quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 23/09/2011 16:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido, l'esagerazione sembra che ormai faccia parte della normalità, ci complichiamo la vita da soli!! Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI: Però chi usa il tubo della potabile per la cassetta mi fa solo un pò pena perchè vuol dire che nostro signore ha deciso di non regalargli il dono dell'intelligenza! >> Mah! Io lo uso, mica è obbligatorio INFILARLO dentro la cassetta! Il getto dell'acqua riesce ad arrivare nella cassetta anche senza avvicinarlo! -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/09/2011 09:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 23/09/2011 10:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io se fossi in te mi premunirei di argento da mettere nel serbatoio per decontaminare l'acqua, e per sicurezza userei solo acqua distillata rimineralizzata all'occorrenza.
quote:Risposta al messaggio di albertoalberto inserito in data 22/09/2011 22:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono al rimessaggio e con calma e tranquillita sono intento a scaricare i borsoni ed altro dopo il fine settimana,quando quando aariva l'ora di scaricare il wc,vado con la cassettina allo scarico e con stupore e tanto ****** vedo un tizio che apre il coperchio posto sopra la cassetta e ci infila il tubo,gli faccio notare che con quel tubo noi tutti caricavamo l'acqua nei serbatoi,lui mi risponde va be poi gli si da una sciacquata e tutto tornava pulito[:0][:0] non dico piu niente,ma faccio presente al gestore quello che era successo,mi rispose che avrebbe preso provvedimenti,cosa che non ha fatto,da allora carico con il mio tubo ciaoo
quote:Risposta al messaggio di Federi inserito in data 25/09/2011 06:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cocktail
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 25/09/2011 21:30:47: Ma vi rendete conto che con quello che avete scritto ci fanno una puntata di Colorado? Mi avete fatto morire, fatevi pagare almeno i diritti!>> Non a caso la scena "clou" del film Vita da Camper di Robin Williams... è proprio lo svuotamento della m..da. [:D][:D][:D] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011