CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Un amico si è vergognato di essere camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 46
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 05/02/2007 alle: 15:31:00
quote:Originally posted by gigi48
Va bene Vertigo adesso ho capito.Quelli come me non hanno diritto di dire il loro parere in mezzo ai tanti professori. Non conta quello che dici ma se non lo dici in italiano corretto ridono di te. Grazie. Adesso mi sono accorto di che cose la discriminazione.Hai ragione quelli come me che fanno strafalcioni non hanno il diritto di parlare. Vado al dopo scuola cosi imparo e posso parlare con te e con quelli che ti danno ragione. Caro granduomo vorrei solo farti comoscere come mi sento adesso. >
> Chiedo scusa se mi "intrometto", ma a parer mio vertigo non voleva far riferimento a te per quanto riguarda la frase "scrivere falsamente sgrammaticato" (nb: FALSAMENTE) [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 05/02/2007 alle: 16:15:40
quote:Originally posted by vertigo
scrivere falsamente sgrammaticato per poter poi affermare che le proprie parole offensive sono state male interpretate è mezzuccio da quattro soldi, e mi stupisce che vi si ricorra ancora, giggetti, cavolimirri, buzzurretti e zoomorfi vari... Comunque rimando al 3D sul cibo dei troll per cui, saluto la compagnia cantante e lascio morir di inedia chi si nutre di polemiche... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> ooooohlà, parola d'ordine distensione!!! sTefaNo
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 05/02/2007 alle: 16:21:36
caro stefano, ti scrivo in privato le spiegazioni di quel mio post...id="Georgia">id="blue">id="size3">
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 05/02/2007 alle: 18:00:59
vado a vedè... ciaociao sTefaNo
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
bruno b
bruno b
-
Inserito il 05/02/2007 alle: 18:06:10
gigi48 Posted - 03/02/2007 : 21:24:41 . Questi sono quelli stessi che fanno sempre campeggio libero e scaricano dove capita e valli a toccare che si appoggiano uno con l'altro. Questi sono la causa di tutti i nostri mali e anche su questo forum dettano legge e li stiamo a sentire le loro stupidaggini per coprire le loro porcate. Queste parole ,sono altamente offensive nei confronti di tutti quelli che facendo qualsiasi tipologia di campeggio si sono sempre comportati bene. Il fatto poi di accusare solo un certo tipo di camperista lascia pensare che l' attacco non sia casuale. Tutti coloro che sostano al parcheggio del Tronchetto fanno abitualmente campeggio libero?. Penso proprio di no. Si sa che per visitare Venezia il Tronchetto è il punto più vicino alla Città per cui suppongo che in quel parcheggio quel giorno come in tutti gli altri giorni dell anno fossero presenti le più diverse tipologie di camperisti.Quelli che scaricavano le acque avevano scritto in faccia : IO FACCIO CAMPEGGIO LIBERO?. Come si può sentenziare in questa maniera criminalizzando a casaccio qualcuno. Prima di sparar sentenze bisognerebbe essere sicuri di ciò che si dice, e non giudicare avendo in testa un proprio modo di intendere il camper. Sono più di 20 anni che pratico campeggio libero quando posso, che frequento campeggi quando non trovo altre soluzioni, che sosto in AA quando non mi è consentito altra alternativa, e mai mi sono comportato da incivile. Nemmeno vent'anni fa quando se si parlava di pozzetti si pensava a Cochi e Renato perchè non ce n'era quasi nessuno e in linea teorica anche una discarica o un campo incolto, oppure un letamaio sarebbe andato bene senza che nessuno dicesse nulla. Io nonostante questa situazione , travasavo in un secchiello con coperchio e poi svuotavo nei bagni. Ora mi tocca sentirmi le offese di uno che guardando allo sconcio raccontatogli dallamico , se la prende offensiva mente con chi fa libero campeggio. Ma per favore. Un po di serietà non guasterebbe, e non guasterebbero anche le scuse verso coloro che fanno del campeggio libero una scelta di vita ma nel contempo proprio perchè vivono più a contatto con i luoghi e la natura , la rispettano più di tanti altri. Bruno. id="green">
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 05/02/2007 alle: 20:17:02
Proporrei una calmatina, altrimenti la discussione va sempre piu in piega di scontro che scambio di opinioni.Chi a avut a avut chi a dat a dat cordammece o passat... Ciao Serafino[:)]

Modificato da serman il 05/02/2007 alle 20:17:56
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link