CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Tutti vicini vicini...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 53
beatrix
beatrix
-
Inserito il 27/01/2008 alle: 15:40:55
Perche',non ci diamo noi delle regole,per esempio dove e' possibile (tipo dove non ci sono spazi delimitati) la distanza minima tra camper non deve essere inferiore a 1,5 mt.
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 27/01/2008 alle: 17:11:45
e pensare che nel 1985/90 si faceva a gare a stare piu' vicini di camper ,io personalmente se' qualcuno si appicica a me(basta che possa aprire la porta)non me' ne' frega niente
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 27/01/2008 alle: 17:20:57
vicini...passi....ma appiccati......eh no!!!!
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 27/01/2008 alle: 18:40:06
Francamente non mi da fastidio avere qualcuno vicino, è anche vero che molti hanno paura! Un esempio: quest'estate ero di rientro a Milano dalla Puglia. Dato che ero stanco ho deciso di sostare a Reggio Emilia e approfittarne per fare un giretto e visitarla. Forse era il 23 agosto, forse il centro sociale a tre passi da noi, i marocchini che giravano......fatto stà che il mio dirimpattaio di camper aveva paura. Io lo feci parcheggiare di fianco a me e cosi passò una notte tranquilla. Rgazzi non costa tanto![;)] io sono un solitario di natura, ma se la mia vicinanza serve a far passare una notte serena a qualcuno (che mi si parcheggia affianco chiedendolo o no) ben venga. Piuttosto lamentiamoci dei vicini rumorosi e menefreghisti[B)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 27/01/2008 alle: 18:55:46
ziosoft Posted - 27/01/2008 : 18:40:06 -------------------------------------------------------------------------------- Francamente non mi da fastidio avere qualcuno vicino, è anche vero che molti hanno paura! Un esempio: quest'estate ero di rientro a Milano dalla Puglia. Dato che ero stanco ho deciso di sostare a Reggio Emilia e approfittarne per fare un giretto e visitarla. Forse era il 23 agosto, forse il centro sociale a tre passi da noi, i marocchini che giravano......fatto stà che il mio dirimpattaio di camper aveva paura. Io lo feci parcheggiare di fianco a me e cosi passò una notte tranquilla. Rgazzi non costa tanto! io sono un solitario di natura, ma se la mia vicinanza serve a far passare una notte serena a qualcuno (che mi si parcheggia affianco chiedendolo o no) ben venga. Piuttosto lamentiamoci dei vicini rumorosi e menefreghistiid="size1">
quote:Originally posted by ferroduro
e pensare che nel 1985/90 si faceva a gare a stare piu' vicini di camper ,io personalmente se' qualcuno si appicica a me(basta che possa aprire la porta)non me' ne' frega niente >
>Questo significa che voi vi parcheggiate attaccati agli altri perchè ... non ve ne frega niente?! Saluti Mario
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 27/01/2008 alle: 19:10:21
quote:Originally posted by unico995
ziosoft Posted - 27/01/2008 : 18:40:06 -------------------------------------------------------------------------------- Francamente non mi da fastidio avere qualcuno vicino, è anche vero che molti hanno paura! Un esempio: quest'estate ero di rientro a Milano dalla Puglia. Dato che ero stanco ho deciso di sostare a Reggio Emilia e approfittarne per fare un giretto e visitarla. Forse era il 23 agosto, forse il centro sociale a tre passi da noi, i marocchini che giravano......fatto stà che il mio dirimpattaio di camper aveva paura. Io lo feci parcheggiare di fianco a me e cosi passò una notte tranquilla. Rgazzi non costa tanto! io sono un solitario di natura, ma se la mia vicinanza serve a far passare una notte serena a qualcuno (che mi si parcheggia affianco chiedendolo o no) ben venga. Piuttosto lamentiamoci dei vicini rumorosi e menefreghistiid="size1">
quote:Originally posted by ferroduro
e pensare che nel 1985/90 si faceva a gare a stare piu' vicini di camper ,io personalmente se' qualcuno si appicica a me(basta che possa aprire la porta)non me' ne' frega niente >
>Questo significa che voi vi parcheggiate attaccati agli altri perchè ... non ve ne frega niente?! Saluti Mario
>
> Assoolutamente NO! io non parcheggio MAI attaccato ad un'altro, però quando qualcuno si avvicina e per giunta fa l'educato, la cosa non mi da assolutamente fastidio anzi, alcune volte è una buona scusa per fare 2 chiacchiere.[;)]
legolas
legolas
-
Inserito il 28/01/2008 alle: 14:41:18
E' bello sapere che c'è tanta gente che la pensa come me...[:D] Anche io sono dell'idea: vicini si ma a 3 o 4 mt di distanza [;)], sempre se ce n'è la possibilità. Esperienza fresca fresca.. questo giovedì in montagna, posto stupendo, giornate meravigliose, AA perfetta, direi quasi vuota. Nella serata tra venerdi e sabato sono arrivati parecchi camper, ma lo spazio non mancava assolutamente, bene alle 3.08 è arrivato il solito pirla che dopo mezz'ora di manovre (con un catorcio rumorosissimo..) si è piazzato APPICCICATO a noi! e pensare che poteva benissimo mettersi a 2 3 4 5 quante voleva piazzole dopo di noi.. Io dico.. può anche passare di giorno, ma porca miseria, sono le TRE di notte, un po' di rispetto!!! Per fortuna che al mattino ce ne siamo andati.. Saluti a tutti [:)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:25:43
io non parcheggio MAI attaccato ad un'altro, però quando qualcuno si avvicina e per giunta fa l'educato, la cosa non mi da assolutamente fastidio anzi, alcune volte è una buona scusa per fare 2 chiacchiere. Appunto, è SOLO QUESTIONE DI EDUCAZIONE E BUON SENSO! è questo che all'apertura del post ho voluto marcare, neanche a me da fastidio se qualcuno mi si mette vicinO (MA NON APPICCICATI) tanto più chiedendolo con educazione.
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 19:42:27
quote:Originally posted by peterpann
io non parcheggio MAI attaccato ad un'altro, però quando qualcuno si avvicina e per giunta fa l'educato, la cosa non mi da assolutamente fastidio anzi, alcune volte è una buona scusa per fare 2 chiacchiere. Appunto, è SOLO QUESTIONE DI EDUCAZIONE E BUON SENSO! è questo che all'apertura del post ho voluto marcare, neanche a me da fastidio se qualcuno mi si mette vicinO (MA NON APPICCICATI) tanto più chiedendolo con educazione. >
> L'educazione prima di tutto e sopratutto il rispetto verso gli altri. arrivare alle 3 di notte e fare un casinbo bestiale non va bene![xx(] La differenza tra un camperista ed un possessore di camper è la buona educazione e purtroppo ai giorni d'oggi è assai rara.
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 29/01/2008 alle: 19:55:32
la distanza giusta tra due camper è quella che non permette a un'auto di parcheggiare in mezzo
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9442
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:42:48
La distanza tra due camper,che non permette di parcheggiare in mezzo una macchina è solo lesiva di un posto auto. Con le conseguenze dei divieti ... ma come si fa a fare un esempio simile...[:(!]
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 30/01/2008 alle: 20:39:18
quote:Originally posted by stirner
la distanza giusta tra due camper è quella che non permette a un'auto di parcheggiare in mezzo >
> quoto alla grande
20
tangorosso
tangorosso
05/04/2005 199
Inserito il 30/01/2008 alle: 21:53:21
Esperienza diretta. Tre anni fa in una nota località turistica del sud parcheggio con il mio ex 238 in un parcheggio deserto alle 11.00 e mi metto a dormire. Ore 12,30 parheggio vuoto arriva un camper e si piazza a 50 cm (primo risveglio). Alle 5.30 il tizio si sveglia e si fa la doccia, rumore della pompa (secondo risveglio). Alle 6,30 mette in moto e risacalda il motore (terzo risveglio). Alle 6,45 inserisce la marcia, fa manovra e, evidentemente addormentato, sfregia la sua fiancata sul mio specchietto distruggendolo. A questo punto mi tocca vestirmi al volo e uscire smadonnando, mentre il tipo se ne stava andando. Si ferma, scende e impreca per il danno (il suo)e quando gli faccio notare il mio danno, replica che già aveva distrutto il camper e non voleva che gli aumentasse l'assicurazione. Ci mettiamo d'accordo per un pagamento di 50 euro, me li da e riparte smadonnando. Qualche metro di distanza e avermmo passato sia lui, sia io una notte e un risveglio migliore.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link