quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 29/08/2013 22:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mio parere non centra esser giovani o meno giovani, ma piantare la tenda in un luogo dove smog, pisciate di cani e chissà quale altra porcheria mi sembra un po'...da tasso alcolico alto. Anch'io vorrei girare le Alpi con la tenda sulle spalle, anche se ho 40 anni, ma non dormirei dove capita. Christian Hymer Swing 594
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 30/08/2013 11:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto da Grecia a Italia nel '81. Verità sacrosanta, dormito nel posteggio strapieno di un albergo strapieno, e c'erano tende sulle aiuole.
quote:Risposta al messaggio di Izenborg inserito in data 30/08/2013 08:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma a 40 anni sei un giovanotto, puoi anche dormire sulle pietre! [:D] aspetta di averne 44 e vedrai il cambiamento! [:o)][:o)][:o)] elena
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 30/08/2013 17:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]più che la mia psiche, è la mia schiena che faticherebbe ad accettare la cosa in un'età che stà avanzando...[:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 01/09/2013 17:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il mio cervello si fermerebbe anche sui 15 volendo ma quei 44 che ho in anagrafe li ho vissuti "pericolosamente" [:D][:D] e son tutti lì a ricordaemelo...[:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 01/09/2013 20:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a quella età io saltavo i fossati x lungo ora invece solo x traverso e...anche anche visto che adesso li puliscono con pale fatte a guscio larghe circa 3 metri ed essendo quasi sempre con pochissima possibilità di rincorsa diventa davvero difficile il salto quando vado a funghi pioppini allora scarpe vecchie e dentro . carlo
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 02/09/2013 18:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io senza menisco non salto più ne in lungo ne in largo e nemmeno sul posto [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 02/09/2013 22:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]eri già nonno in quegli anni [?][?][?] io sono più recente...mi pare 2003 Roma, dormito per terra su semplice tappetino da palestra al circo massimo in occasione di un incontro con uno scrittore. non dico che non si può fare ma se posso evitarlo...[:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 02/09/2013 23:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma in quell'occasione ti sei addormentata perchè hai incontrato uno scrittore di fiabe[:D][:D]... diciamo che mi sono sfogato presto, dopo la naja mi sono calmato. A mio parere se non danno fastidio possono fare questo e altro. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 02/09/2013 23:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>era Diego Cugia, sono favole nere...[:D][:D][:D].interessa? (Jack Folla).[:I] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 02/09/2013 23:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cos'è una specie di MIglio verde de noantri?[:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 02/09/2013 23:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pressapoco! [:D] dai che lo conosci!è stato un bel periodo, ah la gioventù...[:D][:D] elena