CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Un saluto ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
EM74
EM74
-
Inserito il 10/07/2006 alle: 08:30:09
Un saluto a quel tizio (dico tizio perché quello non è un camperista)che ieri 09/07/06 mi ha sorpassato con il suo camper ADRIATIK sull'autostrada A4 in direzione Milano all'altezza del casello di Ospitaletto con gli scarichi belli aperti. Che bell'immagine per quelli che seguivano !!![}:)][}:)] Sono anche convinto che non li abbia dimenticati aperti perché facevano una bella nuvoletta dietro e penso che se ne sarebbe potuto ben accorgere. Per fortuna che erano le 20.15 e quindi l'autostrada non era molto frequentata. Ciao ciao. Emiliano.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Inserito il 10/07/2006 alle: 11:57:28
Mah che dire, "La demenza unama non ha limiti". Orami anche le nostre autostrade sono attrezzate per gli scarichi dei camper, anche io lascio aperta la saracinesca ma solo dopo aver scarico nelle apposite aree. La polizia quando serve non c'è mai Ciao Pizzo
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 10/07/2006 alle: 12:08:09
due settimane fa mi ha sorpassato un Mc Louis che perdeva acqua dallo sacrico. L' ho ri-affiancato e gli ho fatto segno che c' era qualcosa che non andava . Mi ha risposto ah ! Acqua ! Non ho capito se volesse sottintendere "lo so , pensavo qualcosa di peggio " oppure Acci ! lo scarico !! ". Sta di fatto che in autostrada a quella velocita' non e' che si potesse aprire un dibattito , per cui ho concluso la manovra di sorpasso e ho cercato di capire se si fermava. Ho solo visto che rallentava ma oltre non so. Spero che si sia fermato e rimediato alla dimenticanza. Ciao Roberto
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 10/07/2006 alle: 12:30:01
quote:Originally posted by Roberto66
due settimane fa mi ha sorpassato un Mc Louis che perdeva acqua dallo sacrico. L' ho ri-affiancato e gli ho fatto segno che c' era qualcosa che non andava . Mi ha risposto ah ! Acqua ! Non ho capito se volesse sottintendere "lo so , pensavo qualcosa di peggio " oppure Acci ! lo scarico !! ". Sta di fatto che in autostrada a quella velocita' non e' che si potesse aprire un dibattito , per cui ho concluso la manovra di sorpasso e ho cercato di capire se si fermava. Ho solo visto che rallentava ma oltre non so. Spero che si sia fermato e rimediato alla dimenticanza. Ciao Roberto >
> MC LOUIS???........Antonio....t'hanno beccato!!!! Getta la maschera......era ora!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MAX (FI)
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Inserito il 10/07/2006 alle: 13:51:17
quote:Originally posted by lallariri
quote:Originally posted by Roberto66
due settimane fa mi ha sorpassato un Mc Louis che perdeva acqua dallo sacrico. L' ho ri-affiancato e gli ho fatto segno che c' era qualcosa che non andava . Mi ha risposto ah ! Acqua ! Non ho capito se volesse sottintendere "lo so , pensavo qualcosa di peggio " oppure Acci ! lo scarico !! ". Sta di fatto che in autostrada a quella velocita' non e' che si potesse aprire un dibattito , per cui ho concluso la manovra di sorpasso e ho cercato di capire se si fermava. Ho solo visto che rallentava ma oltre non so. Spero che si sia fermato e rimediato alla dimenticanza. Ciao Roberto >
> MC LOUIS???........Antonio....t'hanno beccato!!!! Getta la maschera......era ora!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MAX (FI)
>
> [:D][:D][:D][:D] Acc!!, sono stato beccato.......
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 10/07/2006 alle: 20:42:34
quote:Originally posted by Grinza
quote:Originally posted by lallariri
[quote]Originally posted by Roberto66
>
>solo un toscanaccio come te poteva aprire [:D][:D][:D][:D] Acc!!, sono stato beccato.......
19
giorgioros
giorgioros
09/07/2006 2
Inserito il 10/07/2006 alle: 22:35:15
quote:Originally posted by EM74
Un saluto a quel tizio (dico tizio perché quello non è un camperista)che ieri 09/07/06 mi ha sorpassato con il suo camper ADRIATIK sull'autostrada A4 in direzione Milano all'altezza del casello di Ospitaletto con gli scarichi belli aperti. Che bell'immagine per quelli che seguivano !!![}:)][}:)] Sono anche convinto che non li abbia dimenticati aperti perché facevano una bella nuvoletta dietro e penso che se ne sarebbe potuto ben accorgere. Per fortuna che erano le 20.15 e quindi l'autostrada non era molto frequentata. Ciao ciao. Emiliano. >
>
19
giorgioros
giorgioros
09/07/2006 2
Inserito il 10/07/2006 alle: 22:50:38
scusate ma prima ho fatto un pasticcio comunque io volevo salutare quel signore??no camperista??no forse possessore di camper,un bel mansardato Arca su Iveco nuovo di pacca con targa DA..... che ieri pomeriggio verso le 16 sulla Milano Venezia era fermo in una piazzuola e stava scaricando tranquillamente i serbatoi.dopo 5 minuti mi ha sorpassato tranqullamente come niente fosse. Possiamo dire grazie a gente come lui se i comuni o la gente in generale ce l'anno su con i camperisti un saluto e buoni km a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link