CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Un grazie di cuore e un saluto a tutti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
manuelnagh
manuelnagh
-
Inserito il 07/10/2011 alle: 14:05:21
Per i consigli preziosi e amichevoli e le piacevoli letture dei vostri post..ho venduto il camper che era diventato un peso per me'..fra limiti e divieti e chi piu' ne ha piu' ne metta ripeto e puntualizzo PER ME' era un peso ..continuero' a leggerVi con interesse senza logicamente intervenire..continuero' a campeggiare servendomi come sempre dei campeggi, magari nei bungalows o furgone piu' tenda, ..ho acquistato un furgone piu' posti che servira' a contenere le attrezzature e varie per campeggiare con ovvie limtazioni ma molta piu' liberta' di movimento..di nuovo grazie..[:)][:)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 07/10/2011 alle: 14:11:21
".continuero' a leggerVi con interesseid="blue"> senza logicamente intervenireid="red">.." perchè[?][?][?] non "puoi" intervenire[?][?][?] conosco almeno 2 persone che scrivono su COL che NONid="red"> hanno il camper ... eppure hanno 5 stelle con almeno 10.000 interventi ... [;)] ciao, Giorgio ... scrivi ... che fa bene alle articolazioni ... [^][^]...[;)]
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 07/10/2011 alle: 14:18:50
Saluti e auguri per le nuove avventure di viaggi che d'ora in avanti affronterai senza scatolone[;)] Complimenti per la libertà` di pensiero, spero che continuerai anche ad intervenire e a raccontare dei tuoi viaggi e del modo di viaggiare, perché dei ''talebani'' del camper a prescindere non se ne puo` piu`. Essere aperti all'altro, al ''diverso'' é sempre occasione di crescita, aiutaci a crescere.
19
meggio
meggio
15/05/2006 677
Inserito il 07/10/2011 alle: 14:39:50
Ti auguro tanta felicità e vedrai che di soddisfazioni te ne toglierai parecchie anche con un semplice furgone. Prima di comprarmi lo scatolino viaggiavo con un ford tourneo connect (tipo doblò un pelo + grande), ci portavo anche le bici all'interno, quando arrivavo in campeggio montavo la tenda esterna e l'attaccavo sulla fiancata, aprivo la porta scorrevole e creavo un tutt'uno con la tenda, montavo all'interno dell'auto la struttura del letto (addirittura con le doghe) e sotto ci rimaneva lo spazio per le valige, scarpe ecc. Mi sono divertito un mondo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di manuelnagh inserito in data 07/10/2011  14:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 07/10/2011 alle: 14:40:53
Ovunque e con qualunque mezzo tu vada che sia buona strada. Ciao[:)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 07/10/2011 alle: 14:47:31
In bocca al lupo per la nuova vita da turista [;)]...continua comunque a scrivere![;)] Luca www.robadacamper.com
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63360
Inserito il 07/10/2011 alle: 15:14:22
quote:Risposta al messaggio di manuelnagh inserito in data 07/10/2011  14:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo devi aver venduto molto bene visto che avevi un ...Merlin [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scusa ma la battuta era ghiotta e noi Toscanacci non riusciamo a stare zitti[;)]
egos
egos
-
Inserito il 07/10/2011 alle: 15:41:14
> ti capisco e ti condivido, non ho ancora preso la decisione definitiva ma esattamente per gli stessi motivi potrei... seguirti a ruota con la mia fida roulotte!
manuelnagh
manuelnagh
-
Inserito il 07/10/2011 alle: 17:06:28
Bè allora se non disturbo ogni tanto interverro''[:)]grazie molte[:)][:)]
18
rikybiso
rikybiso
30/09/2007 163
Inserito il 07/10/2011 alle: 17:51:49
Ciao,rispetto la tua idea ma non la condivido da quanti anni avevi il camper?,lo hai venduto solo per quello che leggi sul forum? ma dai. purtoppo qualcosa e vero ma non è tutto nero come leggi ci sono località dove siamo ben accetti dove non dai fastidio a nesuno .Ripensaci ciao
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 08/10/2011 alle: 00:25:47
Non penso che una persona arrivi all'atto estremo di vendere il proprio mezzo per Quello che legge su un forum...Probabilmente ha avuto diverse esperienze negative che l'hanno portato a qst decisione... Comunque sia intervieni ancora riportandoci le esperienze con il nuovo mezzo [:)]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 08/10/2011 alle: 10:25:09
>ho acquistato un furgone piu' posti che servira' a contenere le attrezzature e varie...Allora hai solo cambiato camper con un puro leggermente spartano[;)] Probabilmente hai solo fatto un saldo di qualità, questo sarà il tempo a dirlo. Buona continuazione Daniele
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 08/10/2011 alle: 13:58:22
se posso aggiungo la mia anche io : la cosa più importante è muoversi, conoscere, imparare dal confronto con gli altri. come ed in che modo è poi strettamente personale se passi dalle mie parti puoi contare su una sosta"assistita" mai dire ...mai esprimere le proprie idee ,le proprie esperienze arricchisce chi le ha vissute e chi ha la fortuna di averne conoscenza quindi a presto rileggerti
>
18
rikybiso
rikybiso
30/09/2007 163
Inserito il 08/10/2011 alle: 19:07:07
Vieni dalle mie parti nel cuneese posti bellissimi e nessuno ti rompe le scatole ciao.
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 08/10/2011 alle: 22:53:35
> Non ho più il camper ma continuo a leggere e ad intervenire o postare argomenti, spesso a chiudere i topic. Anche un viaggio in macchina può essere raccontato. Non appena si presenta la necessità di un auto nuova credo che comprerò un furgone anchio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link