quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 28/03/2010 10:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora rimane solo un brindisi [;)]"virtuale"[;)], ma se passi dalle mie parti, basso Lazio, mi piacerebbe averti alla mia tavola a [:p]sorseggiare[:p] con me "qualche bottiglia" di [:I]vinello[:I] (Un amico mi ha appena dato un fragolino......) Unico problema e che starai fermo per almeno due giorni....[:D][:D][:D][:D][:D] per non incorrere nell'art.186 codice della strada[:I][:D][:I][:D][:I][:D][:I][:D] Ti auguro buona pasqua a bordo del tuo vr, io purtoppo sto a casa[V][V][V], sai....le solite cose... lavoro mio e di mia moglie. Le mie figlie [:(!][V][:(] non immagini la loro delusione. Il mio camper purtroppo non è bellissimo come quello in foto che ho sul mio profilo.[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 27/03/2010 18:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non abbiamo litigato.. che mondo noioso sarebbe se la pensassimo tutti allo stesso modo? tu hai espresso il tuo punto di vista, io ho espresso il mio, come si fà per tutte le discussioni in tutte le società civili del mondo, uno porta le sue motivazioni, l'altro porta le sue. Con un po di autocritica, meno egoismo, mettendonsi nei panni dell'altro, la discussione potrebbe portare a convincere chi la pensava in maniera diversa a cambiare idea. Molte volte non è cosi e ognuno rimane con le sue convinzioni, pazienza, chi legge puo farsi un'idea di chi puo aver ragione e magari esprimersi intervenendo nella discussione. Questo è il bello dei forum ! Comunque grazie per la palma virtuale e auguri anche a [;)]te !