quote:Risposta al messaggio di bg1979 inserito in data 06/01/2011 19:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sei stato un vero signore spero che tu sia nella vita ripagato di questo,poi il comportamento del (signore) che ai aiutato [:(!][:(!]non ci sono parole saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di bg1979 inserito in data 06/01/2011 19:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io diffido di chi si incavola con chi non c'entra, ambasciator non porta pena. Non gli avrei dato nulla, ma gli avrei fatto notare che avrei potuto aiutarlo se non si fosse comportato come un bambino... Comunque, è meglio comportarsi da signori e sbagliare che fare i crumiri e poi sentirselo sulla coscienza.
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 06/01/2011 21:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT Un'altra appassionata di Land Rover ? [;)]
quote:Risposta al messaggio di bg1979 inserito in data 06/01/2011 19:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi toglierei la soddisfazione di andare sotto casa sua e lasciargli il mezzo sui mattoni , una gommaresa per dovere e le altre tre per il disturbo...
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 06/01/2011 22:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, l'abito non fa il monaco. Il mio è sicuramente un luogo comune, chiedo venia... Saluti. Marco (FI)id="green">