quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 10/01/2012 13:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 10/01/2012 13:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/01/2012 14:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari e irriducibili germanofili, fate un po' quello che vi pare. Yuma, hai dimenticato che la ciclabile da Coblenza arriva poi fino a Colonia, lungo il Reno. Giracchiata per qualche chilometro in attesa della cena, lunga e noiosa. La ciclabile nel parco del Ticino la trovo più naturale e stuzzicante, se magari si chiamasse Ticinen, forse, provando, saresti della mia idea. Tra le città che hai scritto, Treviri, secondo me, è l'unica con un po' di contenuto e, guarda caso, è quello che gli hanno tirato su i romani(non quelli odierni, non sarebbero capaci). Stesommo, non faccio fatica a crederti, basta guardare in giro e vedere il parco circolante, ma si sa, come dice giustamente un vecchio slogan: 'Italiani, popolo di analfabeti, calciatori(in poltrona), esterofili, sudditi e scagoni'. Cosa vuoi farci, mi avete depresso, quasi quasi mi procuro anch'io un carrettino(per quindici giorni, non di più) come quel tristo pensionato. Saluti Bruno
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/01/2012 07:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Germania è l'unica in Europa a non far pagare le autostrade.. La sua tranquillità la trasmette appena ci metti piede...id="navy"> Màh, quando sono passato da Belgio e Olanda sarà stata la giornata del 'casello libero'. Per quanto riguarda la tranquillità probabilmente hai ragione, provenendo da una città dove non passa giorno che ci scappa un morto per rapina o regolamento di conti, anche Nuova York può sembrare un tranquillo villaggio. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 10/01/2012 15:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece dalle tue parti tutte rose e fiori... Ecco il perchè nascono sempre + serial killer... Da persona di sinistra non dovresti fare figli e figliastri... Roma fa parte dell'Italia, o ti senti italiano quando ti pare ? Comunque si parlava della ciclabile della Mosella, se ci devo mettere il Reno-il Danubio-il Meno-l'Elba e altri fiumi, staremmo a parlarne una settimana... SALUTONI NE'
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 10/01/2012 16:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non ce l'ho con i romani. Quello che riporto lo sento nei tg. Per quanto riguarda i 'costruttori', Roma antica forse era meglio degli attuali palazzinari..o no. Saluti Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 08/01/2012 14:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Non metto in dubbio l'utilità del lavoro e neanche che sia un pensionato a fare questo. Dopo aver praticato un poco la germania ne invidio l'efficienza ed il pragmatismo, non di certo quel cupetto modo di vivere: villaggi con strade deserte e controllo perenne di te stesso e degli altri(mi ricorda un poco alcuni paesotti del piemonte). In un contesto simile il nostro bravo pensionato 'deve' inventarsi qualcosa altrimenti l'alternativa è riempirsi di birra o buttarsi nel fiume. Nella bandiera non vedo svastiche..è già qualcosa. Bruno>> [xx(][xx(][xx(][xx(] Luoghi comuni duri a morire...
Davide
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 11/01/2012 07:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luoghi comuni duri a morire...id="navy"> Si può essere, più o meno(piuttosto meno)dei loro nei nostri confronti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/01/2012 13:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunque, se parli delle tue zone non lo so, altrimenti forse nanonet(se ne ha voglia) potrebbe risponderti. Saluti Bruno
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/01/2012 13:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Germania non è la valle della Mosella Semmai dovrebbero gli esterofili andare via dal'Italia una volta appurato che il Paese oltre confine è migliore del suo. Dodici minuti di applausi per Riccardo Muti al Real Teatro San Carlo per la messa di Requiem di Giuseppe Verdi che ha chiuso simbolicamente le celebrazioni dei 150 anni d’unità d’Italia. «Non sono grande – ha risposto Muti ad un complimento urlato dalla platea – sono Napoletano».
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 11/01/2012 15:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Germania non è solo la Mosella, ma è molto di +++++++++++++++[;)] ++++++++[^] Foresta nera-valle del Meno-valle del Neckar-del Danubio,del Reno- romantische strasse- la via delle fiabe, la valle degli orologi a cucu', e come importanza turistica L'UNESCO L'HA DATA SECONDA DOPO L'ITALIA... Solo che noi L'Italia non ce la meritiamo, loro la Germania si...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 10/01/2012 21:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....Per quanto riguarda i 'costruttori', Roma antica forse era meglio degli attuali palazzinari..o no... Su questo non posso certamente darti torto.
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 12/01/2012 15:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si cè molto di + da fare, cè da farlo... ******* SALUTONI NE'
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/01/2012 08:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà se c'è chi possa avermi ripreso, mentre pulivo un piccolo parco qui vicino a dove abito e dove ci sono i giochi dei bimbi ? c'erano cartacce, resti di fuochi di artificio, buste mezze riempite di resti di cibo e carte ecc ecc. Per non parlare della pulizia bordo stradale, sempre nelle vicinanze della mia abitazione dove passo con il mio tagliaerba, ogni volta che taglio l erba del mio giardino.. di + non posso fare, anche perché e' capitato che un sassetto partì dalla lama colpendo un veicolo in transito... In ogni caso non solo l unico dei paraggi, di centinaia di abitanti, ne conosco altri 4/5 ad avere un poco di senso civico.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 12/01/2012 18:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo fa di te una persona rara, in Italia non è che sia tanto usuale vedere persone che puliscono i posti publici... In Germania è invece una cosa normale, addirittura ci sono delle associazioni di volontariato... Buona giornata e auguroni per tutto[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo