CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

un saluto non fà male

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 68
liuba
liuba
-
Inserito il 20/04/2006 alle: 10:03:53
oramai siamo migliaia...sto WE di pasqua avrò incrociato 200 camper e se avessi dovuto salutar tutti, mi sarei spaccato il braccio!! Saluto o non saluto...non so non mi importa!! La cosa che penso sia + importante è parlare a 4 occhi con la gente non salutarla per regola!! Mi è capitato spesso di trovarmi in aree di sosta e arrivando col mio camper del 78, tutti mi guardavano male e poca gente mi ha parlato!! Tra l altro come secondo lavoro sono animatore e parlo con cani e porci quindi.... Ecco perchè non vado MAI negli assembramenti camperisti ma bensi in piccoli parcheggi dove magari incontro camperisti moooolto + aperti al dialogo!! comunque ve lo faccio qui il saluto ...CIAOOOOOOOOOO
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 20/04/2006 alle: 11:57:28
Liuba ha scritto: Mi è capitato spesso di trovarmi in aree di sosta e arrivando col mio camper del 78, tutti mi guardavano male e poca gente mi ha parlato!! E qui si potrebbe aprire un altro 3d, pure il mio camper comincia ad avere qualche annetto (come vola il tempo, sembra ieri..), hai mai avuto la sensazione che quando entri in un "assembramento" ti facciano le "lastre"? Chi ricorda la discussione camper vecchio= ladri in agguato? [xx(] Una famiglia di mia conoscenza cambia camper ogni 3 anni, non perchè non siano soddisfatti dei mezzi, ma per il terrore di essere considerati "poveri", mah! contenti loro...[xx(]
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 20/04/2006 alle: 22:58:21
prima col camper brutto mi guardavano,adesso con quello bello mi guardano ancora,penso che tanti guardano così tutti quelli che arrivano,è un diversivo e magari alcune volte ci si crea il problema per niente,personalmente parlo con tutti belli[8D] e brutti[:(]
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 22/04/2006 alle: 21:57:48
ciao anch'io il we di pasqua ho incrociato tanti camper, ho cominciato a salutare tutti, il primo nn risp e passa il secondo idem e via dicendo,su un centinaio mi avran risposto in 2 , saremo solo noi cel COL che salutiamo? forse nn c'era nessuno di voi che andava o tornava da roma? ciao francy
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
Chantal
Chantal
-
Inserito il 24/04/2006 alle: 13:26:52
Pienamente d'accordo con liuba.[^] Trovo abbastanza ridicoli questi saluti e poi quando ti fermi non ti guarda nessuno e la maggior parte del tempo è così. Gli "assembramenti" io li odio e ci vado solo se costretta. Mi sembra una gara a chi ha il camper più bello, più costoso, più .... Ma chi se ne frega !!![:p] Chantal
19
marfi
marfi
24/03/2006 145
Inserito il 24/04/2006 alle: 14:34:24
Sono un motociclista e salutare ed essere salutato ti fa sentire di più all'interno di un gruppo con le stesse passioni (non da poco) ma a volte capita anche in moto di non ricevere il saluto per me li rende fuori dal gruppo...niente di più! Col camper è una tragedia...mi sento io dentro ad un gruppo e tutti gli altri fuori...![:)]
Quasar54
Quasar54
-
Inserito il 25/04/2006 alle: 01:05:36
Quando siamo in Italia ho smesso di salutare gli altri equipaggi che incrociamo perchè raramente ti risalutano.Se inveci incroci un equipaggio straniero difficilmente non vieni contraccambiato.
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 26/04/2006 alle: 11:26:38
quote:Originally posted by marfi
Sono un motociclista e salutare ed essere salutato ti fa sentire di più all'interno di un gruppo con le stesse passioni (non da poco) ma a volte capita anche in moto di non ricevere il saluto per me li rende fuori dal gruppo...niente di più! Col camper è una tragedia...mi sento io dentro ad un gruppo e tutti gli altri fuori...![:)] >
> pure io sono motociclista e, come il camper, la moto è sinonimo di libertà quindi non mi interessa sentirmi per forza parte di un gruppo per il solo fatto di possedere un oggetto che troppe volte solo apparentemente ci accomuna. Poi tolto il casco o scesi dal camper magari scopri di non avere nulla in comune e ben poco da dire. Due giorni fa ho passato un paio d'ore a chiacchierare con un simpatico signore a bordo di una MV Agusta d'epoca ed ero appena sceso dal camper...
19
valhalla
valhalla
17/03/2006 12
Inserito il 28/04/2006 alle: 14:08:53
Saluti...saluti... Ho appena postato sull'argomento CB e ritengo utile in tutti e due i casi provare a contattarci ...educazione e test. Ciao ValhallaMarco
franchitti
franchitti
-
Inserito il 14/05/2006 alle: 12:35:55
di solito e' bello e simpatico salutarsi quando ci si incrocia, non sempre e' ricambiato e' vero, e' anche vero che se non si viene ricambiati e' forse perche' l'attenzione era rivolta altrove, ma permettetemi una considerazione, fino a qualche anno fa i camper erano pochini, ora vi rendete conto, per.es. in un week-end quanti se ne vedono, stiamo sempre con una mano alzata o lampeggiamo a raffica? mettiamo una mano finta nell'atto di salutare?skerzo ciao
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 17/05/2006 alle: 14:08:06
Forse sono piu' di 20 anni fa esisteva una mano finta a ventosa che si applicava ai vetri e si muoveva come per saluto chi se la ricorda? ciao
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 22/05/2006 alle: 16:13:06
Ricordo che quella mano era nata nei primi anni '60, quando incominciavano a circolare molte auto e gli automobilisti non avevano più tempo di salutare tutti quelli che incontravano...[:D]
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 23/05/2006 alle: 13:50:05
...col passare degli anni, tra vicissitudini e raggi uva, a quella manina è rimasto solo il dito medio [:D][:D][:D]
19
inzi
inzi
27/05/2006 1
Inserito il 28/05/2006 alle: 22:48:48
Ciao a tutti [:D] Tra qualche giorno mio marito Simone, Naboo (figlio di razza canina) [:)] ed io, saliremo umilmente, per la prima volta, su di un camper (a noleggio.. per provare [:I]) per affrontare il giro dell'arco alpino [:0] Rivolgo una preghiera a tutti voi, guru della camperistica: siamo pieni di buone intenzioni e di entusiasmo.. dal 13 al 18 giugno, se vi trovate dal Cadore al Brenta, se anche siete colpiti da artrite, per favore alzate almeno 2 dita.. noi saremo quelli che si sbracciano dall'altro lato della strada per salutare!!! [:)] Ciao e buoni km a tutti.. si dice cosi vero? .. questo l'ho gia' imparato [:D]
19
jovi
jovi
22/05/2006 12
Inserito il 30/05/2006 alle: 03:15:27
io ormai ho perso le speranze di avere un saluto mi sento scoraggiata perchè davvero mai nessuno ci ha mai contraccambiato, perchè invece basta solo spostarsi verso il confine francese che la musica già cambia?ciao a tutti e vi saluto tramite forum almeno qualcuno mi risponde
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Inserito il 05/06/2006 alle: 13:35:18
Ragazzacci/e io ho sfanalato, salutato, fatto linguaccie, ma la risposta al saluto è stata di pochi camperisti. Non so di chi è la colpa (forse non ho il camper IN), ma vedo che salutano veramente in pochi. E' cambiato il camperista............ Pizzo
Gancio36
Gancio36
-
Inserito il 26/06/2006 alle: 10:39:27
...noi lampeggiamo sempre e ci rispondono sempre tutti.id="Tahoma">id="size3">id="blue"> Un Lampeggio a tutti voi.[:D]
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 26/06/2006 alle: 11:55:42
quote:Originally posted by Grinza
Ragazzacci/e io ho sfanalato, salutato, fatto linguaccie, ma la risposta al saluto è stata di pochi camperisti.>
> Vai avanti a sfanalare, vedrai che alla fine almeno un indice che si alza... per saluto lo raccogli![:D][;)] [8D]
19
mony76
mony76
26/06/2006 3
Inserito il 26/06/2006 alle: 16:36:21
Eh... però voi camperisti uomini siete dei mandrilloni!!! [:D] Quando guida il mio fidanzato nessuno si degna di rispondere al saluto! [xx(] Quando sono alla guida io vengo salutata pure dagli automobilisti!!! Chissà perchè?? [}:)]
19
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 28/06/2006 alle: 23:16:59
quote:Originally posted by oliver
quote:Originally posted by Grinza
Ragazzacci/e io ho sfanalato, salutato, fatto linguaccie, ma la risposta al saluto è stata di pochi camperisti.>
> Vai avanti a sfanalare, vedrai che alla fine almeno un indice che si alza... per saluto lo raccogli![:D][;)] [8D]
>
> L'altro giorno sfanalavo a manetta e l'unica cosa che si è alzata è stata la paletta dei carabinieri..[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link