quote:Originally posted by buda> dèv'esse' delle mi parti ...
Non voglio usare mezze misure. Ma che gentaglia esiste; sono appena rientrato dalle ferie a Marina di Campo ed avevo un vicino di piazzola che era un bestemmiatore folle e inoltre continuava ad insultare il figlioletto Giorgio di 7 anni (spero il padre legga questo post e si vergogni) Io non sapevo quasi cosa dire al mio bambino che naturalmente sentiva tutto . Un altro vicino di piazzola mancava solo che si portasse la roba vecchia che tiene in cantina e poi in piazzola c'era di tutto. Ok che in ferie ci si rilassa ma che camperisti esistono?? Non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma io non mi riconsco piu' molto nella categoria. Purtroppo, come spesso leggo, la madre dei maleducati, arroganti, etc e' costantemente gravida. Saluti Buda >
quote:Originally posted by devil> Quoto, quoto, quoto. Io ho un cafone, anzi una famiglia di cafoni vicini di casa. Non sono né camperisti, né motociclisti, né ...isti, niente di niente, ma quando qualcuno mi viene a trovare, mi vergogno di abitare vicino a certe persone, che nel silenzio della zona dove risiedo (a ridosso di un parco), si sentono solo i loro odiosi schiamazzi, le loro litigate tra marito e moglie (con relative parolacce), tra madre e figli e tra padre e figli. Miiii che famiglia!! Pazienza, vivi e lascia vivere. Ciao
Ci sono in giro troppi camper e troppi cafoni. Rettifico, di cafoni ce ne sono tanti ed alcuni hanno anche il camper, altri le moto, altri vanno per villaggi e via dicendo. Non è la categoria ma la società. Fra l'altro anche qui alcuni non è che scherzano. Buda: non potevi cambiare posto o campeggio? >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Non siamo noi che siamo razzisti.....sono loro che sono napoletani!!! [:D]id="size3">
quoto, io sabato e domenica ero all'area camper DON BOSCO a Jesolo e di fronte a noi c'era una famiglia di Napoletani (non sono razzista) che ne hanno combinate di tutti i colori - schiamazzi in tutte le ore di riposo, lasciavano l'acqua aperta nella fontanella vicino a loro, si sono aperti con sdrai e tavole addirittura sulla strada di accesso, lavavano le stoviglie nella fontanella, e via così. Il top lo hanno fatto nella serata quando stavo con moglie e figlia a mangiare un gelato in una grande gelateria del paese, ad un certo punto sono arrivati in una decina mettendosi uno in un gruppo di tavoli un secondo in un altro un terzo in un'altro ancora e così hanno occupato tutta la gelateria - che vergogna! >
quote:Originally posted by Iose Quoto, quoto, quoto. Io ho un cafone, anzi una famiglia di cafoni vicini di casa. Non sono né camperisti, né motociclisti, né ...isti, niente di niente, ma quando qualcuno mi viene a trovare, mi vergogno di abitare vicino a certe persone, che nel silenzio della zona dove risiedo (a ridosso di un parco), si sentono solo i loro odiosi schiamazzi, le loro litigate tra marito e moglie (con relative parolacce), tra madre e figli e tra padre e figli. Miiii che famiglia!! Pazienza, vivi e lascia vivere. Ciao >> quello si che è un grosso problema, un vicino di camper cafone lo sopporti per un week-end oppure ti sposti più in là ed in qualche modo risolvi la cosa. Ma un vicino di casa come fai a tenerlo distante ? E te lo devi pure sopportare per decenni. conosco gente che ha venduto casa a causa dei vicini, senza parlare del caso di Erba, veramente fuori da ogni posiibilità di comprensione. Aveva ragione Seneca quando diceva : "Scegli dove abitare non in base alla disposizione delle stanze o alle comodità della casa, ma principalmente in base alla civiltà dei tuoi vicini. Gli immobili si modificano e si plasmano a piacimento, ma il cuore delle persone difficilmente muta." Come dargli torto ???
quote: >>Originally posted by gixxer
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> [:D][:D][:D] Lo dico sempre a mia moglie (Salernitana[V]).
quoto, io sabato e domenica ero all'area camper DON BOSCO a Jesolo e di fronte a noi c'era una famiglia di Napoletani (non sono razzista) che ne hanno combinate di tutti i colori - schiamazzi in tutte le ore di riposo, lasciavano l'acqua aperta nella fontanella vicino a loro, si sono aperti con sdrai e tavole addirittura sulla strada di accesso, lavavano le stoviglie nella fontanella, e via così. Il top lo hanno fatto nella serata quando stavo con moglie e figlia a mangiare un gelato in una grande gelateria del paese, ad un certo punto sono arrivati in una decina mettendosi uno in un gruppo di tavoli un secondo in un altro un terzo in un'altro ancora e così hanno occupato tutta la gelateria - che vergogna! Non siamo noi che siamo razzisti.....sono loro che sono napoletani!!! [:D]id="size3"> >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Ho presente: ma son sempre lì? non è che sono dei latitanti? [:0][:p][;)][:D] -- gilby
quoto, io sabato e domenica ero all'area camper DON BOSCO a Jesolo e di fronte a noi c'era una famiglia di Napoletani (non sono razzista) che ne hanno combinate di tutti i colori - schiamazzi in tutte le ore di riposo, lasciavano l'acqua aperta nella fontanella vicino a loro, si sono aperti con sdrai e tavole addirittura sulla strada di accesso, lavavano le stoviglie nella fontanella, e via così. Il top lo hanno fatto nella serata quando stavo con moglie e figlia a mangiare un gelato in una grande gelateria del paese, ad un certo punto sono arrivati in una decina mettendosi uno in un gruppo di tavoli un secondo in un altro un terzo in un'altro ancora e così hanno occupato tutta la gelateria - che vergogna! >
quote:Originally posted by gixxer> Risposta intelligente di un bambino deficente...[;)][:D][:)][^][xx(]
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Non siamo noi che siamo razzisti.....sono loro che sono napoletani!!! [:D]id="size3">
>
quote:> Ha solo riportato un tormentone di un comico (napoletano) in una trasmissione di qualche anno fa, dove c' era un dibattito fra due esponenti politici di una qualche lega del nord (entrambi napoletani) su come risolvere il problema del meridione.
Non siamo noi che siamo razzisti.....sono loro che sono napoletani!!! [:D]id="size3"> >
quote:Originally posted by navarre> Era "Telemeno" con Giobbe Covatta e Francesco (?) Paolantoni (Mi sembra...) [:D][:D][:D][:D] MAX
quote:> Ha solo riportato un tormentone di un comico (napoletano) in una trasmissione di qualche anno fa, dove c' era un dibattito fra due esponenti politici di una qualche lega del nord (entrambi napoletani) su come risolvere il problema del meridione.
Non siamo noi che siamo razzisti.....sono loro che sono napoletani!!! [:D]id="size3"> >
>
quote:Originally posted by eduardo> E' proprio in casa mia che ho guardato (io sono Veneto) e cosa ho trovato? Della gente che l'educazione non sà neanche cosa voglia dire con l'aggravante che a fare le loro grottesche azioni vanno in altre parti d'Italia. Meditate gente!
gli scostumati e i cafoni non hanno cittadinanza li trovi in tutto il mondo spero di conoscervi per farvi conoscere i napoletani normali ognuno si guardi in casa propria vi prego non generalizate ciao eduardo di Napoli >
quote:Originally posted by Yuma58> E poi i tre comici, napoletani, erano comunque uno spasso da seguire!!! quindi, anche per chi dichiara che il senso dell'umorismo è uguale a ZERO, lo vada a dire agli autori stessi della battuta.....Ciao, Gixxer
quote:Originally posted by gixxer> Risposta intelligente di un bambino deficente...[;)][:D][:)][^][xx(] Se leggi le risposte dopo la tua trovi la citazione antefatta dettata da una trasmissione comica di qualche anno fà. Poi sai, io prima di dare del deficiente ad una persona ci penserei un po' di piu' per evitare di fare la stessa figura......id="size3">
>
>