quote:Risposta al messaggio di manuelnagh inserito in data 07/10/2011 14:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuelnagh inserito in data 07/10/2011 14:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo devi aver venduto molto bene visto che avevi un ...Merlin [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scusa ma la battuta era ghiotta e noi Toscanacci non riusciamo a stare zitti[;)]
quote:Risposta al messaggio di manuelnagh inserito in data 07/10/2011 14:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti capisco e ti condivido, non ho ancora preso la decisione definitiva ma esattamente per gli stessi motivi potrei... seguirti a ruota con la mia fida roulotte!
quote:Risposta al messaggio di manuelnagh inserito in data 07/10/2011 14:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho acquistato un furgone piu' posti che servira' a contenere le attrezzature e varie...Allora hai solo cambiato camper con un puro leggermente spartano[;)] Probabilmente hai solo fatto un saldo di qualità, questo sarà il tempo a dirlo. Buona continuazione Daniele
quote:Risposta al messaggio di manuelnagh inserito in data 07/10/2011 14:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuelnagh inserito in data 07/10/2011 14:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho più il camper ma continuo a leggere e ad intervenire o postare argomenti, spesso a chiudere i topic. Anche un viaggio in macchina può essere raccontato. Non appena si presenta la necessità di un auto nuova credo che comprerò un furgone anchio.