quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 19/12/2009 22:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Team Moderazione, In alto a sinistra avete scritto: Art. 7: Per favore, la firma Post che coinvolgono Aziende solo se firmati in chiaro, grazie. Percio' va applicata anche quando si scrive bene di aziende, se no; sembra pubblicità occulta gratuita. Ciao, Samino
quote:Risposta al messaggio di gio12 inserito in data 19/12/2009 22:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proviamo a fare ringraziamenti ad aziende che non fanno pubblicità su COL, secondo te cosa succede?
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 19/12/2009 18:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era una piattina sotto le sospensioni che tentennava
quote:Risposta al messaggio di iltromba inserito in data 19/12/2009 18:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sanno benissimo chi sono e prima di scrivere li ho ringraziati di persona.
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 20/12/2009 10:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai davide ho sbagliato a scrivere e basta,visto che in questi forum ho trovato tanta gente che si lamentava per aver sbagliato concessionario,ho pensato di far sapere che ogni tanto si può anche trovare qualcosa di buono ,niente di più.
quote:Risposta al messaggio di Filoarca inserito in data 19/12/2009 18:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio nome è filippo ok?
quote:Risposta al messaggio di Andre mclouis inserito in data 23/12/2009 15:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ero a nonantola ed in tutti gli altri posti dove ceri tu!!!
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 23/12/2009 10:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao andrea io l'ho visto subito appena operato,quando sono andato a ritirare un camper insieme ad un mio amico e mi sembrava già in pieno recupero sia fisicamente che mentalmente. Ti saluto e ti auguro bune feste e tanta fortuna col tuo camper.
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 22/12/2009 21:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao davide,anzi tutto non c'è nessun problema su niente e rispetto il tuo pensiero,poi sono contento che anche tu abbia trovato persone in gamba che lavorano con coscienza,perchè sono sicuro che con queste basi molti tipi di problemi si possano risolvere. Il motivo vero per cui ho deciso di mettere il nome è solo ad unicamente (anche se non è gisto formalmente)per dire a tanti che ogni tanto qualcosa di buono cè nel mondo niente di più. Con qusto ti rinnovo gli auguri e ti ringrazio dello scabio di vedute,perchè solo cosi si va avanti a presto. FILIPPO
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 20/12/2009 10:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo spiegare che il nome sbagliato fa parte di un gioco,perchè quando presi il camper sbagliai a pronunciare il nome e da li inziò la presa in giro. Ora mai però mi sono talmente affezionato a questo nome che andrò avanti a chiamarlo così,visto che mi ha portato fortuna. U saluto FILIPPO