quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 02/09/2013 23:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è rimanere giovani dentro, fuori lascio l'ipertensione, i menischi, la schiena etc... Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 02/09/2013 23:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>idem [:D][:D]certi giorni però ti entra anche dentro [V][;)] elena
io invece ho lasciato a dormire fuori casa mia sorella e la sua amica xkè non capivo che i rumori che proveniva dalle finestre erano sassolini lanciati per attirare la mia attenzione [:D]
n.b.: han dormito sulla macchina di un vicino di casa che la lasciava sempre aperta... quando al mattino dopo hanno avuto cuore di dirlo col fratello del proprietario dell'auto quello ha risposto MA C'ERA PURE LA MIA APERTA!

"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/09/2013 01:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]quoto, la maggiolina è un nido fantastico...[:D] elena
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 30/09/2013 19:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>più che una scelta se continuiamo di questo passo sarà un obbligo [V][V]solo che aumentando le primavere...il confort è un'esigenza [:I] elena
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 01/10/2013 07:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vuole fegato, ma mi piacerebbe un sacco![:D] Christian Hymer Swing 594
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 01/10/2013 07:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>

quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 22/09/2013 16:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piu di trenta anni fa io ed un mio amico che abbiamo fatto un viaggio tutto in autostop partendo dalla sicilia una notte anche noi abbiamo dormito li perche ci uno scappa scappa dalla spiaggia dove eravamo e stanchi abbiamo visto l'aiuola con sacchi a pelo e zaino come cuscino ci siamo addormentati al risveglio che brutta sensazione con le auto che ti passavano a pochi cm
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di River53 inserito in data 02/10/2013 12:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...se sei qua a scriverlo significa che l'altro aveva un sonno pesante ...come i corni che aveva in testa![;)][;)][;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa...