quote:Originally posted by gigi48> Chiedo scusa se mi "intrometto", ma a parer mio vertigo non voleva far riferimento a te per quanto riguarda la frase "scrivere falsamente sgrammaticato" (nb: FALSAMENTE) [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
Va bene Vertigo adesso ho capito.Quelli come me non hanno diritto di dire il loro parere in mezzo ai tanti professori. Non conta quello che dici ma se non lo dici in italiano corretto ridono di te. Grazie. Adesso mi sono accorto di che cose la discriminazione.Hai ragione quelli come me che fanno strafalcioni non hanno il diritto di parlare. Vado al dopo scuola cosi imparo e posso parlare con te e con quelli che ti danno ragione. Caro granduomo vorrei solo farti comoscere come mi sento adesso. >
quote:Originally posted by vertigo> ooooohlà, parola d'ordine distensione!!! sTefaNo
scrivere falsamente sgrammaticato per poter poi affermare che le proprie parole offensive sono state male interpretate è mezzuccio da quattro soldi, e mi stupisce che vi si ricorra ancora, giggetti, cavolimirri, buzzurretti e zoomorfi vari... Comunque rimando al 3D sul cibo dei troll per cui, saluto la compagnia cantante e lascio morir di inedia chi si nutre di polemiche... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >