

Ciao e Auguri di Buone Feste a tutti, purtroppo si, appena passata l'atmosfera Natalizia, qualcuno non ha perso tempo a rimettersi al lavoro per rifilare la truffetta di Capodanno. Ovviamente, noi dotati di un minimo di normocervello
non dovremo essere a rischio di incappare nel lavoro sporco di questo o questi truffatori da quattro soldi, ma se il suo o loro ormai è diventato un'occupazione a tempo indeterminato evidentemente c'è sempre qualcuno che cade nella macchina dello spennapolli. Ormai li riconosco a colpo d'occhio, prezzo esca, utente appena registrato, ultime numerazioni usa e getta, annuncio ad OK e il gioco è fatto, non passerano 3 ore e l'annuncio sparisce, loro spariscono e l'acconto versato su prepagata sparisce. Ogni giorno segnalo 3-4 annunci a Subito.it solo nella nostra categoria, ma la rete comprende anche l'Audi A6 a 2000€, l'ultimo Iphone a 100€, la vacanza dei sogni, ecc...a quanto sembra nella rete di pesci ne abboccano abbastanza. Questi sono gli annunci di oggi,ma entro stasera vedrete che non saranno più on line. Ciao a tutti oggi è un gran giorno, ne ha aggiunto un'altra!
...
Buongiorno a tutti,
volevo pubblicamente ringraziare gli utente di questo forum che, come l'utente che qui cito, che si prodigano nell'individuare e segnalare annunci sospetti. A distanza di anni, infatti, torna sempre comodo, visto che, proprio oggi, su facebook è apparso questo annuncio, che è uno di quelli già segnalato anni fa.

Grazie a tutti
Valerio2022-09-12_LI.jpg
Wingamm WINGAMM OASI 690 TWINS 111.508€, Nuovo
Wingamm WINGAMM OASI 690 TWINS 111.508€, Nuovo
Dethleffs C'JOY 460 LE 111.508€, Nuovo
Dethleffs C'JOY 460 LE 111.508€, Nuovo
Rapido 7097 F GARAGE 2300 130CV 35.500€, Anno: 2008
Rapido 7097 F GARAGE 2300 130CV 35.500€, Anno: 2008
Roller Team Livingstone Sport 2 Limited 60.290€, Nuovo
Roller Team Livingstone Sport 2 Limited 60.290€, Nuovo
Carthago TOURER I 149 LE 119.530€, Nuovo
Carthago TOURER I 149 LE 119.530€, Nuovo
Previous Next
marinox
marinox
30/09/2009 3745
Rispondi Abuso
Inserito il 13/09/2022 alle: 15:53:32
è piu o meno sul costo della legna x stufa , pubblicizzano 11,o 13 euro a q.le , li contatto x venire a ritirarla con il mio rimorchio che porta 11q.li in tre volte sono a 30 q.li ma NIENTE nessuna risposta . se invece gli chiedo quando x la consegna mi dicono : la contattiamo noi a giorni e minimo 30 q.li con consegna sfusa MA PESATA .

carlo
Alexpix2
Alexpix2
27/08/2022 10
Rispondi Abuso
Inserito il 29/09/2022 alle: 19:15:24
Lo avrete sicuramente gia' visto ma magari qualcuno non ancora.
https://www.striscialanotizia.m...
ezio59
ezio59
rating

25/02/2007 8684
Rispondi Abuso
Inserito il 29/09/2022 alle: 20:49:40
In risposta al messaggio di Alexpix2 del 29/09/2022 alle 19:15:24

Lo avrete sicuramente gia' visto ma magari qualcuno non ancora.
Cosa c'entra con le truffe sui camper ? Il tuo va a legna? 
Ezio Servo per Amikeco by IPA “”Borders ? I have never seen one. But I have heard they exist in the minds of some people.””

Modificato da ezio59 il 29/09/2022 alle 20:50:03
Alexpix2
Alexpix2
27/08/2022 10
Rispondi Abuso
Inserito il 29/09/2022 alle: 23:25:51
Se leggevi il post precedente magari capivi ma, criticare e' piu' importante vero?

ezio59
ezio59
rating

25/02/2007 8684
Rispondi Abuso
Inserito il 30/09/2022 alle: 09:48:50
In risposta al messaggio di Alexpix2 del 29/09/2022 alle 23:25:51

Se leggevi il post precedente magari capivi ma, criticare e' piu' importante vero?  
Nella tua sapienza, se leggevi il titolo del post "truffe camper: attenzione" capivi che eri OT come quello di marinox che è scritto prima cui fai riferimento. Il regolamento del forum dice di non andare OT. Non è una critica ma la verità. Stammi bene
Ezio Servo per Amikeco by IPA “”Borders ? I have never seen one. But I have heard they exist in the minds of some people.””

Modificato da ezio59 il 30/09/2022 alle 09:52:38
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.