quote:Originally posted by ferroduro>Questo significa che voi vi parcheggiate attaccati agli altri perchè ... non ve ne frega niente?! Saluti Mario
e pensare che nel 1985/90 si faceva a gare a stare piu' vicini di camper ,io personalmente se' qualcuno si appicica a me(basta che possa aprire la porta)non me' ne' frega niente >
quote:Originally posted by unico995> Assoolutamente NO! io non parcheggio MAI attaccato ad un'altro, però quando qualcuno si avvicina e per giunta fa l'educato, la cosa non mi da assolutamente fastidio anzi, alcune volte è una buona scusa per fare 2 chiacchiere.[;)]
ziosoft Posted - 27/01/2008 : 18:40:06 -------------------------------------------------------------------------------- Francamente non mi da fastidio avere qualcuno vicino, è anche vero che molti hanno paura! Un esempio: quest'estate ero di rientro a Milano dalla Puglia. Dato che ero stanco ho deciso di sostare a Reggio Emilia e approfittarne per fare un giretto e visitarla. Forse era il 23 agosto, forse il centro sociale a tre passi da noi, i marocchini che giravano......fatto stà che il mio dirimpattaio di camper aveva paura. Io lo feci parcheggiare di fianco a me e cosi passò una notte tranquilla. Rgazzi non costa tanto! io sono un solitario di natura, ma se la mia vicinanza serve a far passare una notte serena a qualcuno (che mi si parcheggia affianco chiedendolo o no) ben venga. Piuttosto lamentiamoci dei vicini rumorosi e menefreghistiid="size1">quote:Originally posted by ferroduro>Questo significa che voi vi parcheggiate attaccati agli altri perchè ... non ve ne frega niente?! Saluti Mario
e pensare che nel 1985/90 si faceva a gare a stare piu' vicini di camper ,io personalmente se' qualcuno si appicica a me(basta che possa aprire la porta)non me' ne' frega niente >
>
quote:Originally posted by peterpann> L'educazione prima di tutto e sopratutto il rispetto verso gli altri. arrivare alle 3 di notte e fare un casinbo bestiale non va bene![xx(] La differenza tra un camperista ed un possessore di camper è la buona educazione e purtroppo ai giorni d'oggi è assai rara.
io non parcheggio MAI attaccato ad un'altro, però quando qualcuno si avvicina e per giunta fa l'educato, la cosa non mi da assolutamente fastidio anzi, alcune volte è una buona scusa per fare 2 chiacchiere. Appunto, è SOLO QUESTIONE DI EDUCAZIONE E BUON SENSO! è questo che all'apertura del post ho voluto marcare, neanche a me da fastidio se qualcuno mi si mette vicinO (MA NON APPICCICATI) tanto più chiedendolo con educazione. >
quote:Originally posted by stirner> quoto alla grande
la distanza giusta tra due camper è quella che non permette a un'auto di parcheggiare in mezzo >