CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Un vicino cortese

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
21
gianni54
gianni54
07/05/2004 242
Inserito il 10/10/2007 alle: 18:42:49
- Toc, toc! - La porta del camper è aperta, venga pure: arrivo subito. - (aprendo la porta) Buon giorno signore - (riassettandosi) Buon giorno a lei - Bella giornata, vero? - Sì, davvero. Ma spero che non sia venuto per dirmi questo. Sa... ero in bagno e stavo ca.... - Oh, mi scusi. - Di niente, si figuri: continuo dopo. Cosa vuole che sia un po’ di carta igienica in più? tanto il camper ha il nautico! - Ah perché lei la butta nel.... - E cosa dovrei farne? - Beh, io ho un sacchettino dove la raccolgo... - Ah, ha fatto bene a dirmelo. E... lo smaltisce con le acque nere? - Esatto! (orgogliosamente) - Ma stiamo divagando: mi dica.... - Giusto! Volevo dirle che io e la mia famiglia siamo arrivati in questa bella cittadina e intendiamo passarci la giornata. - Ma guarda che combinazione! È la stessa cosa che pensavo di fare anch’io. (congratulazioni reciproche per l’ottima scelta) - Sono venuto per chiederle se non le dà fastidio se parcheggio il mio camper vicino vicino a questo. - Ma si figuri! È un piacere! - Non è tutto... ho il cane con me.. e di notte a volte abbaia. - Benone! Così terrà lontani i malintenzionati anche da questo camper! Tanto io non mi sveglio mai di notte: di solito dormo in autogrill.... - Davvero? Ah bene! Allora anche se i miei figli schiamazzano un po’, non ci sono problemi... - Ma si figuri! La gioventù mette una tale allegria..... - Ah, lei la pensa esattamente come me! (congratulazioni reciproche) - Ci sarebbe un ultimo problema... - Siiii? - Mia moglie deve fare la doccia ogni ora e ha i capelli lunghi fino ai fianchi (che a me fanno impazzire...) e allora deve usare il phon per asciugarli; mia figlia deve ricaricare le batterie del computer, del telefonino, dell’Ipod e della macchina fotografica; mio figlio suona la chitarra elettrica e se non gliela lascio portare non vuole venire in camper; e io, che preparo da mangiare per tutti, come farei senza il forno a microonde? - Me lo stavo giusto chiedendo... - Per cui ho bisogno di tenere acceso il generatore continuamente: non le dà fastidio, vero? - Ma no, caro signore! Anzi, le dirò che quel dolce ronzio è come una ninnananna.... - Per cui, non le dà davvero fastidio se mi metto qui? - No, no, anzi. Poi magari ci facciamo un bicchiere insieme. - Lo sa che lei è un angelo? - Suvvia signore! Non esageriamo. Adesso però la devo lasciare... - Ah già deve continuare la.... - No, no. Devo proprio andare: questo non è il mio camper. - Non è il suo camper? - No, è quello di mio cugino: sono qui per una piccola riparazione e stavo cambiando il rubinetto del bagno. - Ah! E suo cugino? - Arriva subito guardi: è andato a fare una gara di Karate mentre la moglie aveva una kermesse di tiro al piattello... sono tipi sportivi. - Ah.... e lei? - Io vado nel mio camper: l’ho parcheggiato in fondo alla strada, davanti alla caserma dei Carabinieri... Sa, con tanta gente strana che c’è in giro è meglio essere prudenti...
el penna
el penna
-
Inserito il 10/10/2007 alle: 18:59:47
BELLINA!!BELLINA DAVVERO. LUCA
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 10/10/2007 alle: 19:27:31
bellissima, ma non hai proprio un caz.. da fare, comunque spero sia tanto, tanto lontana dalla realtà. Ciao Bruno
18
Homo economicus
Homo economicus
24/04/2007 197
Inserito il 11/10/2007 alle: 09:11:59
OTTIMA idea quella di illustrare chiaramente quanto a me succede spesso (io, nella lettura, sono quello che stava c.. e che rispondo con la stessa pacatezza e cortesia assecondando assurde pretese altrui) di subire da altri. Veramente un eccellente condensato !!! Non saprei descriverlo meglio (forse si potrebbe aggiungere, se la situazione è in buona stagione, il fatto che aprano le sdraio vicono al mio camper e verso mezzogiorno accendano il barbecue. Ecco, io ho collezionato pure quel supplizio. Mancherebbero i cani e i bambini piccoli che giocano col pallone e anche con le biciclette che vengono appoggiate alle pareti del camper del vicino...).
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 11/10/2007 alle: 10:37:02
[:D][:D][:D][:D][;)] -- gilby
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link