quote:Risposta al messaggio di Supermamy inserito in data 23/09/2011 10:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come non li conosci? sono tubi di gomma e carta lunghi 10 metri, biodegradabili che durano al massimo una ventina di minuti, li puoi trovare nei supermercati della Germania del nord o nei paesi scandinavi. Li puoi comprare anche on-line, se riesco posto il link! Sono in pratiche confezioni da dieci, sottovuoto e sterili. Io ne ho comprato una iosa, sono utilissimi! [:D][:D][:D] Cocktail
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 23/09/2011 11:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e che fai tutto quel bel lavoro a mani nude? eh eh eh eh eh!! non serve!![xx(] dovresti mettere anche la mascherina, No? Comunque per me è tutto vero!!
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 23/09/2011 11:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Cocktail
quote:Risposta al messaggio di vaciclone inserito in data 23/09/2011 12:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece , quando sono pieno , dò fuoco al camper per evitare contaminazioni e ne compro uno nuovo[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 23/09/2011 11:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eeeeehhh, caro Cocktail, come ti capisco... anch'io prima facevo così... Però poi ho capito che anche così facendo, RESPIRAVO i vapori reflui... ...pertanto MI SON MESSO A SCARICARE IN VIAGGIO tramite maceratore ed elettrovalvole!! [8D]
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 23/09/2011 15:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI SON MESSO A SCARICARE IN VIAGGIO [:D][:D][:D][:D][:D][:D] E' la prima regola! [:D][:D][:D][:D][:D] Cocktail