spesso , del modo di parcheggiare , il modo di scarico dove e come , la sosta abusiva , i comuni che ti mettono sbarre e divieti .... tutto questo a carico di migliaia di cittadini per bene , che lavorano e pagano le tasse ai comuni e ai governi , per gli stipendi dei "poveri" parlamentari.
ma io dico solo una cosa
ma gli zingari che potere possono avere piu' di noi ,per permertersi tutto questo schifo e fetore, non voglio esagerare ,ma provate a passare sui marciapiedi dove loro campeggiano con sedie e passeggini carrelli della spesa ,carrelli dei supermercati, i loro figli fanno i bisogni li , sul marciapiese . gettano a terra olio dei fritti , acqua sporca saponata , proprio li sui marciapiedi e sulla strada che e' stata costruita con i soldi di tutti noi contribuenti .
ciao elio.m roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/09/2009 14:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma è via della Magliana?