http://www.youreporter.it/searc...
Pravetquote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 07/09/2010 11:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Per il futuro, buono a sapersi...mi comporterò di conseguenza,>> Comprendo la tua ira, forse prima per il danno (spero che l'assicurazione paghi), che per il comportamento di chi non si è fermato. Però, se tu stesso giudichi "inaccettabile" un simile comportamento, trovo ingiusto che tu stesso sia il primo a volersi "vendicare", magari, anzi sicuramente, con chi non ne avrebbe nessuna colpa. Generalizzare non serve a nulla, ma personalmente trovo che imitare i cattivi comportamenti, da te poi condannati, ancora meno. Bye
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 06/09/2010 17:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi spiace per quello che ti è accaduto, per lo spavento e per i danni. Te lo dico senza falsità, io non so se mi sarei fermato, è veramente pericoloso fermarsi in autostrada per soccorrere qualcuno. Di sicuro però, se percepisco una situazione "anomala" e di pericolo, chiamo subito la stradale e faccio la segnalazione. E' di circa un paio di mesi fa, la notizia di un camperista travolto e ucciso in una fermata d'emergenza in autostrada. Secondo me, la solo e unica condizione per fermasi per soccorrere, è che la situazione di emergenza, deve essere ben segnalata e chiara. Non so, ma se potessi essere più chiaro in merito, forse potrebbe presentarsi in modo diverso la situazione. Ovvero, eri dentro al camper, fermo con le 4 frecce? Oppure sei uscito per attirare l'attenzione di qualcuno? Non lo chiedo per fare polemica, ma per capire. ciao, Davide