quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 15/10/2012 12:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se viaggiava anche ai 135 km/h di navigatore era per legge nel rispetto dei limiti, se fosse opportuno farlo è un'altra questione...[;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 15/10/2012 12:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] sarà perche ho anch'io un veicolo simile ? 130 di gps se le condizione ambientali lo per mettono perchè no, la meccanica lo permette Rettifico il mio è un van ciò non toglie se con meccanica recente ABS,ESP,Airbag ecct.
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 15/10/2012 12:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il mio mansardato i 140 non li toccherei neanche in caduta libera... Ho provato una volta a portarlo sui 120-130 ma non mi sentivo sicuro, da allora 100 di media...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 15/10/2012 12:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando acquistai il mio camper un mansardato a prima vacanza presi l'autostra e lo volli provare a 130 Km/h capii che non era sicuro allora da quel giono non vado oltre i 110 per qualche minuto ma di solito viaggio 90-100 km/h oltretutto il consumo va alle stelle a quelle velocita
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di marcoscintilla inserito in data 15/10/2012 13:30:33 mentre a casa loro sono moooolto ordinati,anche perchè le sanzioni sono più pesanti. >> Stessa situazione sull'A32 Torino-Bardonecchia con i francesi che non tengono in considerazione i limiti di velocità in territorio italiano... Anche da noi le sanzioni non scherzano SE ti prendono, il problema che da noi quel se ha una percentuale bassa di essere attuato...
http://www.arcatribe.eu
http://www.viaggiincamper.com
http://www.toyotablu4x4.org quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 15/10/2012 12:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli stranieri spesso superano i limiti di velocità, ma lo fanno anche moltissimi italiani. Per esempio, quando torno dai fine settimana al mare, in autostrada mi sorpassano moltissimi camper con targa italiana e alcuni anche con rimorchio con sopra la moto o i Go kart. Il mio tachimetro oscilla sempre attorno i 100Km/h. Tutto il mondo è paese.
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 15/10/2012 19:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI si guarda io per primo sul rispetto dei limiti di velocità non parlo... a quest'ora avrei un Concorde se non avessi buttato tutti i soldi che ho buttato in multe... Mi ha stupito che lo facesse uno svizzero dato che solitamente in svizzera c'è da stare ben attenti alla velocità.. inoltre come dice il mio compaesano morodirho a 140 puoi avere anche un gran telaio, un camper perfetto ecc ecc ma se devi inchiodare il frigo te lo trovi sul cruscotto... :-) Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 15/10/2012 20:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Mi ha stupito che lo facesse uno svizzero dato che solitamente in svizzera c'è da stare ben attenti alla velocità.. >> Sanno che in italia si può fare[:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nessunooo inserito in data 16/10/2012 14:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh io ti garantisco che a me dei begli autovelox presi in Svizzera mi sono arrivati e me li sono anche pagati, purtroppo ... [:(][:(] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di nessunooo inserito in data 16/10/2012 14:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Germania, pochi mesi fa, è uscito proprio un articolo su un giornale, Bild (?), sul fatto che i tedeschi in Italia possono trasgredire proprio perché non gli arrivano le multe... Inoltre in un servizio televisivo sull'evasione fiscale, denunciavano come molte ditte o persone fisiche italiane, noleggiassero macchine tedesche e tra i vantaggi era elencato anche il fatto che non arrivassero le multe...
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 16/10/2012 15:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo