CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

TV in vacanza con il camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
20
guidodaluino
guidodaluino
26/02/2005 11
Inserito il 29/03/2006 alle: 20:12:40
Io e la mia ragazza passiamo giorni felici quando facciamo lunghi viaggi in camper, viaggi rilassanti che ci permettono di accantonare almeno per qualche tempo i problemi che ci assillano per i restanti mesi dell'anno. Su una cosa però non andiamo d'accordo. Lei senza televisione manifesta crisi di astinenza. Io ne farei volentieri a meno tanto più che a casa, più per abitudine che per interesse, la guardo solo di sera e molto spesso, al momento di coricarmi, mi rammarico di non avere impiegato il mio tempo più proficuamente. Mi piacerebbe conoscere, per pura curiosità statistica, il vostro punto di vista in materia. Siete teledipendenti anche in vacanza, oppure preferite lasciare volentieri a casa il televisore? Saluti a tutti.
Errante
Errante
-
Inserito il 29/03/2006 alle: 22:32:28
quote:Originally posted by guidodaluino
Io e la mia ragazza passiamo giorni felici quando facciamo lunghi viaggi in camper, viaggi rilassanti che ci permettono di accantonare almeno per qualche tempo i problemi che ci assillano per i restanti mesi dell'anno. Su una cosa però non andiamo d'accordo. Lei senza televisione manifesta crisi di astinenza. Io ne farei volentieri a meno tanto più che a casa, più per abitudine che per interesse, la guardo solo di sera e molto spesso, al momento di coricarmi, mi rammarico di non avere impiegato il mio tempo più proficuamente. Mi piacerebbe conoscere, per pura curiosità statistica, il vostro punto di vista in materia. Siete teledipendenti anche in vacanza, oppure preferite lasciare volentieri a casa il televisore? Saluti a tutti. >
> A volte con l'esasperazione dei bimbi nel camper (viaggi lunghi, lagne...) quasi cediamo alla TV, ma poi ci rincuoriamo di non mettercela sul camper, anzi io la toglierei anche a casa. Preferiamo che si parli e si guardi fuori. certo per una coppia senza marmocchi potrebbe anche essere bello vedersi un film in DVD la sera, insomma dipende [;)]

Modificato da Errante il 29/03/2006 alle 22:33:06
bruno b
bruno b
-
Inserito il 29/03/2006 alle: 23:09:27
In fatto di TV sul camper sono più che attrezzato(omnidirezionale-satellitare +decoder analogico-digitale).Se esco un fine settimana e mi reco nei soliti posti,allora durante la cena guardo il Tg.Se piove e non posso uscire magari seguo un'avvenimento sportivo.Ma quando si tratta della vacanza più importante dell'anno,quella in cui minimo stai via 3-4 settimane,allora la TV non esiste proprio.Può piovere o fare qualsiasi altro tempaccio,ma io e mia moglie ci dedichiamo alla scoperta totale dei posti che visitiamo e in quelle 4 settimane vediamo al massimo 2-3 Tg.Ciao:Bruno.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/03/2006 alle: 06:57:02
quote:Originally posted by guidodaluino
Io e la mia ragazza passiamo giorni felici quando facciamo lunghi viaggi in camper, viaggi rilassanti che ci permettono di accantonare almeno per qualche tempo i problemi che ci assillano per i restanti mesi dell'anno. Su una cosa però non andiamo d'accordo. Lei senza televisione manifesta crisi di astinenza. Io ne farei volentieri a meno tanto più che a casa, più per abitudine che per interesse, la guardo solo di sera e molto spesso, al momento di coricarmi, mi rammarico di non avere impiegato il mio tempo più proficuamente. Mi piacerebbe conoscere, per pura curiosità statistica, il vostro punto di vista in materia. Siete teledipendenti anche in vacanza, oppure preferite lasciare volentieri a casa il televisore? Saluti a tutti. >
> Ciao, si anche io non posso fare a meno del telegiornale e perchè no? anche di qualche avvenimento sportivo come la formula uno e le moto, SALUTONI
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 30/03/2006 alle: 07:40:24
Niente TV anche se sono di TV.[:D] Visto il numero medio dei componenti la famiglia tipo del camperista (vedi post di qualche tempo fa), di TV in camper ce ne sono poche.[:p][:p][:p] ennio(TV)id="orange">
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
20
vertigo
vertigo
26/10/2004 7185
Inserito il 30/03/2006 alle: 07:48:05
Pochissima TV in casa (noi adulti, i bambini fin troppa...), niente TV in camper, al massimo qualche DVD da vedere con il NB... ciao, marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
21
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 30/03/2006 alle: 08:53:39
Idem come sopra, non riesco più a vedere la TV, non mi piace! Nel camper proprio non me la porto più. Ciao
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 30/03/2006 alle: 09:05:17
...a casa seguo molto i TG e gli avvenimenti sportivi (con poca soddisfazione, visti i risultati della mia Inter e quelli della Ferrari, mi consola Valentino con la sua moto ed il ciclismo, di cui sono antico cultore, ma non più "frequentatore", purtroppo, ahimè, per mancanza di tempo), qualche buon film e molti documentari, di cui ne faccio incetta. Ma sul camper...nisba. Si va e basta. La TV sarebbe un'intrusa, e su questo io e la mia dolce metà siamo in perfetta sintonia. Musica e radio si. Ciao. Elio Vita.
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 30/03/2006 alle: 09:23:30
A casa vedo sempre meno la tv: l'ho eliminata dalla zona pranzo, si vede dopo mangiato e non sempre, è più facile che si guardi un dvd piuttosto che un programma. Sul camper ho un lcd da 5" e un lettore dvd a 12v: serve più che altro per quelle giornate piovose, quando siamo costretti a restare dentro e con mio figlio, dopo aver giocato, parlato e disegnato, non so più che fare; considera che anche che con l'antenna omnidirezionale non sempre il segnale arriva. Nelle belle giornate primaverili-estive è molto improbabile che venga accesa.
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 30/03/2006 alle: 10:35:05
Mi dissocio. Noi senza la TV con videolettore in camper e in casa saremmo persi, ma abbiamo delle attenuanti: abbiamo tre figli piccoli (di cui uno è particolarmente agitato) e fargli vedere una cassetta di Walt Disney, alcune volte, ci consente di far riposare per una mezz'ora i neuroni cerebrali, che altrimenti impazzirebbero, tanto girano vorticosamente quell'oretta prima di mandare i ragazzini a dormire. Non mi credete? Ciao Loredana RM

Modificato da lori c. il 30/03/2006 alle 10:35:44
wildshark
wildshark
-
Inserito il 30/03/2006 alle: 10:58:09
Per il momento niente tv in camper... Tra l'altro, a casa, la mia bimba di 2 anni, se per caso accendo per vedere il TG... mi porge gentilmente il telecomando, per spegnere. Se le dico: "aspetta, che c'è una cosa che mi int..." ha già spento con il pulsantone generale e mi ha proposto qualche giocattolo... E non ci sono teletubbies che tengono... (comunque ne sono contento!) In compenso si ascolta volentieri da Brahms agli Iron Maiden senza battere ciglio... (tutta suo papà ! [:D] ) Ciao
20
vertigo
vertigo
26/10/2004 7185
Inserito il 30/03/2006 alle: 11:19:19
quote:Originally posted by wildshark
Per il momento niente tv in camper... Tra l'altro, a casa, la mia bimba di 2 anni, se per caso accendo per vedere il TG... mi porge gentilmente il telecomando, per spegnere. Se le dico: "aspetta, che c'è una cosa che mi int..." ha già spento con il pulsantone generale e mi ha proposto qualche giocattolo... E non ci sono teletubbies che tengono... (comunque ne sono contento!) In compenso si ascolta volentieri da Brahms agli Iron Maiden senza battere ciglio... (tutta suo papà ! [:D] ) Ciao >
>Ehm, va bene qualche accenno di musiva classica, ma non è piccolina per gli Iron Maiden??? E un'altra cosa, hai notato mica se ti porge il telcomando appena appare qualche personaggio politico particolare....?????? Ciao, marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 30/03/2006 alle: 12:31:07
Il mio pupo sta crescendo a pane Frank Zappa, e "da mò" riconosce al volo Metallica, Led Zeppelin e soprattutto i Pink Floyd (quelli vecchi ovviamente) anche se ogni tanto mette i suoi CD di Caparezza, Jovanotti e Vasco (manco tanto male in fondo, quando ero bimbo ci propinavano Orietta Berti...) Tempo fa l'ho portato ad un concerto di progressive della band di un caro amico pianista ed è rimasto entusiasta. Circa il personaggio politico particolare, quando appare in tv si mette a ridere e mi chiede come ha fatto a riattaccarsi i capelli [:D][:D][:D][:D]
20
luca66
luca66
12/10/2004 33
Inserito il 30/03/2006 alle: 21:48:19
quote:Originally posted by lori c.
Mi dissocio. Noi senza la TV con videolettore in camper e in casa saremmo persi, ma abbiamo delle attenuanti: abbiamo tre figli piccoli (di cui uno è particolarmente agitato) e fargli vedere una cassetta di Walt Disney, alcune volte, ci consente di far riposare per una mezz'ora i neuroni cerebrali, che altrimenti impazzirebbero, tanto girano vorticosamente quell'oretta prima di mandare i ragazzini a dormire. Non mi credete? Ciao Loredana RM >
> Si ti credo eccome.... ho due maschi da 2 e 4 anni, c'è proprio da uscire di testa!!
rsandro
rsandro
-
Inserito il 31/03/2006 alle: 00:03:13
tv in camper?????????PER VEDERE IL GRANDE FRATELLO, AMICI E PARENTI VARI? O LE VARIE TRIBUNE POLITICHE O SPORTIVE? O PER I "VERITIERI" TELEGIORNALI, LE OSSESIONANTI PUBBLICITA? ANCHE IN CAMPER??????????? NO GRAZIE!!!!CIAO SANDRO
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 31/03/2006 alle: 09:23:52
xrsandro: no, è per vedere i vari cartoni, la melevisione e programmi similari quando fuori piove e hai finito gli svaghi per i figli.
18
barmi
barmi
07/12/2006 40
Inserito il 31/03/2006 alle: 09:50:00
quote:Originally posted by Paolomc
xrsandro: no, è per vedere i vari cartoni, la melevisione e programmi similari quando fuori piove e hai finito gli svaghi per i figli. >
> E allora un buon libro!
wildshark
wildshark
-
Inserito il 31/03/2006 alle: 10:00:37
quote:Originally posted by Paolomc
xrsandro: no, è per vedere i vari cartoni, la melevisione e programmi similari quando fuori piove e hai finito gli svaghi per i figli. >
> Muoversi no ? Magari andare da qualche parte, una giostra per esempio... oppure tornarsene a casa... Non è polemica, è una domanda... visto che ancora non mi sono trovato a dover sfangare una giornata di pioggia in camper con la bimba piccola da allietare. Ciao
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 31/03/2006 alle: 10:56:44
Infatti la mia è una specifica riferita a giornate ultrapiovose. Se no per me il camper è solo una sorta di campo base per mangiare e dormire, il tempo si passa rigorosamente fuori! A fine agosto sono stato a Venezia: ha letteralmente diluviato tutta la mattinata fino verso le 11,30. In quel caso la tv è stata utile per passare il tempo, ma appena ha smesso, abbiamo preparato di corsa due panini per il pranzo e ci siamo catapultati fuori!

Modificato da Paolomc il 31/03/2006 alle 11:01:18
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22478
Inserito il 31/03/2006 alle: 12:04:21
Qualche volta la TV farebbe comodo ma noi resistiamo senza. So gia' che sarebbe difficile centellinarla e preferiamo vivere il camper come "stacco totale dalla quotidianeita'". Ciao Roberto
19
ginogiano06
ginogiano06
20/02/2006 14
Inserito il 03/04/2006 alle: 12:47:26
Noi non rinunciamo alla tv, decoder satellitare, lettore dvd, tv 10" in dinette e tv 6" zona letti a castello, con tre bambini a bordo durante i viaggi la tv è molto utile, quando siamo fermi non credo che l'uso della tv possa influenzare la permanenza ed eventuale visita di un luogo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link