quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 22/08/2011 23:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te tapino[;)]
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 22/08/2011 23:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Deve essere stato un povero morto di fame, sai di questi tempi è comprenzibile[:D][:D][:D][:D][:D][:D].Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 22/08/2011 23:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono fragilissimi quei "tappini" ... [:(] io ne ho persi 2: il 1°, era ora di cambiare il tergicristallo, e quindi mi hanno cambiato tutto, il 2°, quello attuale, mi sono accorto che era rotto e quindi al primo acquazzone l'avrei perso ... l'ho attaccato (finche dura con l'attac) perchè sono andato in un centro ricambi e mi hanno detto che non esiste il sistema di sostituire SOLO quello ma ... devo sostituire tutto il tergicristallo ... o forse guadagnano di più con tutto il pezzo[?] ... [:D][:D][:D] Quindi "attento" prima di accusare uno di noi "onesti" [}:)] camperisti ...[:D][:D][:D] ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 24/08/2011 08:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mezzo è nuovo,ho provato a togliere gli altri tappini a mano e ho notato che sono abbastanza duri da togliere,poi... mi è sparito mentre stavo in un'AA a pagamento.
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 24/08/2011 15:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ennesima conferma che si è più sicuri in sosta libera[:D][:D][;)].Brunoid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 24/08/2011 15:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "mi è sparito mentre stavo in un'AA a pagamento.id="blue">" sarà stata una A.A. a pagamento ma ... il "tappino" ... fa parte dei "servizi" gratis (o compresi" dell'A.A.) ciao, Giorgio p.s. se per caso riesci a trovare un "tappino" senza dover comprare tutto il tergicristallo [}:)] sappiemelo dire perchè sinceramente scoccia anche a me ricomprare tutto il tergicristallo visto che è ancora buono ... Grassssie
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 24/08/2011 14:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Il bidone dopo 2gg e' magicamente ricomparso, con tutta la spazzatura dentro. L'unica accortezza ed idea che ci e' venuta in mente e' che l'avessero preso i ns vicini con cui non si e' in buoni rapporti (il loro bidone era rotto da tempo). Gli abbiamo telefonato e gli abbiamo chiesto se per caso lo avevano preso loro (erroneamente). Loro son caduti dalle nuvole. Fatto vuole che troviamo il bidone poco piu in la' da casa nostra. Quindi e' tornato indietro, pieno zeppo com'era in origine, ma non esattamente al suo posto. Guardatevi dai vicini!! Anche di AA o CAMPING! [xx(]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 24/08/2011 15:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o perbacco !oggi rietrati dalla germania , RESIA , stiamo anche noi a MOLVENO ,all'area sosta " aggiunta" sulla ghiaia , ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 25/08/2011 07:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi presso un centro commerciale ho visto la spazzola per il ducato con tappino compreso a 16 euro,[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 27/08/2011 23:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 16 € è il prezzo del tappino ... la spazzola è gratis [:D][:D] ciao e grazie, Giorgio[;)]